E dopo la Catalogna : Ora Venezia vuole indipendenza "Saremo i piu ricchi d'Europa"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: E dopo la Catalogna : Ora Venezia vuole indipendenza "Saremo i piu ricchi d'Europa"

Cambio titolo
  1. #1
    kLLB^
    Ospite

    E dopo la Catalogna : Ora Venezia vuole indipendenza "Saremo i piu ricchi d'Europa"




    A chi interessa l'articolo : http://rt.com/news/venice-protest-in...nce-rally-826/
    http://www.telegraph.co.uk/news/worl...rom-Italy.html


    Sta notizia è passata su TG Italiani? La devono commentare solo Telegraph e Russia Today?

  2. #2
    Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    834
    Guarda che è la solita manifestazione della lega.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Venezia non è più la repubblica marinara che faceva da ponte tra oriente e occidente. Se diventasse indipendente, non credo riuscirebbe a vivere bene a lungo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Verner
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    734
    Le immagini mostrano chiaramente le migliaia di persone che hanno manifestato per chiedere l'indipendenza.

    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Venezia non è più la repubblica marinara che faceva da ponte tra oriente e occidente. Se diventasse indipendente, non credo riuscirebbe a vivere bene a lungo.
    Perchè?

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    conosco molti supporters del movimento, sembra la tipica base leghista del veneto, contadini arricchiti che hanno perso ogni senso di decenza e ostentano i loro denari acquisiti sfruttando la manodopera straniera che tanto vogliono cacciare
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Ahahahahaha
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  7. #7
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Fortuna che sono 4 gatti
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    "Venezia" vuole l'indipendenza

    kLLB, io sono di Brescia, se vado in piazza a chiedere l'indipendenza di Brescia apri un topic anche sul fatto che "Brescia" (200k abitanti) vuole l'indipendenza?

    Ma non ti rendi conto della ridicolaggine?

  9. #9
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    "Venezia" vuole l'indipendenza

    kLLB, io sono di Brescia, se vado in piazza a chiedere l'indipendenza di Brescia apri un topic anche sul fatto che "Brescia" (200k abitanti) vuole l'indipendenza?

    Ma non ti rendi conto della ridicolaggine?
    Brescia rientra nella Repubblica di Venezia, chiaramente. Perché vorreste staccarvi dallo Stato più ricco d'Europa?
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  10. #10
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Ma nel video si vedono una ventina di persone.

  11. #11
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    conosco molti supporters del movimento, sembra la tipica base leghista del veneto, contadini arricchiti che hanno perso ogni senso di decenza e ostentano i loro denari acquisiti sfruttando la manodopera straniera che tanto vogliono cacciare
    Molti ce l hanno coi leghisti, io son di Parma e seguo molto le vicende di Veneto Stato.

    il Lodovico Pizzato non è uno sprovveduto, non mi capacito però del fatto che parli cosi poco fluentemente l'inglese e ha studiato economia alla Georgetown University e ha lavorato 8 anni alla Banca Mondiale.

    Ammetto che una Repubblica di Venezia, se riuscissero ad abbassare i prezzi per i turisti, potrebbe prosperare piu di qualsiasi altra città italiana.
    Sono mercanti nell'anima e il Capitalismo è praticamente nato li.

    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    "Venezia" vuole l'indipendenza

    kLLB, io sono di Brescia, se vado in piazza a chiedere l'indipendenza di Brescia apri un topic anche sul fatto che "Brescia" (200k abitanti) vuole l'indipendenza?

    Ma non ti rendi conto della ridicolaggine?
    Su internet si parla di "mass rally". Ho aperto il topic perchè ne han parlato stranieri, non per altro. E perchè sono felice, di base.

  12. #12
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Vorrei tanto vederli i contadini che vivono di sovvenzioni statali e scaricano sulla comunità le multe delle quote latte a vivere da indipendenti.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Verner Visualizza Messaggio
    Le immagini mostrano chiaramente le migliaia di persone che hanno manifestato per chiedere l'indipendenza.


    Perchè?
    Perché Venezia vive di turismo (tra i più cari tra l'altro) e qualche attività varia. Non ha le basi per essere indipendente. Fosse ancora un porto commerciale importante, farebbero pure bene.

  14. #14
    C'era bisogno di aprirci un topic? E' il solito sfogo che muore lì.

  15. #15
    johnny freak
    Ospite
    3
    2
    1

    inserisci il discorso su ron paul e l'anarcocapitalismo

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •