Acquistare i primi tre Fallout
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Acquistare i primi tre Fallout

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Acquistare i primi tre Fallout

    Vorrei acquistare i primi tre capitoli di Fallout, Tactics: Brotherhood of Steel compreso. Niente digital delivery, c'è la versione DVD? Qualche pacchetto che li comprende tutti? O posso trovarli solo in 3 CD?

    Nel frattempo inizio a dare un'occhiata su eBay.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Io ce l'ho allegato in qualche speciale di GMC, se proprio lo vuoi basta che mi paghi le spese di spedizione e te lo mando

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    http://www.amazon.co.uk/Interplay-Fa...034794&sr=8-10

    EDIT: tra l'altro dovrebbe essere in dvd
    Ultima modifica di Bix91; 30-09-2012 alle 21:58:11

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    202
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare i primi tre capitoli di Fallout, Tactics: Brotherhood of Steel compreso. Niente digital delivery, c'è la versione DVD? Qualche pacchetto che li comprende tutti? O posso trovarli solo in 3 CD?

    Nel frattempo inizio a dare un'occhiata su eBay.
    trovai lo scorso anno la radioactive edition sigillatta a 20€, in un negozietto piccolo di videogiochi. Secondo me l'unico modo per trovarli senza spendere troppo è fare affidamento all'ignoranza sull'argomento da parte di certi negozi.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    237
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare i primi tre capitoli di Fallout, Tactics: Brotherhood of Steel compreso. Niente digital delivery, c'è la versione DVD? Qualche pacchetto che li comprende tutti? O posso trovarli solo in 3 CD?

    Nel frattempo inizio a dare un'occhiata su eBay.
    allora spiegami perché li vuoi scatolati? quelle versioni con tutti e tre i capitoli dentro non valgono nulla. te li compri su www.gog.com che è senza drm o programmi e te li uppi sul tuo account mediafire, te li metti in una pennina, te li masterizzi su CD, DVD, BD, etc ed è lo stesso... tra l'altro su www.gog.com ti becchi tutti gli extra come la bibbia di fallout e altre cose come la colonna sonora e altro e sei sicuro che non devi smanettare su windows perché funzionano tutti come niente

    http://www.gog.com/en/gamecard/fallout
    http://www.gog.com/en/gamecard/fallout_2
    http://www.gog.com/en/gamecard/fallout_tactics

    e io ho tutti i fallout, su gog, su steam, scatolati in più versioni, su gamersgate quindi lo so.

  6. #6
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra questa edizione e questa?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #7
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione Völuspá Visualizza Messaggio
    allora spiegami perché li vuoi scatolati? quelle versioni con tutti e tre i capitoli dentro non valgono nulla. te li compri su www.gog.com che è senza drm o programmi e te li uppi sul tuo account mediafire, te li metti in una pennina, te li masterizzi su CD, DVD, BD, etc ed è lo stesso... tra l'altro su www.gog.com ti becchi tutti gli extra come la bibbia di fallout e altre cose come la colonna sonora e altro e sei sicuro che non devi smanettare su windows perché funzionano tutti come niente

    http://www.gog.com/en/gamecard/fallout
    http://www.gog.com/en/gamecard/fallout_2
    http://www.gog.com/en/gamecard/fallout_tactics

    e io ho tutti i fallout, su gog, su steam, scatolati in più versioni, su gamersgate quindi lo so.
    ma magari lo vuole scatolato per collezione
    sarebbe come dire a un collezionista di francobolli di comprarseli in versione stampa digitale
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  8. #8
    TeraMage
    Ospite
    Per prenderlo su ebay te lo prendi quì http://www.amazon.it/Fallout-Collect...614490&sr=8-11 e fai prima, le spese di spedizione dovrebbero essere anche più basse. Comunque io ti consiglio di prenderteli su GOG dove ti danno gli installer DRM-Free installabili ovunque e tutti i bonus che sono molto interessanti, come la bibbia. Poi tutte le patch che servono le trovi nel forum di gog e le traduzioni nel mix di Aaron http://www.gog.com/mix/aarons_gogmix_giochi_in_italiano

  9. #9
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Consiglio pure io di prenderli da GoG, così sono anche sicuramente compatibili con i nuovi SO, oltre ad avere i vari bonus.

    edit: se è per collezionismo allora la cosa cambia, ma è più difficile che ci si possa giocare (il che sarebbe un peccato).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #10
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Che devo farmene di questi giochi in digital delivery, preferisco decisamente le versioni scatolate. Anche e soprattutto per collezione. Per quanto riguarda la compatibilità, non c'è problema, ho Windows 7 e finora sono riuscito a giocare a tutti i giochi "vecchi".
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #11
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Scusate se riuppo il thread, sono sempre alla ricerca. Lasciando (sempre) perdere il DD, mi pare di aver capito che:

    - o prendo la Collection, che li comprende tutti ma in inglese;
    - o prendo l'edizione allegata a GMC, dove invece sono tutti in italiano.

    Una cosa, però, non ho capito: nell'edizione GMC sono tutti in italiano perché il DVD contiene le patch per tradurli o perché sono direttamente in italiano? I giochi in Italia come sono usciti? Doppiati, sottotitolati?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  12. #12
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Scusate se riuppo il thread, sono sempre alla ricerca. Lasciando (sempre) perdere il DD, mi pare di aver capito che:

    - o prendo la Collection, che li comprende tutti ma in inglese;
    - o prendo l'edizione allegata a GMC, dove invece sono tutti in italiano.

    Una cosa, però, non ho capito: nell'edizione GMC sono tutti in italiano perché il DVD contiene le patch per tradurli o perché sono direttamente in italiano? I giochi in Italia come sono usciti? Doppiati, sottotitolati?
    I primi tre Fallout non sono mai usciti in italiano, nell'edizione GMC sono allegate le traduzioni amatoriali, che si trovano ancora oggi su internet.

    Comunque che up che hai fatto, un thread di 2 anni fa, mi sa che appena passo un mod lo chiude,
    Ultima modifica di nobody47; 27-07-2014 alle 11:25:50
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  13. #13
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    I primi tre Fallout non sono mai usciti in italiano, nell'edizione GMC sono allegate le traduzioni amatoriali, che si trovano ancora oggi su internet.

    Comunque che up che hai fatto, un thread di 2 anni fa, mi sa che appena passo un mod lo chiude,
    I primi tre intendi Fallout, Fallout 2 e Tactics: Brotherhood of Steel? E qui perché dice versioni italiane -> http://www.ebay.it/itm/FALLOUT-FALLO...236d02&_uhb=1?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  14. #14
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    I primi tre intendi Fallout, Fallout 2 e Tactics: Brotherhood of Steel? E qui perché dice versioni italiane -> http://www.ebay.it/itm/FALLOUT-FALLO...236d02&_uhb=1?
    Veramente dice

    CUSTODIE CARTONATE (COLLANA "WANTED") IN LINGUA ITALIANA!!.
    MANUALE (PDF ELETTRONICO) IN LINGUA ITALIANA

  15. #15
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    I primi tre intendi Fallout, Fallout 2 e Tactics: Brotherhood of Steel? E qui perché dice versioni italiane -> http://www.ebay.it/itm/FALLOUT-FALLO...236d02&_uhb=1?
    Si intendo quelli, sei libero di credermi o credere a quel venditore, io ti dico che in italiano non sono mai usciti i primi tre fallout, poi fai te, su ebay c'era anche un tizio che vendeva Starcraft 2 e c'era scritto "Gioco per Steam" e c'era tutta la guida per attivarlo, ma StarCraft 2 su steam non c'è e mai ci sarà, non ti fidare mai di quello che scrive un venditore su ebay. Se esistono in italiano a che pro sbattersi per fare la traduzione di migliaia di linea di testo senza motivo, quello che le ha fatte deve essere fuori di testa .
    Ultima modifica di nobody47; 27-07-2014 alle 11:58:15
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •