[VENDO] Vendo manga (serie complete e non) in condizioni pari al nuovo, anche pezzi rari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo manga (serie complete e non) in condizioni pari al nuovo, anche pezzi rari

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950

    Vendo manga (serie complete e non) in condizioni pari al nuovo, anche pezzi rari

    Ciao a tutti, vendo le seguenti serie che mia madre minaccia di bruciare

    I prezzi sono vicini a quelli di copertina, ovviamente un poco più alti perchè molti numeri sono ormai introvabili.

    Berserk collection dal vol.1 al 27 = 99€

    Alita collection completa + i primi 10 numeri di alita last order e l'ultimo numero della prima serie (per avere entrambi i finali) = 85€

    Street fighter III della jade dal vo.1 al 39 + gli scan degli ultimi numeri mai usciti in Italia sottotitolati in italiano: 50€ (alcuni albi non sono in ottime condizioni)

    Vagabond vol.1 e 2 collection, dal terzo al 23 primissima serie (numeri introvabili) 130€

    Generation basket completa + numero speciale: 50€

    Noritaka prima serie comic art dal vol.1 al vol.24: 30€

    Dash kappei completa (da 1 a 25): 25€

    Queste sono le serie che vendo, NON comprese di spese di spedizione... I prezzi comunque li possiamo trattare, rispondo solo per mp alla sera tardi e se volete foto posso farle solo se realmente interessati.

    Sono di Genova, quindi scambio a mano qui nei dintorni... A parte street fighter le serie sono come nuove.

    Daniele

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3
    ti ho mandato un mp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •