Accadde a napoli: venditori ambulanti invasivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Accadde a napoli: venditori ambulanti invasivi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397

    Accadde a napoli: venditori ambulanti invasivi

    Per un corso principale a napoli, ci sono 3-4 venditori ambulanti di calzini che sono molto invasivi. Appena li noto aumento il passo visto che non li comprerò mai nè ho tempo da perdere, ma ho visto che a volte hanno fermato un tizio pure 10 minuti per convincerlo a comprare
    Questi addirittura ti possono fermare con una pacca sulla spalla con le solite menate alla "fratè" e comunque fanno preferire i neri
    Io normalmente li evito vedendoli 10-15 metri prima..ma se diventano insopportabili chi chiamare? - Tra l'altro da solo non posso fare nulla visto che ne sono 3 o 4 a pochi metri dall'uno -

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Dovresti chiamare i vigili, ma temo sia inutile

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Bisognerebbe girare con i taser on certe città

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  4. #4
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Dovresti chiamare i vigili, ma temo sia inutile
    io ho pensato alla finanza, ma se non sono sloggiati i neri difficilmente faranno sloggiare questi..anche se hanno decimato quelli delle scarpe e sigarette


    L'Ipad dei Flistones ha appena scritto questo messaggio con Tapatalk

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Ma semplicemente tirare dritto? Lo so che sono invasivi e tutto, mi è capitato più volte (non a Napoli, ma a Termini ce ne sono quanti ne vuoi) e la cosa migliore è semplicemente andarsene. Poi, via, "ti possono addirittura fermare con una pacca sulle spalle" Te ne vai e basta, al massimo ti becchi un paio di vaffanculi ma credo tu possa sopravvivere

  6. #6
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    Ma semplicemente tirare dritto? Lo so che sono invasivi e tutto, mi è capitato più volte (non a Napoli, ma a Termini ce ne sono quanti ne vuoi) e la cosa migliore è semplicemente andarsene. Poi, via, "ti possono addirittura fermare con una pacca sulle spalle" Te ne vai e basta, al massimo ti becchi un paio di vaffanculi ma credo tu possa sopravvivere
    se tiro dritto si mettono davanti e ti cercano di convincere, a volte se fermano altri faccio slaom
    Comunque ad uno che elemosina sotto casa la prossima volta gli rifilo la storia che la madonna è un mito preso da un altro mito
    Ultima modifica di giusgius; 11-10-2012 alle 09:51:28

  7. #7
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Pacca sulla spalla?? Taser come dice the dark player, senza se e senza ma.

    Oppure vai con un bel gruppetto di amici a vender loro qualcosa.

    Io comprai alcune rose sui navigli a Milano solo per rompere le scatole, insieme ad amici, agli altri venditori di rose per far capir loro quanto stracciano le palle.

    E' stato divertente.

    Per i venditori un po' meno.

  8. #8
    Connor
    Ospite
    A me è capitato spesso, non solo a Napoli ma anche alla stazione di Roma-Termini. L'ultima volta, a pensarci, fu quella più divertente. Stavo guardando gli orari dei treni, ero già nervoso di mio perchè avevo perso un treno e dovevo aspettare più di due ore in stazione -da solo- il prossimo...si avvicina un tizio che voleva vendermi, suppongo, calzini e mi dice qualcosa, io neanche lo guardo, gli dico 'no grazie' e continuo a guardare gli orari. Dopo poco mi si riavvicina e insiste ed io gli urlo, questa volta guardandolo, 'oh te ne devi andà' e lui se ne va, senza se e senza ma

    A pensarci non son stato molto educato però, effettivamente, rompono le scatole e quello è stato l'unico modo per mandarlo via.

  9. #9
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Pacca sulla spalla?? Taser come dice the dark player, senza se e senza ma.

    Oppure vai con un bel gruppetto di amici a vender loro qualcosa.

    Io comprai alcune rose sui navigli a Milano solo per rompere le scatole, insieme ad amici, agli altri venditori di rose per far capir loro quanto stracciano le palle.

    E' stato divertente.

    Per i venditori un po' meno.
    ho pensato una cosa del genere: compro qualcosa da un nero vicino e dico che i napoletani sono invasivi nel vendere

  10. #10
    Il ritorno di Cagliostro
    Ospite
    La prossima influenza sarà la "napoletana". Sapevatelo.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mi è capitato qualche volta. La soluzione è rispondere da amiconi alle loro insistenze senza però cedere di una virgola. Quando capiscono che non c'è trippa per gatti fuggono via in cerca di altre vittime
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    tu rispondi: uagliò nun teng temp, m'aggia sbrigà. Aggia purtà a robba a Totuccio 'O malamente. chill'accide a tutt se num me vegh'arrivà. O facc' venì accà?

  13. #13
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe girare con i taser on certe città

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Pacca sulla spalla?? Taser come dice the dark player, senza se e senza ma.
    The Dark Player e Cloddok,please,ragionate prima di dire certe cose(per non dire stronzate).
    Ti sta vendendo calzini,non rapinando.

    E te lo dice uno che se li deve sorbire tutti i giorni e di solito basta dirgli "Non ho soldi" e se ne vanno.

    Una volta uno mi ha addirittura bloccato con il braccio,per stringermi la mano,io non glie l'ho data e l'ho evitato.
    Ma la stessa cosa fanno i tizi che chiedono i soldi per i bambini(cosa non vera poi),che ti sbarrano completamente la strada e si fingono persone per bene e quelli sono ancora più insistenti e li incontro più spesso,per due volte gli ho urlato contro perchè non doveva sbarrarmi la strada.

    Ora a prescindere da tutto,sto in una città dove la gente si fa passare le peggiori ingiustizie.
    Il teaser ci vorrebbe per i politici e i poliziotti che ci hanno regalato questa condizione di vita ed al massimo lo userei con rapinatori e truzzi che cercano il pretesto di fare "a mazzate".

    Di certo non lo uso su dei poveri cristi usciti di galera che ora vendono calzini,che la società mi ha posizionato lì.


    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Dovresti chiamare i vigili, ma temo sia inutile
    No i Vigili ci stanno e stanno proprio davanti a loro.
    Ma fermano le persone di colore,non gli ex-carcerati che vendono calzini.

    Tutto ciò per i nostri nonni sa di già visto.

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    vabeh dai ti è capitato il meno peggio

  15. #15
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Cloudus, il mio era un post interamente ironico e burlesco...non avrei raccontato un episodio assurdo, seppur vero, qualora avessi deciso di essere duro e risolutivo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •