La Ubisoft vuole che tolga un mio video da Youtube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: La Ubisoft vuole che tolga un mio video da Youtube

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    La Ubisoft vuole che tolga un mio video da Youtube

    Oggi mi è arrivata l'email di Youtube in cui mi si diceva che avevo violato il copyright in possesso a Ubisoft per via della mia videorecensione di Call of Juarez: Bound in Blood. ma quelli della Ubisoft non hanno un cazzo da fare che rompere i coglioni per un video fatto con il cellulare al mio schermo del pc? Tra l'altro il video è del 2009, si sono svegliati ora?
    Che dite, devo toglierlo o me ne frego?

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    A me continuano ad arrivare email per i video di GTA che avevo caricato qualche anno fa, ormai faccio finta di niente

  3. #3
    ... e fu così che shock ed hit vennero rinchiusi a Rebibbia dalla guardia di finana....

    Scheri a parte, il peggio che possa succederti è che youtube blocchi il video per copyright (e mi sembra strano non l'abbia già fatto... )

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Immagino la recensione fosse negativa

  5. #5
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    tu manda una mail alla ubilol in cui pretendi la rimozione di ogni stupido drm dai loro giochi
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  6. #6
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Io solitamente alle email di questo tipo rispondo con degli insulti in dialetto
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ho ho video di Assassin's creed e per ora non mi è arrivato nulla
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    MoonMadness
    Ospite
    Successo anche a me per un video di audiosurf, anche se in realtà in questo caso a scassare il cazzo è stata Sony e non Ubisoft. Per cosa poi? Per aver utilizzato una canzone che conosceranno al massimo 4 stronzi (che di sicuro non giocano ad audiosurf ).

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    Il massimo che possono farti è la sospensione dell'account youtube, ma se proprio vogliono rompere i coglioni alla grande. Per ripicca, consiglierei di fregartene altamente.

  10. #10
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Pubblica un altro video sullo stesso gioco mentre fumi un sigaro.

  11. #11
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    A me i video li bloccano direttamente. .-.

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    tu manda una mail alla ubilol in cui pretendi la rimozione di ogni stupido drm dai loro giochi
    mi pare giustissimo !

  13. #13
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Benvenuto nel club, sapessi quante trilioni di segnalazioni tengo...
    ma se non hai una parter speciale continueranno a farlo. Purtroppo il sistema di identificazioni di contenuti è un qualcosa di assolutamente fittizio, ti parte anche all'1% del caricamento (ma non te ne accorgi), quelli che giungono dopo potrebbe essere un umano che ti segnala. Rimane sempre un male però, perché se si tratta di segnalazioni gravi, basta un tripla per compromettere l'account.
    Potresti chiedere la parter, tanto ormai certe società la danno a cani e porci, e questo fa incazzare, sapendo il culo che mi sono dovuto fare io
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club, sapessi quante trilioni di segnalazioni tengo...
    ma se non hai una parter speciale continueranno a farlo. Purtroppo il sistema di identificazioni di contenuti è un qualcosa di assolutamente fittizio, ti parte anche all'1% del caricamento (ma non te ne accorgi), quelli che giungono dopo potrebbe essere un umano che ti segnala. Rimane sempre un male però, perché se si tratta di segnalazioni gravi, basta un tripla per compromettere l'account.
    Potresti chiedere la parter, tanto ormai certe società la danno a cani e porci, e questo fa incazzare, sapendo il culo che mi sono dovuto fare io
    quali sono queste società?

  15. #15
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    quali sono queste società?
    giusto ieri un tizio mi ha scritto "ho 90 iscritti e 50 view e sono già parter, aiutatemi a crescere" sono andato a vedere che razza di società si prodiga in queste imprese, poi ho chiuso, dimenticato d'ufficio.
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •