Nuova scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuova scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238

    Nuova scheda madre

    Salve, la mia scheda madre sta per morire, sono già partite le USB e credo non abbia molto da vivere ancora... Volendo sostituire solo appunto la mobo e dovendo essere compatibile con un q8300 e 2x2GB di RAM ddr2 a 800 avevo trovato su ekey queste due opzioni...e volevo avere qualche parere...visto che ho attualmente il pc in assistenza da un amico che invece potrebbe sostituire con una mobo incompatibile con RAM ddr2 quindi dovrei cambiare anche le RAM in ddr3 a questo punto converrebbe?

    Le opzioni che ho trovato io sono queste:

    http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...-atx-27484.htm

  2. #2
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Tappata li non mi fa modificare il mio stesso post quindi scusate per il doppio, la seconda opzione è questa:

    http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...roatx-6415.htm

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    io andrei da un negozio di pc a prendere una scheda madre qualunque che supporti 775 e ddr2, alla fine per ordini cosi piccoli non conviene prendere hardware su internet

  4. #4
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    È già in un negozio il mio pc, a dire il vero è dal mio migliore amico, l'unica è che dice di non avere mobo compatibili con ddr2, non ho chiesto se potesse ordinarne una apposita, ma in ogni caso aggiornare anche le ram quanto converrebbe?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma cercati una Asus P5K o P5Q usate e pace...

    tipo, http://www.ebay.it/itm/MAIN-BOARD-AS...item1e68bed82e

  6. #6
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    È già in un negozio il mio pc, a dire il vero è dal mio migliore amico, l'unica è che dice di non avere mobo compatibili con ddr2, non ho chiesto se potesse ordinarne una apposita, ma in ogni caso aggiornare anche le ram quanto converrebbe?
    non credo che ne possa ordinare una forse ti conviene se hai intenzionedi farti il pc nuovo a breve e quindi ti porti le ddr3 dietro altrimenti io comprerei una scheda madre a caso da un altro negozio e gliela porterei al tuo amico per montarla
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma cercati una Asus P5K o P5Q usate e pace...

    tipo, http://www.ebay.it/itm/MAIN-BOARD-AS...item1e68bed82e
    hardware usato? io non rischierei

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non c'è nulla di male... io gli ultimi processori li ho presi usati con una vga tra l'altro occata e sono ancora qua vivi e vegeti.

  8. #8
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Lo so infatti la mia attuale rotta scheda madre è un regalo di un amico insieme al processore e le RAM dato che non gli servivano...solo che dovendo "comprare" un componente usato non so mi suona strano, preferirei puntare sul nuovo, in ogni caso questo amico ha notato che con una pci a sostituire le USB e senza robe attaccate alle USB rotte, il pc va liscio come se nulla fosse, sto pensando quindi di prendere la suddetta scheda pci per 10€ e tenere duro fino ad un ruturo possibile acquisto/upgrade, dato che praticamente alimentatore e case sono da cambiare assolutamente e magari è ora di cambiare anche la 4650 che ho come vga(o forse no visto che non gioco su pc se non a league of legends)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •