La profezia su "I tre giorni di buio".
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: La profezia su "I tre giorni di buio".

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    La profezia su "I tre giorni di buio".

    Mai sentita? Letta? Dalle vostre nonne magari? Dai vostri preti del piccolo e marcio comune in cui viviamo/ete?

    Ho sentito di questa profezia, è piuttosto suggestiva, volevo sapere se il popolo di Gamesvillage ne era al corrente.

    Si, se non si fosse capito, dovete andare a cercarvela da voi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Mai sentita? Letta? Dalle vostre nonne magari? Dai vostri preti del piccolo e marcio comune in cui viviamo/ete?

    Ho sentito di questa profezia, è piuttosto suggestiva, volevo sapere se il popolo di Gamesvillage ne era al corrente.

    Si, se non si fosse capito, dovete andare a cercarvela da voi.

    Mai sentita/letta/nonnemagari.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Padre Pio?

  4. #4
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Da prendere con la serietà della seconda venuta IMHO.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Don Dema

  5. #5
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Non ho idea di cosa tu stia parlando.
    Sciopero dell'Enel?

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Mai sentita? Letta? Dalle vostre nonne magari? Dai vostri preti del piccolo e marcio comune in cui viviamo/ete?

    Ho sentito di questa profezia, è piuttosto suggestiva, volevo sapere se il popolo di Gamesvillage ne era al corrente.

    Si, se non si fosse capito, dovete andare a cercarvela da voi.
    se non spieghi in fretta di cosa cazzo stai parlando ho paura che il tuo topic avrà vita brevissima...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Pissio
    Ospite
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Mai sentita/letta/nonnemagari.
    Ti aiuterò.

    Preciso che riguarda il Cristianesimo, Gesù e la Madonna.

    Ergo_

    Come Fra’ David Lopez arrivò alla decisione di pubblicareil Messaggio della Madonna.
    Scrissi il messaggio della Madonna l’11 settembre 1987, evitai di farlo per quasi un mese. Cercavo persone che mi scoraggiassero dal rendere pubblico questo messaggio ma nessuno lo fece. Così andai dal mio direttore spirituale e lui mi disse di scriverlo ma io non lo scrissi.L’11 settembre andai a San Antonio, in Texas. Ero andato pochi giorni prima per organizzare i preparativi per la visita di Papa Giovanni Paolo II. I miei amici mi portarono al Santuario di Czestochowa, dove pregai davanti al SS. Sacramento esposto nella cappella. Alle 11.40 ebbi come la sensazione che il Signore mi stesse dicendo di andare via da lì per recarmi nella parte principale della chiesa (la cappella per il SS. Sacramento è a fianco della parte principale della chiesa).Così andai ed iniziai a pregare il Rosario davanti alla statua della Vergine di Guadalupe. Erano le 11.45 quando, senza una ragione particolare, sollevai gli occhi e mi accorsi che la statua si stava animando. La statua mi rivelò alcune cose private sui miei amici e richiamò la mia attenzione sul fatto che non avevo ancora fatto quello che mi era stato chiesto. Allora mi disse: "Voglio che scrivi il messaggio che ti ho dato a Medjugorje, prima che lo dimentichi, e voglio che lo porti al Vescovo per avere la sua autorizzazione". Così pensai: "Se quello che mi ha detto a proposito dei miei amici è vero scriverò il messaggio altrimenti rimarrò in silenzio". Parlai ai miei amici di ciò che la Madonna mi aveva rivelato su loro conto ed era tutto vero. Quindi non avevo più scuse: decisi di scrivere il messaggio.Due settimane più tardi mi recai dal Vescovo (il Vescovo John Joseph Fitzpatrick - ora non più in carica - della Diocesi di Brownsville, Texas) e gli mostrai ciò che avevo scritto, con la speranza che non mi avrebbe creduto e che non avrebbe dato la sua autorizzazione, ma questo non avvenne. Egli mi disse: "David, queste parole non sono nuove. Questo messaggio non è tuo e non devi tenerlo per te. E’ per il mondo intero e io non ti impedirò di pubblicare queste parole, ma sii prudente perché non tutti vogliono accettare e comprendere. Certamente non c’è alcun errore di tipo dottrinale, spirituale o morale". (Fra’ David ci chiede espressamente di tener presente che il Vescovo Fitzpatrick non ha dato la sua approvazione ufficiale a questo messaggio).


    Il messaggio della Beata Vergine Maria
    "Non abbiate paura dei tre giorni di buio che verranno sulla terra, perché quelli che vivono il Mio messaggio e seguono una vita di preghiera interiore saranno avvertiti da una voce interiore, da tre giorni a una settimana prima che si verifichino.
    I Miei figli devono continuare a pentirsi dei loro peccati e devono pregare di più come Io ho raccomandato. Dovrebbero procurarsi dell’Acqua Santa, articoli religiosi benedetti ed avere una speciale devozione al Sacro Cuore di Gesù, lasciando sempre un "lume della Vigilia" acceso davanti a Lui.
    Devono accontentarsi di soddisfare le necessità essenziali della vita ed essere meno dipendenti dai beni materiali. I sacerdoti devono occuparsi non solo della loro vita di preghiera interiore ma anche di sviluppare la vita di preghiera interiore dei loro parrocchiani. Allo stesso modo dovrebbero evitare tutti quelli che parlano di rivoluzioni e ribellioni. Coloro che parlano di rivoluzioni e ribellioni sono i discepoli dell’anticristo.
    Sono triste per i religiosi dell’Occidente che hanno rinunciato ai loro segni di consacrazione. Specialmente loro saranno tentati da Satana e non saranno capaci di resistere agli attacchi spirituali e fisici. Devono ritornare a una vita di santità e di obbedienza a Cristo, Mio Figlio.
    Non abbiate paura di niente e di nessuno. Ricolmatevi dell’amore di Dio con la Preghiera, la lettura della Sacra Scrittura e ricevendo i Sacramenti. Io sarò con voi durante il tempo dell’angoscia e i Miei figli possono invocare Me per trovare un sicuro rifugio.
    Quelli che stanno lottando per vincere i peccati personali ricorrenti non devono disperare perché Dio terrà conto dei loro desideri e dei loro sforzi per vincere i loro peccati.
    Andate nella pace di Dio".



    Ecco, scusate solo, font, colori, grandezze ecc ma sono di fretta, se volete commentare e dire la vostra potrebbe venire fuori una discussione interessante. Su internet trovate battelli interi su questa profezia.


    Ultima modifica di Pissio; 8-10-2012 alle 13:46:52

  8. #8
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Non ho capito cosa dovrebbe succedere...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    La conoscevo ma me l'hanno tramandata come parola di Padre Pio.

    Tanto io sono già condannata a finire all'Inferno.

  10. #10
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Io non ho ancora capito cosa siano sti tre giorni di buio però, è la testimonianza qui sopra è ridicola, dai

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #11
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Oh. Forte.

    Speriamo non la legga Odino!

  12. #12
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Nemmeno ad Amsterdam riuscivo a fare trip di questo livello.

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito cosa siano sti tre giorni di buio però, è la testimonianza qui sopra è ridicola, dai

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E' un monito, la versione "lego" del Diluvio Universale. Almeno credo, non mi intendo di faccende religiose.

  14. #14
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito cosa siano sti tre giorni di buio però, è la testimonianza qui sopra è ridicola, dai

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    manco io... a meno che non si riferisse proprio a questo
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Non ho idea di cosa tu stia parlando.
    Sciopero dell'Enel?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  15. #15
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Ma per favore.

    Le solite stronzate.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •