[4] Halo 4 [Thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [4] Halo 4 [Thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433

    [4] Halo 4 [Thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Halo 4 [Thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Halo 4 [Thread ufficiale]
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Halo 4 [Thread forse ufficiale]
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Halo 4 [Thread forse ufficiale]



    THREAD UFFICIALE
    Xbox 360 Exclusive | HDTV 1080p




    Developer
    343 Industries

    Publisher
    Microsoft Studios

    Genre
    First Person Shooter

    Release Date
    Holiday 2012 - 06 Novembre 2012

    Console
    Xbox 360

    System Link
    2-16

    Players
    1-4

    Co-op
    2-4
    Citazione Limited Edition
    Spoiler:


    La Limited Edition includerà:
    - Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition, una versione estesa da novanta minuti della serie live action ambientata nell'universo di Halo.
    - Contenuti bonus per approfondire personaggi e storie di Halo 4: Forward Unto Dawn.
    - La featurette "Bringing Gaming into Reality".
    - Il "making of" di Halo 4: Forward Unto Dawn.
    - Accesso gratuito al War Games Map Pass, ovvero la possibilità di scaricare tre map pack multiplayer futuri che includono tre mappe ognuno.
    - Accesso anticipato a sei Specializzazioni per ottenere subito migliori risultati.
    - L'UNSC Infinity Briefing Packet, con lo schema dell'armatura e della nave, nonché alcuni dettagli su cosa significhi essere uno Spartan-IV.
    - Armatura Spartan-IV Recruit.
    - Skin Prime per l'armatura Spartan-IV.
    - Skin Prime per il fucile d'assalto.
    - Emblema Prime.
    - Avatar per Xbox LIVE con l'armatura Recruit.
    - Avatar Cryo-Tube Xbox LIVE.


    Il pacchetto War Games Map Pass potrà essere acquistato anche da chi non possiede la Limited Edition al prezzo di 2000 Microsoft Point dal 6 novembre.

    [/spoiler]

    VIDEO:
    Spoiler:
















    Un po' di Campagna! http://www.halouniverse.it/2012/06/e...ita-di-halo-4/



    - SPECIALE HALO UNIVERSE SU HALO 4!
    - Halo 4 Essenziale - Tradotto in Italiano


    LINK UTILI
    - Halo Waypoint
    - Halo Universe

    POST SCREENS LIKE A CHIEF!


    (In costruzione continua)
    Ultima modifica di [Venkman]; 27-09-2012 alle 11:35:24

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Ho visto il Making Halo 4 dei Forerunner.

    Rega, siete imbarazzanti se continuate a dire che non sarà il capolavoro dei capolavori.


    Poi ho visto Narrows. Cioè, Narrows.

  3. #3
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  4. #4
    Pissio
    Ospite
    Frank O'connor su twitter: "Normal is the new Heroic. At least on this part of the third level. "


  5. #5
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Ho visto il Making Halo 4 dei Forerunner.

    Rega, siete imbarazzanti se continuate a dire che non sarà il capolavoro dei capolavori.


    Poi ho visto Narrows. Cioè, Narrows.
    vedere Wardevil cosi entusiasta, mi stranisce
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    vedere Wardevil cosi entusiasta, mi stranisce
    Io posso andare controcorrente, ma solo se il gioco mi fa schifo. Ed è raro che un gioco mi faccia schifo.

    Che poi io critico qualsiasi gioco è vero, i difetti li trovo sempre e in qualsiasi gioco.

    Ma è PALESE che, da quanto si veda nei video finora apparsi, Halo 4 sia magnifico. La campagna ci darà indubbiamente il miglior single-player di un qualsiasi FPS mai apparso sulla faccia della Via Lattea, e il multiplayer viene denigrato solo perché stan facendo vedere i video su modalità fatte per voi casual noob gamers
    E voi vi lamentate e io no




    Poi il fucile da cecchino forerunner mi ha entusiasmato. È come quello covenant su Halo 2. Quanto lo amavo.

    Ricordo che nei tornei default, prendevamo tutti i respawn dei cecchini e vincevamo 50-2.
    Quant'era figa Colossus, mamma mia.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Mechanus
    Messaggi
    774
    Più che altro ancora non ho capito COSA si sia visto per poter giudicare la campagna.
    Figuriamoci per definirla capolavoro.

    Ma hey, that's Halo, let's fap just watching new helmets.

  8. #8
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Wardevil e gli assolutismi assoluti. Best of the best of the best ever. IL DEFINITIVO. IL CAPOLAVORO UNICO CHE SPAZZERÀ VIA L'UMANITÀ.

    Ed il gioco non è ancora uscito.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione Circadiano Defrahnz Visualizza Messaggio
    Più che altro ancora non ho capito COSA si sia visto per poter giudicare la campagna.
    Figuriamoci per definirla capolavoro.

    Ma hey, that's Halo, let's fap just watching new helmets.
    Che sia Halo me ne fotte poco.
    Soni hypato per Halo 4, ma sono molto più hypato per Project Eternity. Ad Avellone darò 130 dollaroni su Kickstarter, Halo se li scorda. Li ha avuti per Halo 3, mai più.

    Preferisco le nuove IP ai sequel/prequel, sei te/voi che rimanete impassibili perché Halo, che vi ha delusi con Reach (che trovo meraviglioso).
    Come del resto non ho mai nascosto il fatto che io reputi Halo 3 veramente di una bassezza assurda.

    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    Wardevil e gli assolutismi assoluti. Best of the best of the best ever. IL DEFINITIVO. IL CAPOLAVORO UNICO CHE SPAZZERÀ VIA L'UMANITÀ.

    Ed il gioco non è ancora uscito.
    Meglio convincersi prima e magari criticarlo successivamente, che comprare un gioco a 65 euro e definirlo spettacolare nonostante faccia cagare.

    I video di Halo 4 mi stanno hypando. Problemi?

    Inoltre, Halo 4 è stato già giocato.
    Ultima modifica di PLATINUM wN; 15-09-2012 alle 16:52:15

  10. #10
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Meglio convincersi prima e magari criticarlo successivamente, che comprare un gioco a 65 euro e definirlo spettacolare nonostante faccia cagare.

    I video di Halo 4 mi stanno hypando. Problemi?

    Inoltre, Halo 4 è stato già giocato.
    Boh, io di solito faccio ipotesi, considerazioni, previsioni, ecc, prima dell'uscita di un gioco di mio interesse, e poi una volta uscito giudico. Mi pare il percorso più logico. Poi oh, figuriamoci se sono tanto arrogante da dire come devono ragionare gli altri, ci mancherebbe. Per me potete pure essere hypati&fappati per il countdown di un reveal di una vernice per il muro, sai che me ne frega.

    Mi pare ridicolo che per alcuni utenti -vedi te-, è tutto bianco o nero, niente sfumature di grigio e vie di mezzo. Qualche tempo fa saresti diventata una vergine isterica al dispetto sulle notizie di Halo 4 che abbiamo ora, e avresti sbranato chi avrebbe detto il contrario, ora lo eleggi al miglior gioco della galassia senza neanche che è uscito.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    Boh, io di solito faccio ipotesi, considerazioni, previsioni, ecc, prima dell'uscita di un gioco di mio interesse, e poi una volta uscito giudico. Mi pare il percorso più logico. Poi oh, figuriamoci se sono tanto arrogante da dire come devono ragionare gli altri, ci mancherebbe. Per me potete pure essere hypati&fappati per il countdown di un reveal di una vernice per il muro, sai che me ne frega.

    Mi pare ridicolo che per alcuni utenti -vedi te-, è tutto bianco o nero, niente sfumature di grigio e vie di mezzo. Qualche tempo fa saresti diventata una vergine isterica al dispetto sulle notizie di Halo 4 che abbiamo ora, e avresti sbranato chi avrebbe detto il contrario, ora lo eleggi al miglior gioco della galassia senza neanche che è uscito.
    O forse alcuni utenti - vedi te - non vedono l'ora di accanirsi da bravi haters prendendo tutto ciò che scrivo alla lettera senza leggere tra le righe.

    È ovvio che deve esser valutato una volta finito; sto solo dicendo, ingigantendo la cosa volutamente, che dagli spezzoni di gameplay che vedo, mi piace davvero tanto.
    Il design del pianeta, delle strutture, dei nemici (almeno i Knight) e delle armi (da sturbo); i colori, che si alternano tra cupi e altamente vividi e lucenti, per un discostamento che mi fa godere gli occhi; la risoluzione, finalmente 720p.

    Le critiche le ho già fatte, come per l'HUD invasivo del cecchino. E aggiungo che i così volanti non mi piacciono, mi ricordano i nani che volano in Asura's Wrath.

    Il "best FPS evah omg!!!" è solo per riassumere il tutto. Se mi chiedi le motivazioni te le do, basta che non metti in mezzo Wardevil per attaccarmi e rompermi i coglioni.

    Dovreste sapere che preferisco fare WoT che semplici e banali considerazioni monoriga.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Mechanus
    Messaggi
    774
    Sì, ma il fatto è che io non ce l'avevo necessariamente con te. Altrimenti ti avrei quotato.
    Facevo un discorso in generale, considerato che vedo tanta gente in fermento per il FUCKING NOTHING, che il gioco esce tra un mese e che, effettivamente fin'ora abbiamo visto praticamente solo multiplayer, che definirei ROTTO DEL TUTTO.
    Della campagna cosa abbiamo davvero visto, a parte qualche making of? Nada de nada.
    I nemici sembrano abbastanza ripetitivi e banalotti. Poi non so.
    Se devo dirtela tutta, io sono rimasto deluso ben prima di Reach, già in Halo 3 si vedevano le prime avvisaglie di schifezzeria.
    Anche nella campagna, probabilmente quella di Halo 3 è la peggiore di tutte.

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Circadiano Defrahnz Visualizza Messaggio
    Sì, ma il fatto è che io non ce l'avevo necessariamente con te. Altrimenti ti avrei quotato.
    Facevo un discorso in generale, considerato che vedo tanta gente in fermento per il FUCKING NOTHING, che il gioco esce tra un mese e che, effettivamente fin'ora abbiamo visto praticamente solo multiplayer, che definirei ROTTO DEL TUTTO.
    Della campagna cosa abbiamo davvero visto, a parte qualche making of? Nada de nada.
    I nemici sembrano abbastanza ripetitivi e banalotti. Poi non so.
    Se devo dirtela tutta, io sono rimasto deluso ben prima di Reach, già in Halo 3 si vedevano le prime avvisaglie di schifezzeria.
    Anche nella campagna, probabilmente quella di Halo 3 è la peggiore di tutte.
    halo 3 ha ben pochi difetti nel suo insieme

  14. #14
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    O forse alcuni utenti - vedi te - non vedono l'ora di accanirsi da bravi haters prendendo tutto ciò che scrivo alla lettera senza leggere tra le righe.

    È ovvio che deve esser valutato una volta finito; sto solo dicendo, ingigantendo la cosa volutamente, che dagli spezzoni di gameplay che vedo, mi piace davvero tanto.
    Il design del pianeta, delle strutture, dei nemici (almeno i Knight) e delle armi (da sturbo); i colori, che si alternano tra cupi e altamente vividi e lucenti, per un discostamento che mi fa godere gli occhi; la risoluzione, finalmente 720p.

    Le critiche le ho già fatte, come per l'HUD invasivo del cecchino. E aggiungo che i così volanti non mi piacciono, mi ricordano i nani che volano in Asura's Wrath.

    Il "best FPS evah omg!!!" è solo per riassumere il tutto. Se mi chiedi le motivazioni te le do, basta che non metti in mezzo Wardevil per attaccarmi e rompermi i coglioni.

    Dovreste sapere che preferisco fare WoT che semplici e banali considerazioni monoriga.
    Io non sono un hater, un hater odia indefinitivamente un determinato prodotto, or opera, o quello che più si presta all'occasione, senza delle valide ragioni, anzi, senza alcune ragioni. Io non credo di odiare Halo 4, e anche se lo facessi, non credo che lo farei senza motivazioni.

    Artisticamente e stilisticamente non mi piace, preferivo un aspetto grafico che donasse al gioco una gran sensazione di pulizia ed ordine. Preferivo l'ambiente minimale. La colonna sonora non mi piace. Le notizie rilasciate fino ad ora sul multiplayer mi hanno desolato. Non trovo che questi toni esasperati e urlati di questa nuova direzione si addicano alla serie.

    E soprattutto non sopporto che anziché puntare su nuovi brand, si continui a mungere la vacca. Avrei preferito di gran lunga lasciare Halo alla sua gloria, e vedere i 343 -si ovvio lo so che esistono e sono stati creati solo per sviluppare Halo- lavorare su una propria saga. E non c'è bisogno che mi dite che è tutto per questioni economiche e blablabla, ci arrivo anche da solo. Ma tanto prima o poi la mucca non avrà più latte, è una legge a cui non si sfugge. E più in fretta la spremi, a mio parere, e prima il latte finisce.

    Poi non so se ti riferivi anche a me quando parlavi di Reach haters, ma io Reach l'ho amato. L'ho trovato inferiore al 2 ed al 3, ma vabbè, io quelli li reputo gli unici due giochi che io abbia mai giocato a rasentare la perfezione, e probabilmente anche inferiore a Combat Evolved, ma questo non toglie che io lo metta tra i primisimmi giochi della generazione sul piano della qualità, ed un semi-capolavoro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Io Wardo, però, ti ricordo che quando uscì Reach eri il primo a buttarci merda sopra, dicendo che non lo avresti mai comprato, che le AA facevano merda, che cercavano di svecchiare e ammazzavano il gameplay e robe cosi eh

    Comunque, per TE il gioco sarà strafigo perchè giocherai in MLG tutto il tempo (come mi troverò costretto a fare anche io, ormai), però non capisco come non può sembrarti sgravo (e quindi rovinare il gameplay) un cecchino che oneshotta anche coi bodyshot, ad esempio. O la flag non droppabile.

    Spiegami, per favore. E non sto facendo ironia/sarcasmo, sono serio, sicuramente te hai una visione del gioco molto migliore della mia, quindi (a differenza di molti qui, che non sanno e parlano) ti ascolto volentieri.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •