[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Incupisco ancora di più alle parole di Kalimnot, ma comunque rispondo: "Certo che sono ancora disposto a seguirti, amico! Il mio addestramento da parte dei paladini nanici di Thorinn mi ha reso immune agli effetti delle creature malvagie."
    Detto questo, incomincio ad esaminare diffidente i cavalli, i quanto raramente li avevo cavalcati.
    Alla fine ne scelgo uno dal manto grigio e ne afferro le briglie di cuoio.


  2. #32
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Dopo aver notato un altro avventuriero accanto a lui, Eldon, rimasto troppo tempo lontano da tutti, decide di afre conoscenza*

    Rivolto a seymour: ''E cosi anche lei si è fatto convincere da Kalimnot. Mi dica, messere, qual'è il suo nome? Ah, quais mi dimenticavo: il mio nome Eldon, Eldon Highill, soprannominato ''occho di falco''. Molto piacere.''
    MAFIA CAPITALE

  3. #33
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    « Non capisco perchè qui si dia tanta importanza al nome... Il mio nome è Seymour »

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  4. #34
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Seymour ha scritto:
    « Non capisco perchè qui si dia tanta importanza al nome... Il mio nome è Seymour »
    ''Posso sapere a cosa da importanza lei, invece?''
    MAFIA CAPITALE

  5. #35
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Wolfers,dopo aver seguito Kalimnot ,sale in sella ad un destriero e si rivolge ai suoi compagni di ventura..

    Sono Wolfers...Che il Destino c sia propizio compagni!

  6. #36
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    « All'anima, all'essenza di un uomo, non al suo nome, ma se qui si usa fare così mi abituerò... »

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  7. #37
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Conte Wolfers ha scritto:
    Wolfers,dopo aver seguito Kalimnot ,sale in sella ad un destriero e si rivolge ai suoi compagni di ventura..

    Sono Wolfers...Che il Destino c sia propizio compagni!
    ''Salve. Sperando che anche lei non dia alcuna importanza al nome, vorrei sapere come si chiama. Il mio nome è Eldon.''
    MAFIA CAPITALE

  8. #38
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Seymour ha scritto:
    « All'anima, all'essenza di un uomo, non al suo nome, ma se qui si usa fare così mi abituerò... »
    Non è importante il nome di un uomo,ma il suo spirirto...è forse meglio sapere il nome di un uomo che sapere se egli è onesto e leale?

    Hawkeye ha scritto:
    ''Salve. Sperando che anche lei non dia alcuna importanza al nome, vorrei sapere come si chiama. Il mio nome è Eldon.''
    Ma certo conoscere gli uomini con i quali forse si sta andando a morire è meglio che morire con degli sconosciuti,compagno io Sono Wolfers,lieto di percorrere il tuo stesso cammino...

  9. #39
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Conte Wolfers ha scritto:
    Non è importante il nome di un uomo,ma il suo spirirto...è forse meglio sapere il nome di un uomo che sapere se egli è onesto e leale?



    Ma certo conoscere gli uomini con i quali forse si sta andando a morire è meglio che morire con degli sconosciuti,compagno io Sono Wolfers,lieto di percorrere il tuo stesso cammino...
    Cosa la ha spinta ad unirsi a Kalimnot? Ah, piuttosto, posso darvi del ''tu'' ? ''
    MAFIA CAPITALE

  10. #40
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Hisaar che se ne è stato zitto tutto il tempo prende la parola "Non mi intimorisce il tuo discorso,basta che ci siano teste da spaccare esoldi da guadagnare" dice Hisaar facendo ruotare il braccio

  11. #41
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Hawkeye ha scritto:
    Cosa la ha spinta ad unirsi a Kalimnot? Ah, piuttosto, posso darvi del ''tu'' ? ''
    Certamente compagno,sono mosso dal desiderio divedere cosa il destino ha in serbo per me....quegli spiccioli che mi offre non sono che un di più che poco importa....ed i tuoi motivi compagno?

  12. #42
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Ad un mercenario non interessa altro che il denaro....ma ti dirò, sono stato molto sempo senza compagnia.....viaggiare in un gruppo mi farà bene''
    MAFIA CAPITALE

  13. #43
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Hawkeye ha scritto:
    ''Ad un mercenario non interessa altro che il denaro....ma ti dirò, sono stato molto sempo senza compagnia.....viaggiare in un gruppo mi farà bene''
    Voci che mi sono arrivate in taverna mi hanno detto che stai componendo una gilda con Matsu,dimmi compagno sono corrette?

  14. #44
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Si, amico, ma non farlo sapere in giro. Una buona organizzazione richiede tempo e ancora non siamo pronti del tutto...da quello che mi ha detto però, mi sembra di capire che sei dei nostri, vero? ''
    MAFIA CAPITALE

  15. #45
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Hawkeye ha scritto:
    ''Si, amico, ma non farlo sapere in giro. Una buona organizzazione richiede tempo e ancora non siamo pronti del tutto...da quello che mi ha detto però, mi sembra di capire che sei dei nostri, vero? ''
    Certamente compagno,mi pare che faccia proprio al caso mio,proprio ieri sera,in taverna ( ) discutevo con Matsu dell'organizzazione,credimi non siamo messi male,abbiamo risolto diverse cose....

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •