Aiutatemi please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiutatemi please

Cambio titolo
  1. #1
    dani00
    Ospite

    Aiutatemi please

    per favore cosa devo fare, perchè ieri è successa una cosa assurda
    il prof ieri ci aveva consegnato le verifiche e il limite per la sufficenza era 54 punti,io prendo 49 punti anche se avevo preso molti punti su quasi tutte le domande,faccio il calcolo dei punti e viene 58con conseguente 5
    poi vengo interrogato 9 volte su 10 anche se siamo in 26.
    io sto impazzendo cosa devo fare seecondo voi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    mmhhh vediamo, parlare con la prof?

  3. #3
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Diventare furbo come gli altri 25.

  4. #4
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    mmhhh vediamo, parlare con la prof?
    *

    Non è che ci sia molto altro da fare.


  5. #5
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Non hai fatto notare al tuo prof che rifacendo il calcolo veniva fuori 58?

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Parlaci, se ti tratta male parlane con il preside. Io da vera merda in seconda registrai con il telefono la professoressa che mi maltrattava. Il preside gradì molto.


  7. #7
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Potresti parlargli, ma se ti ha preso di mira puoi fare poco. A me capitò con la prof di matematica, mi prese di mira ed al primo quadrimestre mi disse che tanto mi avrebbe bocciato, io allora mi impuntai ed iniziammo una "faida", ovvero le rispondevo male, non la cagavo e così via, tanto tutte le altre materie ero molto sopra la sufficienza, tutti 7,8 ed anche un paio di 9.

    Ebbene a fine anno ovviamente mi mise il debito, io ero tranquillo perchè tolto il 5 in matematica avevo la media molto alta, però il giorno del recupero debito, appena entrato in aula mi fece mettere di fianco a lei e staccatissimo da tutti i compagni, mentre gente ignorante nella materia al lari mio stette tranquillamente dietro e riuscì a fare qualcosa tra bigliettini e copiature varie, io non riuscii a fare nulla.

    La sostanza, sono stato bocciato ed ho perso un anno per sta cazzata, poi ovviamente ho cambiato scuola ed è andato tutto bene (compresa matematica ), il mio consiglio quindi è quello di non impuntarsi e fare il testardo con nessun prof, anche se ti prende di mira, perchè alla fine ci rimetti.

  8. #8
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Io ricordo che una volta un mio compagno prese il compito di matematica e se lo fece correggere da altri due docenti di matematica dello stesso istituto dato che la sua docente gli aveva dato 4..
    Morale della storia: gli altri due avevano lo stesso voto ovvero 6 e mezzo. Per questo motivo il mio compagno andò dal preside facendo vedere i vari compiti corretti dai tre docenti e la sua docente di matematica fini in ufficio a parlare col preside e il genitore del mio compagno. Se ti prendono di mira i docenti in un modo o nell'altro devi cercare di discuterne ma la cosa importante è quella di usare dei toni garbati senza insulti ecc.. oppure andresti tu dalla parte del torto

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    gli altri ti hanno detto già abbastanza e la cosa importante è sempre quella di mantenere un comportamento adeguato. Vedrai che si risolvono meglio ste cose ^^

  10. #10
    darkmers
    Ospite
    Io mandai a fanculo due prof contemporaneamente perché mi hanno rimproverato quando per una buona volta stavo facendo quello che bisognava fare La preside non gradì per niente Mi è toccato scrivere una lettera di scuse e andare dalla preside una volta a settimana XD

  11. #11
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Se c'è qualche spiraglio fai come hanno detto, parla con lei o con altri docenti, dimostra a qualcuno che ciò che lei sta facendo non è corretto, magari non farlo alle sue spalle ma coinvolgendola direttamente, altrimenti la situazione potrebbe anche peggiorare.

  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    madonna.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    319
    intanto siamo a ottobre anche avessi preso 2 punti potresti recuperare tranquillamente, inoltre se t'interroga sempre non è perchè gli stai sulle balle ma è perchè da te si aspetta risultati migliori, quindi studia, fatti trovare sempre pronto, intervieni volontariamente in aula alle sue domande e dopo un pò di tempo avrai respiro

  14. #14
    dani00
    Ospite
    ok faro come avete detto, Grazie

    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Io mandai a fanculo due prof contemporaneamente perché mi hanno rimproverato quando per una buona volta stavo facendo quello che bisognava fare La preside non gradì per niente Mi è toccato scrivere una lettera di scuse e andare dalla preside una volta a settimana XD

  15. #15
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    tien botta, il liceo fa cagare, le 5 ore al giorno peggiori della mia vita per 5 lunghissimi anni.
    l'università è ben altra cosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •