Far Cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Far Cry 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    664

    Far Cry 3

    Nuovo TRAILER !
    Verrà fuori un gioco fantastico, se hanno imparato la lezione del secondo episodio - che per me era già bellissimo: uno scenario immenso, senza caricamenti, da scorci di savana suggestivi e d'atmosfera, anche se carente di una "storia" portante come si deve....

    Bello bello bello

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Fosse solo la storia il problema di Far Cry 2

    Comunque questo seguito sembra più interessante, non da prendere al day 1, ma comunque da seguire un minimo

  3. #3
    Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    664
    la storia non c'era...
    sparavi contro i nemici eottenevi sempre le stesse animazioni...
    ma il design dei livelli è qualcosa di spaziale ! e il fuoco ! e pure le armi !
    ce l'ho ancora su HD

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma il primo far cry c'entra con i seguiti?

  5. #5
    morpheus89
    Ospite
    Citazione MindbendeR Visualizza Messaggio
    la storia non c'era...
    sparavi contro i nemici eottenevi sempre le stesse animazioni...
    ma il design dei livelli è qualcosa di spaziale ! e il fuoco ! e pure le armi !
    ce l'ho ancora su HD
    FC2 aveva un unico grande problema: annoiava!
    E se un gioco annoia, può avere anche la grafica e gli effetti più belli mai concepiti, è fallimento totale...

    Comunque ogni volta che vedo un filmato di FC3 vedo sequenze scriptate e nient'altro che quelle...non so che dire, se non che il livello di attesa per questo gioco è veramente basso

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Citazione MindbendeR Visualizza Messaggio
    Nuovo TRAILER !
    Verrà fuori un gioco fantastico, se hanno imparato la lezione del secondo episodio - che per me era già bellissimo: uno scenario immenso, senza caricamenti, da scorci di savana suggestivi e d'atmosfera, anche se carente di una "storia" portante come si deve....

    Bello bello bello
    ...e due coglioni grossi così
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma il primo far cry c'entra con i seguiti?
    No, ma sarebbe più corretto dire che i seguiti non c'entrano nulla col primo (Capolavoro peraltro).

  7. #7
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    seriamente, penso che sia il più brutto fps che abbia mai visto

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Ma non ancora esce come fai a dire queste cose? Secondo me avrà una trama molto interessante questa botta!
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ho amato il 1°, odiato il 2° ma a sentire tutte le "anteprime" e le news questo 3° capitolo offrirà tanta libertà di azione (ottimo) e un'ambientazione molto simile a quella che tutti hanno amato, la jungla appunto.
    Io lo attendo troppo!

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Dai video non sembra male, o per meglio dire, sembra migliore rispetto al 2, ma ormai questo gioco fa parte di quei giochi commerciali (e il fatto che continuano a dargli il nome di Far Cry quando un FC non è la dice tutta) dove non sai mai se alla fine sarà sul serio buono e ci sarà la qualità ... Alla fine speriamo che meriti almeno avremo un gioco in piu da giocare
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Io partii molto prevenuto dopo la mezza delusione del secondo capitolo, però a forza di video di gameplay ho dovuto ammettere che il level design pare molto buono, i livelli sembrano aperti come dovrebbero essere e la trama è talmente deviata che non posso non apprezzarla. Pare che a questo giro i terzi capitoli made in Ubisoft abbiano qualcosa da dire

    @Tony89x: viene da chiedersi a cosa hai mai giocato e in secondo luogo se hai visto qualche video di gameplay o parli a casaccio.
    oltre che un commento simile senza argomentazioni è proprio sul limite del flood

    EDIT: tornado, perchè non sarebbe un far cry?
    ha tutti gli elementi che resero famoso il primo (ambientazione, ambienti aperti, libertà d'approccio ecc) l'unica cosa che manca dal primo è la paternità dei Crytek, cosa che ad un certo punto io considero anche una fortuna. La trama del primo FC era imbarazzante, partiva bene poi inseriva a caso mutanti con lanciamissili nelle braccia i titoli che han tirato fuori dopo sono dei capolavori a livello tecnico ma come gameplay sono ancora nella mediocrità, Crysis 2 lo salvo in calcio d'angolo.
    Mettiamo un attimo da parte il fattore nostalgia e analizziamo il gioco oggettivamente
    Ultima modifica di Korp; 10-10-2012 alle 10:55:13

  12. #12
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    EDIT: tornado, perchè non sarebbe un far cry?
    ha tutti gli elementi che resero famoso il primo (ambientazione, ambienti aperti, libertà d'approccio ecc) l'unica cosa che manca dal primo è la paternità dei Crytek, cosa che ad un certo punto io considero anche una fortuna. La trama del primo FC era imbarazzante, partiva bene poi inseriva a caso mutanti con lanciamissili nelle braccia i titoli che han tirato fuori dopo sono dei capolavori a livello tecnico ma come gameplay sono ancora nella mediocrità, Crysis 2 lo salvo in calcio d'angolo.
    Mettiamo un attimo da parte il fattore nostalgia e analizziamo il gioco oggettivamente
    Non è un Far Cry perche non continua ciò che è stato lasciato dal primo ... è semplicemente un FPS col nome FC e basta. Cosa lo rende un FC? il fatto che si ritorna sull'isola? non mi pare, se no a sto punto chiamiamolo pure Crysis

    E per la Crytek be, secondo me ha un buon gameplay
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    sinceramente io lo sto attendendo un bel pò, soprattutto perchè è cooperativo. Certo un pò mi rammarica capire che ormai il titolo è sfruttato solamente, però mi sembra un pochettino migliore del 2 (il primo è inarrivabile) voglio sperare!

  14. #14
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    seriamente, penso che sia il più brutto fps che abbia mai visto
    ah allora non sono l'unico a pensarla cosi....
    User



  15. #15
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Che poi io tutto questo accanimento contro Far Cry 2 proprio non lo capisco,ne l'ho mai capito.
    Sicuramente non si è trattato di un gioco epocale,ma comunque divertente,con molte missioni abbastanza varie, e con una ambientazione molto curata (basta ricordare il doppiaggio,davvero eccellente),senza considerare un comparto tecnico x l'epoca sbalorditivo.
    Noioso?mah, non più della media dei sandbox:lo sapete prima di cosa si tratta,se non vi piace lo schema comprate altro,e fine delle polemiche.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •