[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #61
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Rivolgo il cavallo verso est e procedo...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  2. #62
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Anch'io muovo il mio cavallo verso est,camminando fianco a fianco a seymour....

  3. #63
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Seguo gli altri avventurieri, di cui avevo ascoltato i discorsi a spizzichi e bocconi pensieroso com'ero sul viaggio.
    Nonostante riesca a restare in sella, non sono in grado di portare il cavallo con tanta maestria come alcune di quelle persone, e probabilmente sembravo goffo e stancavo la povera bestia col peso della mia armatura.
    Osservo i miei compagni di viaggio: umani perlopiù, più un elfo che guardo ma senza prestargli particolare attenzione: durante il mio addestramento come paladino avevo imparato ad accantonare poco a poco i pregiudizi razziali.
    La mia attenzione fu attirata soiprattutto da un halfing che cavalcava assieme a noi: di rado avevo potuto vedere in giro i membri di questa piccola razza, perciò faccio avvicinare con fatica il mio cavallo al suo e intavolo un discorso: "Salve halfing, probabilmente avrete detto il vostro nome già prima, ma purtroppo mi ero distratto. Vi dispiacerebbe ripeterlo? Io sono Sabok Torosse, paladino di Thorinn"
    Osservo anche incuriosito il suo pesante ecquipaggiamewnto da guerriero, stupito che un essere di dimensioni così minute possa sembrare tanto pericoloso.
    Ultima modifica di Sababa; 30-01-2004 alle 20:14:45


  4. #64
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Salve Sabok. Il mio nome è Eldon...forza, non rimaniamo indietro.'' *Eldon, un pò impacciato, guida il cavallo verso est, seguendo Kalimnot*
    MAFIA CAPITALE

  5. #65
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Mi Avvicino al cavaliere e dopo avergli dato un paio di occhiate gli rivolgo la parola:

    Salve compagno,non ho potuto fare a meno di notare un paio di suoi sguardi insistenti sulla mia persona,devo dedurre che la compagnia di un elfo non è di suo gradimento?Spero che non sia così,o ci priveremmo del piacere di una conversazione alla quale io personalmente non mi sottraggo mai...

    Dimenticavo,mi chiamo Wolfers....il suo nome cavaliere?

  6. #66
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Conte Wolfers ha scritto:
    Mi Avvicino al cavaliere e dopo avergli dato un paio di occhiate gli rivolgo la parola:

    Salve compagno,non ho potuto fare a meno di notare un paio di suoi sguardi insistenti sulla mia persona,devo dedurre che la compagnia di un elfo non è di suo gradimento?Spero che non sia così,o ci priveremmo del piacere di una conversazione alla quale io personalmente non mi sottraggo mai...

    Dimenticavo,mi chiamo Wolfers....il suo nome cavaliere?
    "Non temere, sono solo piccoli problemi fra le nostre due razze che purtroppo sono lenti a scomparire del tutto; ma spero che non ci sia nessun problema fra noi. E non chiamarmi cavaliere, io e i cavalli andiamo poco d'accordo, usa il mio nome, Sabok!" dico con un sorriso.
    Quindi mi rivolgo ad Eldon: "Noi piccoletti non andiamo molto d'accorod con i cavalli, vero? Credo che queste bestie odino le nostre gambe corte" Rido con gusto mentre lo stallone grigio si agita nitrendo sotto di me.


  7. #67
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Daccordo Sabok,che il destino ci sia propizio!

    E con un scatto il mio destriero va avanti di un paio di metri rispetto a quello di Sabok...

  8. #68
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Il vento fa cadere all'indietro il mio pesante cappuccio ed assaporo la fresca aria di questo giorno.
    Mi avvicino galoppando al nano "Dunque tu saresti un paladino...se devo dir la verità è la prima volta che vedo uno della tua razza svolgere tale compito..." lo guardo impacciato sul cavallo e sorrido "a dir la verità, è anche la prima volta che vedo un nano a cavallo!"
    Seppur con qualche difficoltà accendo la pipa e dopo qualche profondo tiro la offro a Sabok "Accetta un po' di erbapipa,sei così rigido ed impettito che quasi mi inquieti...rilassati eroe!"

  9. #69
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Matsu ha scritto:
    Il vento fa cadere all'indietro il mio pesante cappuccio ed assaporo la fresca aria di questo giorno.
    Mi avvicino galoppando al nano "Dunque tu saresti un paladino...se devo dir la verità è la prima volta che vedo uno della tua razza svolgere tale compito..." lo guardo impacciato sul cavallo e sorrido "a dir la verità, è anche la prima volta che vedo un nano a cavallo!"
    Seppur con qualche difficoltà accendo la pipa e dopo qualche profondo tiro la offro a Sabok "Accetta un po' di erbapipa,sei così rigido ed impettito che quasi mi inquieti...rilassati eroe!"
    "sei mi rilasso poi mi tiri su te da terra!" esclamo ridendo.
    Accetto la pipa con gratitudine, in quanto quello del fumo era un vizio al quale ogni tanto mi lasciavo adnare volentieri.
    Tiro qualche boccata dell'ottima erba, mentre ricomincio a riflettere tirandomi distrattamente la barba.
    "Strano tipo quello che stiamo seguendo" sussurro rivolto a Matsu "chissà che genere di legame c'è fra lui e la fortezza verso la quale ci stiamo dirigendo"


  10. #70
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *eldon risponde al nano ''Eh, già, dura vita per i piccoletti...'' poi continua, impacciato, il suo cammino e si distrae seguendo i divertenti discorsi dei suoi compagni di viaggio....* *risponde poi ancora al nano, di cui aveva origliato la conversazione con matsu ''Anche a parer mio Kalimnot ha a che fare con la fortezza..ma se non lo seguiamo non lo sapremo mai...in marcia ragazzi!'' incita i compagni e prosegue il cammino...*
    MAFIA CAPITALE

  11. #71
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    uscite rapidamente dal villaggio, imboccate un sentiero battuto in aperta campagna e proseguite lungo di esso fino al tramonto. nonostante abbiate attraversato campi aperti e incontrato solo qualche sporadico contadino, kalimnot è rimasto guardingo e attento, la sua mano è passata più volte dalle briglie all'elsa della spada. giungete infine ai margini di una collina ricoperta di foreste. di fronte a voi c'è una piccola casetta, col tetto spiovente ricoperto di paglia e pietre. quando siete a circa 50 metri da essa, Kalimnot estrae un corno lavorato, lo porta alla bocca e lo fa risuonare nei dintorni. dopo qualche minuto passato in assoluto silenzio, kalimnot sembra preoccupato

    *avrebbero dovuto rispondere subito, avevo stabilito dei turni di guardia... scendiamo da cavallo, e state in guardia.*

    la vostra guida smonta, rimette via il corno ed estrae la sciabola(il fodero è montato al contrario sul braccio mancante di Kalimnot, la spada viene trenuta chiusa da dei laccetti di cuoio che si slacciano appena la spada viene tirata). la sciabola riluce nelle ultime luci diurne.
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  12. #72
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon scende da cavallo scompostamente, sfodera la sua spada lunga all'elsa e segue Kalimnot. Preoccupato decide di parlagrli : *

    'Kalimnot, sembrate preoccupato...cosa sta succedendo?''
    MAFIA CAPITALE

  13. #73
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Scendo dal cavallo e mi affianco a Kalimnot...
    « Cosa sta succedendo? »

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  14. #74
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Hisaar accena un sorrisino e pensa...."Che sia finalmente giunto il momento di spaccare qualche testa?"

  15. #75
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ot non ho capito, ci sono o non ci sono nella quest? /ot

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •