Problema di Lentezza con RE: ORC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema di Lentezza con RE: ORC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di simo-dan
    Registrato il
    12-05
    Località
    EDO
    Messaggi
    594

    Problema di Lentezza con RE: ORC

    Lo so è in più diffuso dei problemi per chi gioca con il PC ai videogame e sono stati spesi un sacco di post per questo semplice problema:
    L'altro giorno ho comprato RERC in Inghilterra ed è uno spettacolo.
    Ora dopo l'istallazione mi parte ed è ok di default il gioco mi imposta gli effetti grafici al massimo e mi"reggono" almeno credo, comunque il gioco va a scatti, pensavo fosse un discorso di RAM (anche se ne ho 4GB) così ho installato un programmino che chiude tutte le applicazioni durante un gioco in modo da velocizzare il calcolo.
    Il risultato: va un pochetto meglio ma non ci posso giocare o meglio a uno sparatutto...
    Come posso fare?
    I miei requisiti di sistema sono:
    processore Intel(R) Core(TM) 2 Quad CPU Q6600 2.40 Ghz 2.40 Ghz (il minimo per il gioco)
    Ram 4 GB
    Scheda grafica Intel GeForce 9500 GT......

    Per i requisti Minimi del gioco sono: oltre al processore che quello già scritto, memory 2 GB RAM e 10 GB di memoria fissa scheda grafica GeForce 8800 GTS o ATI Radeon HD 3850

    uff.....è molto seccante come posso risolvere il problema (se è risolvibile) o voi cosa ne pensate??

    Grazie.....
    ..............................

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    il problema è la scheda video che ti fa da collo di bottiglia, poi ti consiglierei anche di portare quella cpu a 3 ghz se il dissipatore lo permette
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Utente L'avatar di simo-dan
    Registrato il
    12-05
    Località
    EDO
    Messaggi
    594
    cioè cosa intendi per "collo di bottiglia" dici che devo ridurre la risoluzone? e come posso portare la CPU a 3? scusa ma mi sto facendo da poco la cultura di questa roba......
    ..............................

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è la scheda video se vedi richiede minimo una 8800GT che all'incirca va come una 9800. tu hai una 9500,quindi...

    con pochi soldi potresti prenderti una radeon 7750 che va molto meglio e consuma meno


    http://www.amazon.it/Sapphire-HD7750...9381131&sr=1-1

  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è la scheda video se vedi richiede minimo una 8800GT che all'incirca va come una 9800. tu hai una 9500,quindi...

    con pochi soldi potresti prenderti una radeon 7750 che va molto meglio e consuma meno


    http://www.amazon.it/Sapphire-HD7750...9381131&sr=1-1
    E se comprasse una HD4890 usata?

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    che consuma e scalda il triplo e va quasi uguale?

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    "intel geforce 9500 gt"

    le geforce sono nvidia, non intel... controlla d'aver scritto bene marca e modello... le sk video intel non sono nemmeno supportate.

  8. #8
    Utente L'avatar di simo-dan
    Registrato il
    12-05
    Località
    EDO
    Messaggi
    594
    niente neanche con i dettagli al minimo dovro' cambiare la scheda se vorrò giocare a Resident Evil....oltre a quelle consigliate quale posso optare?.....
    ..............................

  9. #9
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Anch'io ho una Geforce 9500 GT, ma di solito anche le robe abbastanza nuove (Alan Wake e simili) girano comunque bene almeno a dettagli medi, RERC è così pesante?
    Se li metti al minimo funziona fluido?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •