[ATTENZIONE!] Importanti modifiche strutturali (Mondo Computer in primis)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: [ATTENZIONE!] Importanti modifiche strutturali (Mondo Computer in primis)

Cambio titolo
  1. #1
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979

    Esclamazione [ATTENZIONE!] Importanti modifiche strutturali (Mondo Computer in primis)

    AGGIORNAMENTO ESEGUITO


    Con questo annuncio vogliamo mostrare alcune modifiche eseguite per il forum di GV.

    Apportati i seguenti cambiamenti:

    - Aperta una nuova area situata sotto "Cose Calde" che prenderà il nome di "Linea diretta con lo Staff" in cui verrà spostata la sezione "Forum del Forum".

    - Aperta una nuova area situata tra "Videogiochi" e "Per Discutere" che prenderà il nome di "Tecnologia ed Informatica" in cui son state spostate "Tech Avenue" e le sottosezioni "Hardware", "Software&Internet" di Mondo Computer (che prendono rispettivamente il nome di "PC - Hardware" e "PC - Software")

    Citazione Tecnologia ed Informatica
    - PC - Hardware
    - PC - Software
    - Tech Avenue
    - Chiuse ed inglobate nelle rispettive sezioni generali le seguenti sottosezioni:

    --- Linux
    --- Mac
    --- Programmazione e web design
    --- Discussioni Generali
    --- Problemi tecnici e consigli per gli acquisti


    - Spostati i topic più importanti e TOP delle sottosezioni nelle sezioni principali, con revisione ed aggiornamento di alcuni degli stessi.

    - Inserite le TAG per la sezione "PC - Software", con rispettiva Legenda Toppata.

    - Mondo Computer e relativa sottosezione "Multiplayer" adibite al solo utilizzo videoludico, entrando quindi in linea con le altre sezioni dell'area "Videogiochi".

    - In Mondo Computer aperto, in via sperimentale, un nuovo TOP sui consigli per gli acquisti di videogames con lo scopo di diventare il topic di riferimento sezionale per i consigli generici.


    Questi i cambiamenti in linea generale, non escludiamo ulteriori modifiche, riadattamenti ed aggiunte.


    AGGIORNAMENTO ESEGUITO
    Ultima modifica di Tomberry; 2-10-2012 alle 12:23:35

  2. #2
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Addio sezione Linux, mi mancherai tantissimo.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Mi sembra ben organizzato

  4. #4
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Ottimo!

  5. #5
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    si spera che nella sezione "linea diretta con lo staff" ci si possa discutere pubblicamente dei ban così da essere il più trasparenti possibili

    comunque bravi

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    - In Mondo Computer verrà aperto, in via sperimentale, un nuovo TOP sui consigli per gli acquisti di videogames con lo scopo di diventare il topic di riferimento sezionale per i consigli generici.


    Questi i cambiamenti in linea generale, non escludiamo ulteriori modifiche, riadattamenti ed aggiunte.
    cazzo,sono commosso,per me è una grande vittoria..
    Alla facciazza di tutti quelli che mi hanno dato addosso in quel famoso topic dove avevo esposto questa idea:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ter&highlight=
    Grande Tomberry,avanti con la potatura, per Dio
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    il tutto mi sembra molto sensato

  8. #8
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Quali dovrebbero essere gli argomenti di discussione della sezione principale di Tecnologia e Informatica?
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Non ci sarà nessuna sezione chiamata Tecnologia e Informatica, questo è il nome del gruppo di sezioni (così come Videogiochi, Per Discutere ecc.).
    In ogni caso: bene così, finalmente avete dato ascolto ad un po' di consigli che avevamo dato per migliorare la sezione. Temo che sia un po' tardi però.

  10. #10
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Ho una tremenda sensazione per quella Linea diretta dello staff e la bolgia che si creerà la dentro "Son0 il fak3 dell'utent
    .... son stato bann4to per una str0nzeta!"

    Per il resto mi sembrano buone novità

  11. #11
    Dablim
    Ospite
    Ottimo, per Mondo Computer un utente proposte la TAG con le piattaforme per i giochi (tipo in ACGG), che ne pensate?

    Tipo:
    [Thread Ufficiale] Braid [Windows/OSX/Linux]

  12. #12
    Satu Prinssi
    Ospite
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Addio sezione Linux, mi mancherai tantissimo.

    Per quel poco che è esistita.

  13. #13
    Dablim
    Ospite
    Beh ma in qualche modo verrà messa in PC Software no?

  14. #14
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ci sarà nessuna sezione chiamata Tecnologia e Informatica, questo è il nome del gruppo di sezioni (così come Videogiochi, Per Discutere ecc.).
    In ogni caso: bene così, finalmente avete dato ascolto ad un po' di consigli che avevamo dato per migliorare la sezione. Temo che sia un po' tardi però.
    E' sempre troppo tardi.
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ho una tremenda sensazione per quella Linea diretta dello staff e la bolgia che si creerà la dentro "Son0 il fak3 dell'utent
    .... son stato bann4to per una str0nzeta!"

    Per il resto mi sembrano buone novità
    Non cambierà nulla per il Forum del Forum, verrà semplicemente spostato in cima alla home.

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    E' sempre troppo tardi.
    Negare che le sezioni di cui si sta parlando siano in stato comatoso significa negare l'evidenza. Si poteva agire prima, molto prima. E non dite che nessuno ha segnalato la cosa perché i numerosi thread aperti durante gli anni passati (anni, non settimane o mesi) in questa sezione testimoniano il contrario.
    E sì, è tardi. Che vi piaccia o no.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •