Gaming Chair
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gaming Chair

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973

    Gaming Chair

    Ultimamente mi è preso lo schizzo di comprarmene una,il problema è che non ho la più pallida idea su quale orientarmi

    Il budget a mia disposizione viaggia da un minimo di 100-150 a un tetto massimo di 250 euro

    Qualcuno ne ha una ? Ne vale la pena ?

    non cerco quella con il volante,cerco un modello semplice e valido con sub sotto comoda ed ergonomica

  2. #2
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Ultimamente mi è preso lo schizzo di comprarmene una,il problema è che non ho la più pallida idea su quale orientarmi

    Il budget a mia disposizione viaggia da un minimo di 100-150 a un tetto massimo di 250 euro

    Qualcuno ne ha una ? Ne vale la pena ?

    non cerco quella con il volante,cerco un modello semplice e valido con sub sotto comoda ed ergonomica
    Mi sa che non è la sezione adatta, prova in Mondo Computer magari, che bazzicano probabilmente più gamers e c'è di certo qualcuno che ha già effettuato tale acquisto e saprà consigliarti

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Spostato come da richiesta.

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Ne vale veramente la pena? Non puoi prendere una normale sedia da scrivania che sia comoda?

  5. #5
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Gaming chair? A che punti siamo arrivati.

  6. #6
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415
    io ti consiclio di andare al'ikea, con 150 ti porti a casa una poltrona da ufficio da re!
    volendo ti basta spenderci 80 euro.
    A giorni vado a prenderla





    "Grazie a Dio sono ateo" Luis Bunuel

  7. #7
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ne vale veramente la pena? Non puoi prendere una normale sedia da scrivania che sia comoda?

    Citazione zamuray Visualizza Messaggio
    io ti consiclio di andare al'ikea, con 150 ti porti a casa una poltrona da ufficio da re!
    volendo ti basta spenderci 80 euro.
    A giorni vado a prenderla
    la sedia da ufficio da re comprata all'ikea ce l'ho già,ma ovviamente non ha un impianto audio integrato come quello che possiede una gaming chair,principale motivo del mio acquisto

    ho chiesto di spostarla in modo computer come suggerito,ma l'utilizzo principale non sarà alla scrivania del computer bensì verrà utilizzata molto di più alla console


    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Gaming chair? A che punti siamo arrivati.
    a che punto siamo arrivati ?

  8. #8
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    a che punto siamo arrivati ?
    A quello che c'è chi ha proprio voglia di buttare soldi
    Una sedia da gaming è semplicemente una poltroncina con delle casse incorporate.
    A sto punto fai prima a comprarti un impianto 7.1 e avrai un'esperienza migliore.

  9. #9
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    A quello che c'è chi ha proprio voglia di buttare soldi
    Una sedia da gaming è semplicemente una poltroncina con delle casse incorporate.
    A sto punto fai prima a comprarti un impianto 7.1 e avrai un'esperienza migliore.
    E secondo te non ci ho pensato ? il problema è che per questione di posizionamento solo un sistema senza fili potrebbe permettermi di usufruirne,e attualmente non è nelle disponibilità economiche.

    Quindi avendo un 2.1 l'unico metodo che ho trovato per potenziare l'impianto,anche a livello direzionale del suono,è la gaming chair,se ce ne sono altri ben contento di venirne a conoscenza

  10. #10
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Non ha un impianto sub, ma questa dell'Ikea è veramente comoda. Mi ci sono seduto solo 2 minuti e non volevo più alzarmi. Quando ho la possibilità andrò a comprarla
    In un articolo su LifeHacker era proprio consigliata come sedia da studio/lavoro insieme a tante altre sopra i 300€
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...858/#/50178859
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #11
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Non ha un impianto sub, ma questa dell'Ikea è veramente comoda. Mi ci sono seduto solo 2 minuti e non volevo più alzarmi. Quando ho la possibilità andrò a comprarla
    In un articolo su LifeHacker era proprio consigliata come sedia da studio/lavoro insieme a tante altre sopra i 300€
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...858/#/50178859
    Confermo assolutamente, tra le sedie ikea (e non solo) secondo me è la più comoda in assoluto. Un peccato che non rientri negli interessi dell'OP

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ultima modifica di Tiabhal; 20-09-2012 alle 00:42:03

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Spedizione: US $1.046,99 (ca. EUR 801,98) UPS Worldwide Express


    | Mostra tutti i dettagliI tempi di consegna stimati variano per gli oggetti spediti dall'estero.

    Luogo in cui si trova l'oggetto: Maryland, USA, Stati Uniti




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •