Ricette facili e veloci per una cena!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ricette facili e veloci per una cena!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Ricette facili e veloci per una cena!

    Aiutatemi devo organizzare una cena per stasera e tra spesa e preparazione ho tempo dalle 18 alle 20

    Qualche ricetta facile e veloce?

  2. #2
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Aiutatemi devo organizzare una cena per stasera e tra spesa e preparazione ho tempo dalle 18 alle 20

    Qualche ricetta facile e veloce?
    Take Away.

  3. #3
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    4 salti in padella e lo spacci per farina del tuo sacco

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    una ricetta veloce, che hai solo DUE ore?

  5. #5
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    una ricetta veloce, che hai solo DUE ore?
    Infatti
    Comunque potresti fare la carbonara anche se magari alla sera è un po' pesante. Oppure Philadelphia e pancetta

  6. #6
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Pasta + insalata

    Fai una pasta qualsiasi con un sugo veloce: una carbonara, un pesto o via dicendo.

    Come insalata semplicemente monti insieme il contenuto di qualche latta, con olio e sale sopra. Prendi una latta di fagioli, una di mais piccola, un paio di latte di tonno e ci metti qualche insalata che ti piace (lattuga, valeriana, rucola).

    Cerca qualcosa nel blog che ho in firma, ho postato anche ricette veloci.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    una ricetta veloce, che hai solo DUE ore?
    Considerando la mia velocità, sono pure poche

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Pasta + insalata

    Fai una pasta qualsiasi con un sugo veloce: una carbonara, un pesto o via dicendo.

    Come insalata semplicemente monti insieme il contenuto di qualche latta, con olio e sale sopra. Prendi una latta di fagioli, una di mais piccola, un paio di latte di tonno e ci metti qualche insalata che ti piace (lattuga, valeriana, rucola).

    Cerca qualcosa nel blog che ho in firma, ho postato anche ricette veloci.
    +1 per il blog

  9. #9
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Pasta + insalata

    Fai una pasta qualsiasi con un sugo veloce: una carbonara, un pesto o via dicendo.

    Come insalata semplicemente monti insieme il contenuto di qualche latta, con olio e sale sopra. Prendi una latta di fagioli, una di mais piccola, un paio di latte di tonno e ci metti qualche insalata che ti piace (lattuga, valeriana, rucola).

    Cerca qualcosa nel blog che ho in firma, ho postato anche ricette veloci.
    Con la pasta vai sul sicuro ed e' impossibile da cannare.

    Interessante qualche ricetta trovata nel tuo blog, pessima la recensione di londra. Si vede che ci sei stato solo 4 giorni da turista
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  10. #10
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Interessante qualche ricetta trovata nel tuo blog, pessima la recensione di londra. Si vede che ci sei stato solo 4 giorni da turista
    Ahò, ho mangiato peggio solo in Danimarca.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #11
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ahò, ho mangiato peggio solo in Danimarca.
    Diciamo che non e' facile trovare posti dove si mangi bene, quello te lo posso assicurare, bisogna sforzarmi molto per trovare qualcosa di decente, ma non e' tutto da buttare eh. Nemmeno la cucina british
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  12. #12
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619
    Ma esattamente cosa hai intenzione di preparare? Un primo, un secondo? Entrambi? Che tipo di cena è? Che ingredienti hai a disposizione? Per quanto riguarda il tempo: puoi essere lento quanto vuoi, ma esistono dei tempi standard, ad es. per cucinare la pasta, che sono quelli. Non è che puoi cuocerla un'ora prima.

  13. #13
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Diciamo che non e' facile trovare posti dove si mangi bene, quello te lo posso assicurare, bisogna sforzarmi molto per trovare qualcosa di decente, ma non e' tutto da buttare eh. Nemmeno la cucina british
    Vabbè, i toni dell'articolo sono volutamente scherzosi, in fondo non è che il fish & chips debba per forza fare schifo, solo nel posto dove l'ho preso io non valeva nulla e sarei stato capace io stesso di farlo molto meglio. Dipende dall'abilità del cuoco, fondamentalmente, perché da ogni ricetta si può tirare fuori un buon piatto (evvai coi luoghi comuni!), però la qualità media mi ha davvero depresso.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    hitfreezy
    Ospite
    Fish & chips > everything else.

  15. #15
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Una pasta veloce farei:
    una padella metti sugo di pomodoro e basilico, ricotta origano.
    Mescoli il tutto.
    La pasta direi qualcosa di sfizioso, tipo le farfalline.
    sfizioso un cazzo, ma sono le mie preferite.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •