![]()
#121
24-09-12 23:54
![]()
Micheal Taggart ![]()
#122
25-09-12 01:31
La cosa che fa crescere di più le persone, semmai, è la convivenza. Quello da il benestare ad ogni relazione.secondo me una storia a distanza fa crescere molto le persone. Per esempio con la mia ex per un anno è stata "vicina", e abbiamo avuto pochi problemi, o comunque tutti che si sono risolti abbastanza facilmente. quando lei è andata a studiare all'estero, si è appunto trasformata in una storia a distanza, e tutto era più complicato, il sentirsi poco, il trovare punti in comune, il non vedersi per settimane/mesi.
penso che sia comunque qualcosa di utile, perchè mette alla prova la relazione sul serio. si può uscire rinforzati come può finire lì, ma è comunque utilissima.
Eh quando si ***** poco, capisco![]()
![]()
Micheal Taggart ![]()
#124
25-09-12 01:45
Ci sarà un motivo se la convivenza è la madre di tutte le prove, la prova finale per una coppia?
Tu a distanza puoi stare bene con la propria ragazza, ma prima o poi dovrete vivere. E se siete incompatibili per la vita di tutti i giorni, avoja.![]()
![]()
Goku SSJ 58 ![]()
#126
25-09-12 02:02
ci sono relazioni a distanza che si reggono solo grazie alle palle raccontate da uno o dall'altra
![]()
iMaX ![]()
#129
25-09-12 12:00
ma infatti
nei miei 5 anni e mezzo a distanza, quando ogni 2 settimane ci vedevamo avevamo entrambi un appartamento "tutto per noi" essendo studenti fuori sede. Questo vuol dire che io per 2/3 giorni la "vivevo". Mangiavo, dormivo, stavo con lei.
Sono certo di aver avuto un rapporto molto più "pieno" di tante coppie che vivono a 15 km di distanza, uno dei due lavora (o entrambi), si vedono 27 minuti il mercoledì, 2 ore il venerdì e nel fine settimana si è obbligati a infrattarsi in macchina, nella boscaglia.
![]()
Micheal Taggart ![]()
#132
25-09-12 13:19
![]()
Kel'Thuzad ![]()
#133
25-09-12 13:20
una "relazione" parola che a molti utenti in questo thread sembra essere sconosciuta , è lo stare -insieme- alla persona cui si vuole bene , condividere momenti , emozioni ,sensazioni , essere presente fisicamente nei momenti importanti ,essere al suo fianco e non per via telematica
non è sperimentare nuovi metodi di telecomunicazione superavanzati con chiamate internazionali da 15k+ KM , chat virtuali con cam cinesi da 5 euro in cui mi vedi mentre mentre pitturo la camera e altre bimbominkiate varie
si vede che l'età media del forum si attesta sui 15 anni
ho letto cina australia , 2 ore al telefono la sera .... are u fucking kidding me ?
![]()
Micheal Taggart ![]()
#134
25-09-12 13:26
Va fatta una differenza però.una "relazione" parola che a molti utenti in questo thread sembra essere sconosciuta , è lo stare -insieme- alla persona cui si vuole bene , condividere momenti , emozioni ,sensazioni , essere presente fisicamente nei momenti importanti ,essere al suo fianco e non per via telematica
non è sperimentare nuovi metodi di telecomunicazione superavanzati con chiamate internazionali da 15k+ KM , chat virtuali con cam cinesi da 5 euro in cui mi vedi mentre mentre pitturo la camera e altre bimbominkiate varie
si vede che l'età media del forum si attesta sui 15 anni
ho letto cina australia , 2 ore al telefono la sera .... are u fucking kidding me ?
C'è la storia a distanza, che nasce normalmente ma lo diventa per diversi motivi (lavoro, erasmus, spostamenti obbligati).
E quelle che nascono a distanza, e su cui quoto totalmente il tuo pensiero.
In generale lo quoto però comunque, perchè sono dello stesso parere: una relazione è vivere momenti belli/brutti assieme, anche fisicamente, non solo spiritualmente.
Comunque:
![]()
![]()
traveler05 ![]()
#135
25-09-12 15:05
My 2 cents,
Conosco una ragazza 3 anni fa in vacanza in italia, era solo ciao e 2 parole quando ci beccavamo in giro nulla di più. 2 anni più tardi vado in UK per studiare un mese e mezzo nella città dove lei vive (nulla di programmato), ci sentiamo e cominciamo ad uscire, ci piacciamo e scatta qualcosa la settimana prima che io partissi per tornare in italia.
Decidiamo di provare la relazione a distanza il piano era che io tornassi in UK 1 volta al mese per qualche giorno, lo facciamo per 1 mese cioè 1 sola volta, ma era troppo poco, decido di provare a tornare ogni 2-3 settimane ormai il sentimento era già forte dopo 9 mesi di relazione a distanza in cui parlavamo (whatsapp/skype) tutta la notte per ore, io mi trasferisco in UK per cominciare l'uni, per puro caso lei viene ammessa nell l'uni nella stessa città dove studio io, ed eccomi qua con una relazione cominciata a distanza ed ora più forte che mai
Insomma la relazione funziona solo se tutti e due lo vogliono e pensano che ne valga la pena "fissando" il momento in cui la relazione non sarà più a distanza.