[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #76
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Wolfers scend elegantemente da cavallo,estrae l'arma e si mette sull'attenti....ed esclama:

    In Guardia compagni...

  2. #77
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon gira piano su se stesso per dare un'occhiata in giro...l'atmosfera è cupa, e lo preoccupa ancor di più Kalimnot che non accenna a rispondere...la paura sembra albergare in lui, ora....*

    Rivolto a conte wolfers: ''Sono preoccupato. Questo posto non mi convince per niente e Kalimnot è molto strano...cosa ne pensi?''
    MAFIA CAPITALE

  3. #78
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    vi avvicinate alla costruzione, Kalimnot in testa. arrivati alla soglia, egli bussa tre volte, ma la casa è in completo silenzio. sabok e eldon cominciano a sentire caldo dentro la loro armatura nonostante stia calando la notte, e Asriel avverte nell'aria uno strano odore, un misto di marcio e carne bollita.

    Kalimnot vi guarda.

    *qualcuno di voi potrebbe aprire la porta?(faccia più o meno simile ) ho dei problemi con la sciabola...*


    roleplay(asriel, sei ammesso.)
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #79
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon si guarda in giro...tutti sembrano attoniti..la paura ha colpito tutto il gruppo...ma non c'è tempo per farsi prendere da queste cose...*

    Rivolto a Kalimnot: ''Va bene. Se qualcuno dovrà farlo, sarò io. Adesso scansati.''

    *Eldon fa un respiro profondo, da un'ultima occhiata ai suoi compagni, e con un rapido movimento apre la porta di scatto....*
    MAFIA CAPITALE

  5. #80
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Che il destino ti sia propizio compagno!

    Wolfers si prepara alla battaglia con un lungo e profondo respiro,stringendo l'arma che ha in pugno e avvicinandosi alla concentrazione piu' totale...

  6. #81
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Mi concentro cercando nella mia mente i poteri imparati in anni di addestramento, e riesco a placare il mio nerovismo interiore.
    Mettendomi in posizione di combattimento, con la punta della mia spada rivolta di fronte a me, mi preparo a gettarmi oltre la porta appena Eldon la spalanca.


  7. #82
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Dopo che Eldon ha spalancato la porta avanzo di pochi passi in modo da essere davanti a essa....
    « Kalimnot... »

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  8. #83
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Hisaar è concentratissimo,sfodera la sua ascia e si prepara "Forza,che aspettiamo?"

  9. #84
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    *Eldon fa un respiro profondo, da un'ultima occhiata ai suoi compagni, e con un rapido movimento apre la porta di scatto....*

    la porta cede come burro al tuo calcio...

    Dopo che Eldon ha spalancato la porta avanzo di pochi passi in modo da essere davanti a essa....
    « Kalimnot... »



    ... e mentre dalla porta una figura velocissima ti salta addosso artigliandoti, nella tua mente senti come un ronzio crescente.


    dalle due finestre saltano fuori, velocissime altre creature simili a quella che ha attaccato seymour. sono dei quadrupedi, con la testa simile a quella di serpente e il corpo di un mammifero. hanno 4 zampe, ma tutte terminano in poderosi artigli lunghi almeno 20 centimetri.

    le creature vi circondano in pochi istanti, e Kalimnot è furioso al vederle

    *sono esploratori! mirate al collo!*


    MODULO DI COMBATTIMENTO

    da questo momento fin quando dichiaro finito il combattimento postate una volta e aspettate le azioni degli altri. ci sono 15 creature, le chiamerete con il numero per fare prima. evitate azioni troppo lunghe e/o troppo complicate in un solo post, azioni brevi e qualche frase. siamo in combattimento dopo tutto
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  10. #85
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Fermo seymour!!'' *esclama Eldon, e con uno scatto attacca l'esploratore che ha assalito il suo compagno*
    MAFIA CAPITALE

  11. #86
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    « Grazie... »
    Sono caduto e mi rialzo, metto in avanti la mano destra che fino ad ora era coperta dal lungo mantello nero che indosso e scaglio una -Pirocinesi- (Una lama di fuoco che attacca tuti gli avversari).
    Ultima modifica di Seymour; 1-02-2004 alle 14:19:23

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  12. #87
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Usando la mia tecnica preferita, parto in una carica furiosa verso uno degli strani mostri facendo roteare la mia lama nanica che emtte sinistri bagliori per il sole sorgente, e la dirigo verso uno dei colli squamati.


  13. #88
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<Mostri!>>esclamo appena la porta si apre <<sentivo un odore diverso dal normale...>>

    tiro fuori la bacchetta e scaglio un palla di fuoco contro il mostro a me più vicino...

  14. #89
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    "Finalmente!!!!" Hisaar si scaglia con la sua ascia su un mostro brandendola con entrambe le mani e cercando di concentrare tutta la sua forza sul suo collo

  15. #90
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Nonostante fossi rimasto fermo sul cavallo, al mostrarsi delle bestie scendo con un balzo e sfodero il pugnale.
    "Avrei preferito avere qualcosa di più grande che questo coltello" sorrido "ma per questi mostriciattoli dovrebbe bastare".
    *Nascondersi nell'ombra*

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •