[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    "Grazie mille Matsu....ora sono veramente arrabbiato!!!!!"Hisaar afferra il cadavere dell'essere e lo scaraventa verso un altro che si sta avvicinando....Hisaar ora dirige il suo attacco verso quell'essere,sperando che si sia distratto

  2. #107
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    *Eldon vede gli esploratori erigersi in piedi dinnanzi a lui e ai suoi compagni....vede il più vicino a lui e cerca di tirare un fendente sotto il collo di quest'ultimo....*

    ''Muori infame!''


    la tua lama fende il collo della bestia, la quale si accascia a terra. Ora però sei nel raggio d'azione delle altre tre creature, le quali non esitano a saltarti addosso.

    Richiamo il mio zombie a me e cerco di farmi scudo con esso dagli attacchi delle 2 creature

    la magia non ha fatto effetto poichè i due esseri ti sono balzati addosso prima.

    le creature ti mordono violentemente al collo e al braccio(quello con cui usi la bacchetta) il dolore è tremendo.


    Mi posiziono nelle vicinanze di Eldon per proteggermi dagli attacchi e lancio un dardo avvelenato contro un'esploratore in posizione eretta, concentrandomi sulla precisione di esecuzione
    "Vediamo se questo ti piace maledetta bestia!"
    *Utilizzo l'abilità mira prodigiosa*


    tu non possiedi dei dardi avvelenati, azione annullata.

    altri due esploratori ti stanno girando intorno, e nonostante non possano vederti sembrano fiutare qualcosa nell'aria


    Mi rialzo immediatamente smettendo di schiacciare l'essere, quindi afferro la mia spada e con una giravolta mi metto in posizione difensiva, accucciandomi leggermente ed osservando i due mostri da sotto l'elmo, pronto a menare un fendente non appena si fossero avvicinati.
    Intanto il sangue continua a colarmi dalla ferita nella schiena.


    le due creature ti osservano, quando kalimnot arriva alle loro spalle e le trucida con un solo fendente di sciabola.

    *ALL'INFERNO! MUOVITI, NANO!*


    "Grazie mille Matsu....ora sono veramente arrabbiato!!!!!"Hisaar afferra il cadavere dell'essere e lo scaraventa verso un altro che si sta avvicinando....Hisaar ora dirige il suo attacco verso quell'essere,sperando che si sia distratto

    il cadavere colpisce uno degli esseri che circondano eldon, ma appena muovi dei passi la gamba inizia a dolorarti, e il tuo attacco viene ridotto di potenza; la creatura sguscia via da sotto il cadavere del suo compagno e para il tuo attacco con uno dei suoi artigli, il quale però si spezza
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  3. #108
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Con un balzo supero i cadaveri delle due creature, capendo che il mutilato aveva ragione.
    Guardandomi attorno vedo l'elfo negromante in difficoltà e corro verso di lui, cercando di perforare uno dei mostri che lo sta attaccando.


  4. #109
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<La situazione si fa dura...>> mi precipito in aiuto di Eldon che è assediato da 2 mostri... <<sei nei guai amico?>>
    alzo la bacchetta e *casta incatesimo palla di fuoco* indirizzo la magia contro uno dei 2 mostri...

  5. #110
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Grazie amico! Ma stai attento!'' *esclama Eldon riferito a Asriel, e subito dopo riparte all'attacco dell'esploratore più vicino a lui, puntando, come al solito, al loro punto debole, il collo*

    ''Non mi prenderete mai vivo, bestiacce!''
    MAFIA CAPITALE

  6. #111
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    OT ma se prima la magia ha funzionato ed hai detto che il zombie l'ho rikiamato perchè adesso mi dici che non funziona??? insomma io sto zombie l'ho evocato o no??? chiariscimi e posso continuare :P OT

  7. #112
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    [offGdr]Nell'abilità "Dardi avvelenati" dell'assassino si spiega soltanto che può utilizzare 1 dardo avvelenato.Supponevo fosse possibile utilizzarlo una volta al giorno...puoi spiegarmi allora cosa vuol dire?Grazie boss [/offGdr]

    Mi muovo lentamente e raggiungo le spalle di un esploratore. Quando sono abbastanza vicino da sentire il suo odore, carico il braccio tendendo al massimo i muscoli e cerco di colpirlo il più forte possibile. L'altro braccio è vicino al corpo della creatura pronto ad agguantarlo. Respiro. "Appena colpito lo terrò come scudo contro il suo compagno...speriamo bene..." rifletto pensieroso mentre vibro il colpo.
    Ultima modifica di Matsu; 6-02-2004 alle 15:33:17

  8. #113
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Con un balzo supero i cadaveri delle due creature, capendo che il mutilato aveva ragione.
    Guardandomi attorno vedo l'elfo negromante in difficoltà e corro verso di lui, cercando di perforare uno dei mostri che lo sta attaccando


    la tua lama affonda nel ventre della creatura, e vieni raggiunto in faccia da una sostanza molliccia, densa e tiepida proveniente dalla ferita.Ha un odore di vomito misto a carne trita. la creatura molla la presa dal collo di wolfers e ti punta con il muso di serpente. Kalimnot è li vicino a te, sciabola in pugno
    *AAAAAAAAARGH!*


    <<La situazione si fa dura...>> mi precipito in aiuto di Eldon che è assediato da 2 mostri... <<sei nei guai amico?>>
    alzo la bacchetta e *casta incatesimo palla di fuoco* indirizzo la magia contro uno dei 2 mostri...


    L'incantesimo ha l'effetto voluto, ma il bersaglio era troppo vicino a eldon, il quale viene sbattuto a terra dalle vampate di fuoco

    ''Grazie amico! Ma stai attento!'' *esclama Eldon riferito a Asriel, e subito dopo riparte all'attacco dell'esploratore più vicino a lui, puntando, come al solito, al loro punto debole, il collo*

    ''Non mi prenderete mai vivo, bestiacce!"


    da terra non puoi attaccare quindi la lama fende l'aria. l'altra creatura che ti puntava ora è rivolta verso asriel, e in un balzo gli è addosso

    OT ma se prima la magia ha funzionato ed hai detto che il zombie l'ho rikiamato perchè adesso mi dici che non funziona??? insomma io sto zombie l'ho evocato o no??? chiariscimi e posso continuare :P OT

    OT TECNICO mentre stavi evocando lo zombie le creature ti sono saltate addosso interrompendo la magia, ergo non ci sono non-morti in campo OT

    [offGdr]Nell'abilità "Dardi avvelenati" dell'assassino si spiega soltanto che può utilizzare 1 dardo avvelenato.Supponevo fosse possibile utilizzarlo una volta al giorno...puoi spiegarmi allora cosa vuol dire?Grazie boss [/offGdr]

    Mi muovo lentamente e raggiungo le spalle di un esploratore. Quando sono abbastanza vicino da sentire il suo odore, carico il braccio tendendo al massimo i muscoli e cerco di colpirlo il più forte possibile. L'altro braccio è vicino al corpo della creatura pronto ad agguantarlo. Respiro. "Appena colpito lo terrò come scudo contro il suo compagno...speriamo bene..." rifletto pensieroso mentre vibro il colpo.


    OT TECNICO l'assassino è una delle classi che è in grado di usare efficacemente i dardi avvelenati senza ferirsi. ma prima di usare quest'abilità devi prima procurarti un'arma da lancio e del veleno, logicamente OT

    la testa della creatura rotola nella polvere e il suo corpo inerme cade nella tua mano come una pera matura.




    il compagno che stava attaccando Matsu nota la scena, poi avviene un fatto strano. la creatura corre velocemente lontano dalla casa e lancia un gemito tra il sibilo del serpente e il grido di dolore. al richiamo i nemici superstiti si allontanano da voi(mollando la presa da eventuali morsi) e correndo sugli artigli si allontanano velocemente.


    FINE DEL COMBATTIMENTO.da questo momento si può postare normalmente
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #114
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Disgustato dal sangue sulla faccia, indietreggio e cerco di pulirmi al meglio con la mano.
    Quindi appoggio la spada a terra e cerco di evocare i miei poteri per curare le ferite inflitte dalla creatura alla mia schiena.


  10. #115
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon si rialza prontamente dopo la caduta, e viste le creature in fuga, capisce che il pericolo, almeno al momento, è passato. Subito si rivolge a Kalimnot*

    ''Smbrava che conoscessi abbastanza bene quelle creature. Illuminaci. Chi sono?''
    MAFIA CAPITALE

  11. #116
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    SABABA: il dolore si allevia leggermente

    Kalimnot senza rinfoderare la spada, corre verso la porta della casupola,il volto stravolto dal terrore

    *OH, NO, NO! FA CHE NON SIA COME PENSO!*

    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  12. #117
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    "Diavolo,sono stato inutile..........GRRRR"Hisaar è sconcertato

  13. #118
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon vede Kalimnot non rispondergli e correre verso la porta, e intuisce che deve essere preoccupato per qualche cosa...decide allora di seguirlo all'interno della casupola e vi scorge...*
    MAFIA CAPITALE

  14. #119
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    correte verso la porta, e quando siete sulla soglia la vista è agghiacciante...

    il disordine regna sovrano, tavoli e sedie sono rotti e disseminati in tutta la stanza. ci sono tre cadaveri umani decapitati appesi per le gambe. uno di essi è decapitato, un altro è senza la pelle e il terzo( un'umana) è sventrato, e brandelli di intestino e altri organi vitali sbordano dal corpo della donna, mentre altri sono distesi sotto di lei.

    in un angolo della sala, attaccato al soffitto c'è un bozzolo di quella che sembra ragnatela grande quanto un uomo, che si agita debolmente. al centro della sala c'è un altro cadavere, aperto dal pube al collo, le costole spezzate verso l'estertno, gli occhi cavati e privo di gambe.

    kalimnot cade in ginocchio

    *No, no... tutti, tutti...*
    una lacrima solca il viso della vostra guida
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  15. #120
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Chi erano, Kalimnot?'' *chiede Eldon rabbrividendo leggermente all'orrida vista*
    MAFIA CAPITALE

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •