Siete mai stati vittime dei bulli? Parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Siete mai stati vittime dei bulli? Parliamone

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    19

    Siete mai stati vittime dei bulli? Parliamone

    Ciao a tutti, io alle medie e alle superiori (solo fino alla prima volta che ho fatto la terza però) ero un bullo (piutosto penante anche ho fatto cambiare scuola media a un mio compagno sovrappeso ).
    Ecco volevo chiedervi se voi siete stati vittime e cosa provavate, per magari farsi qualche risata insieme e riflettere un po' su questo comunque problema, bisogna ammetterlo, degli adolescenti

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Per fortuna ci sono i bulli a far le ossa ai bambini. chi supera un bullo (sul piano caratteriale) ha già una buona base per affrontare le persone che ci danno fastidio.

  3. #3
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione qualcuno di nuovo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io alle medie e alle superiori (solo fino alla prima volta che ho fatto la terza però) ero un bullo (piutosto penante anche ho fatto cambiare scuola media a un mio compagno sovrappeso ).
    Ecco volevo chiedervi se voi siete stati vittime e cosa provavate, per magari farsi qualche risata insieme e riflettere un po' su questo comunque problema, bisogna ammetterlo, degli adolescenti
    E' davvero tanto divertente ridere sul bullismo
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  4. #4
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Per fortuna ci sono i bulli a far le ossa ai bambini. chi supera un bullo (sul piano caratteriale) ha già una buona base per affrontare le persone che ci danno fastidio.
    Lunga vita ai bullih!

  5. #5

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Per fortuna ci sono i bulli a far le ossa ai bambini. chi supera un bullo (sul piano caratteriale) ha già una buona base per affrontare le persone che ci danno fastidio.
    ma ci credi veramente?

  6. #6
    no, ero troppo patetico per essere soggetto di bullismo.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Lunga vita ai bullih!
    Secondo me è un fenomeno naturale, non puoi istruire una persona caratterialmente disposta a diventare un bullo a non esserlo. Ne vale la sua libertà personale. Sta poi al bullo stesso capire che è un comportamento di basso livello e alle vittime a capire che sono un ostacolo da superare.

  8. #8
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione qualcuno di nuovo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io alle medie e alle superiori (solo fino alla prima volta che ho fatto la terza però) ero un bullo (piutosto penante anche ho fatto cambiare scuola media a un mio compagno sovrappeso ).
    Ecco volevo chiedervi se voi siete stati vittime e cosa provavate, per magari farsi qualche risata insieme e riflettere un po' su questo comunque problema, bisogna ammetterlo, degli adolescenti
    mhh complimenti hai addirittura fatto cambiare scuola un tuo compagno..devi essere proprio un figo allora!

    dai forza raccontaci qualche penoso annedoto così ci renderemo conto ancora di più di che bella persona sei

  9. #9
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Mmmh no, fra le altre cose, se qualcuno non mi vedeva bene riuscivo a farmelo amico e a metterlo dalla mia parte; cosa che faccio tuttora.
    EDIT: Non ho specificato che fino alle elementari il bullo ero io. Maestra chiusa a chiave in bagno (più che altro ero un complice), compagne con i capelli legati tra di loro, presi gli occhiali da vista di una mia compagna per gettarli tra la folla che usciva quando suonava la campanella; venni bocciato su richiesta di mi ma e, nella nuova classe, spaccai la testa sul termosifone a uno il giorno dopo essere arrivato. Già è tanto se non mi sono beccato una denuncia.
    Se qualcuno delle vittime sta leggendo: mi scuso profondamente. Sono disposto a offrire un caffè, una pizza o entrambi. Maestra compresa.
    Ultima modifica di phantommy; 11-10-2012 alle 19:44:41

  10. #10
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    mhh complimenti hai addirittura fatto cambiare scuola un tuo compagno..devi essere proprio un figo allora!

    dai forza raccontaci qualche penoso annedoto così ci renderemo conto ancora di più di che bella persona sei
    Sarà soprattuto divertente
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  11. #11
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Sono stato da entrambe le parti della barricata.


  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Per fortuna ci sono i bulli a far le ossa ai bambini. chi supera un bullo (sul piano caratteriale) ha già una buona base per affrontare le persone che ci danno fastidio.
    Il che é una cagata.

    È capitato qualche volta, mi sono sempre saputo difendere e alla fine non ho avuto più problemi. Si cresce prima o poi, chi di dovere capisce che è una cosa da bambini.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Sono stato da entrambe le parti della barricata.
    Idem, ma sono molto più "fiero" del lato della vittima, se non altro non avevo colpe.

  14. #14
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione qualcuno di nuovo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io alle medie e alle superiori (solo fino alla prima volta che ho fatto la terza però) ero un bullo (piutosto penante anche ho fatto cambiare scuola media a un mio compagno sovrappeso ).
    Ecco volevo chiedervi se voi siete stati vittime e cosa provavate, per magari farsi qualche risata insieme e riflettere un po' su questo comunque problema, bisogna ammetterlo, degli adolescenti



    No grazie, sono esperienze spiacevoli di cui preferisco non parlare.

  15. #15
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    il bullismo non fa ridere, è una cosa molto seria. Un giovane che si ritrova preso in giro costantemente avrà problemi caratteriali in futuro che influenzeranno negativamente la sua personalità per il resto della sua vita. Sarà più timido, difensivo. Il mio caso è diverso, perchè non era bullismo in classe ma stavo in una scuola dove gli insegnanti ti lanciavano il quaderno in faccia, ti buttavano in terra e ti gridavano in faccia se non facevi i compiti. Perciò quando devo comunicare, interagire con figure di autorità (polizia, insegnanti etc.) sono sempre più cauto e difensivo.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •