Che gioco inizio fra questi due?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale inizio prima?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Black Mesa

    19 65,52%
  • Saint Row The Third

    10 34,48%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Che gioco inizio fra questi due?

Cambio titolo
  1. #1
    Maelstorm85
    Ospite

    Che gioco inizio fra questi due?

    Ho installato su pc questi due titoli e pensavo di iniziare uno dei due, Black Mesa mi ispira un macello, ma non vorrei durasse tipo Half Life 2 anche se non sarebbe un difetto intendiamoci, mentre Saint Row 3, dev'essere immenso e divertentissimo, secondo voi anche se sono due titoli diversi come genere quale conviene giocarsi prima?

    Riguardo Black Mesa lo chiedo già subito, sono uscite patch dal lancio del gioco?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    953
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ho installato su pc questi due titoli e pensavo di iniziare uno dei due, Black Mesa mi ispira un macello, ma non vorrei durasse tipo Half Life 2 anche se non sarebbe un difetto intendiamoci, mentre Saint Row 3, dev'essere immenso e divertentissimo, secondo voi anche se sono due titoli diversi come genere quale conviene giocarsi prima?

    Riguardo Black Mesa lo chiedo già subito, sono uscite patch dal lancio del gioco?
    io inizierei con black mesa cosi lo finisci prima e ti puoi dedicare a saint row che è davvero immenso

    EDIT: ho sbagliato a dare il voto

  3. #3
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione StormIceX Visualizza Messaggio
    io inizierei con black mesa cosi lo finisci prima e ti puoi dedicare a saint row che è davvero immenso

    EDIT: ho sbagliato a dare il voto
    Ecco ma come dicevo in op per Black Mesa ci sono patch da scaricare o altro? Io ho ancora il gioco installato il 16 Settembre e ancora li da iniziare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    io dico saint row che non è tanto neanche immenso se inizi con black mesa prima poi ti prende troppo e saint row lo dimentichi

  5. #5
    damasosos92
    Ospite
    Io ti dico SR3, perché almeno per Black Mesa magari puoi aspettare la parte finale con Xen.

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    saints row 3 troppo bello

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Vai di Black Mesa (non è cambiato nulla da quand è uscito) che lo finisci in 2/3 pomeriggi e poi ti dedichi a SR3 che hai una marea di cose da fare

  8. #8
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Ma black mesa non gli mancava l'ultima parte di half life per essere completo? Io direi saint's row.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ecco ma come dicevo in op per Black Mesa ci sono patch da scaricare o altro? Io ho ancora il gioco installato il 16 Settembre e ancora li da iniziare.
    C'è tutto nel topic ufficiale,prima finisci black mesa,poi inizi saint row

  10. #10
    hitfreezy
    Ospite
    Saints Row 3 è lungo ed è possibile che verso metà ti prenda a noia. Comincia quello, spezza con Black Mesa, e poi ci torni.

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    saints row. Perchè black mesa non è un gioco, ma una mod! Fatti half life se proprio vuoi giocarci

  12. #12
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    saints row. Perchè black mesa non è un gioco, ma una mod! Fatti half life se proprio vuoi giocarci
    Ho giocato già a suo tempo ad Half Life 1 e al dayone nel 2004/2005 ad Hl2 ma ovviamente del primo Half Life non mi ricordo granchè, comunque gioco prima Black Mesa e poi Saint che tanto lo giocherò in coop con un amico....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •