![]()
#601
24-10-12 23:59
Comunque Pazzini fa schifo al cazzo. 7 milioni più Cassano, puttana troia.
-Varg Vikernes- ![]()
#604
25-10-12 00:03
Allegri non si dimette neanche dopo la decima sconfitta.
"Uno con le palleh!"
The Angel Of Death #605
25-10-12 00:03
Pazzini se non faceva quei tre gol in un unica partita in un modo che succede una volta nella vita ora stava a massimo un gol nonostante sia quasi sempre titolare io pensavo che al massimo un altro paio li faceva contro il Siena/Chievo di turno.
Legatus Onoris ![]()
#606
25-10-12 00:05
Vabbè mandare via allegri è d'obbligo più che altro per provare a dare una scossa.
Sta di fatto che il Milan è un branco di scarsi e difficilmente altri riusciranno a far meglio.
Spero almeno nell'Europa league anno prossimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
![]()
Tripla Z ![]()
#608
25-10-12 00:16
Non serve ad un cazzo dar loro la scossa, puoi anche infilar loro su per il culo dei cavi che escono da una centrale elettrica a pieno regime che non cambia nulla. Scarsi sono e scarsi restano con la scossa. Questa rosa è scarsa, non c'è NESSUNO con i controcoglioni che sappia prendere per mano la squadra in campo e trascinarla alla vittoria
![]()
LorenzoF. ![]()
#609
25-10-12 00:16
Ennesima partita imbarazzante, ora veramente non ci sono più scusanti per allegri. Ormai passo 90 minuti a bestemmiare guardando il milan...
Comunque è vero che la squadra è quello che è (imbarazzanti pazzini, montolivo e ambro su tutti), ma l'errore più grande è stato come al solito il modulo scelto dall' "allenatore".
Mi spiego, per quanto giusta la scelta di puntare sulla difesa a tre (nettamente più solida rispetto alle ultime uscite), non si può pensare di mettere due soli uomini a centrocampo, per di più schiacciati sulla linea difensiva. Il risultato è stato una voragine di 40 metri tra i reparti che ha reso inesistente il gioco palla a terra e la possibilità di un'azione manovrata: in pratica era impossibile raggiungere l'attacco se non con lanci lunghi ( cosa ancora più evidente con il 4-2-4). Secondo me bastava aggiungere un centrocampista (e togliere al più presto pazzini), inserire magari un mediano e spostare in avanti montolivo dietro a due punte di movimento. insomma io avrei schierato un 3-4-1-2 per quantomeno provare ad attaccare.
The Angel Of Death #611
25-10-12 00:17
Queste le parole di Allegri a Sky Sport: "Stasera abbiamo pagato una disattenzione e siamo stati puniti. Nella ripresa abbiamo buttato via troppi palloni, dobbiamo essere lucidi negli ultimi trenta metri. Io in bilico? Non ci penso, penso alla squadra, dobbiamo ottenere i risultati, anche giocando male. Abbiamo sbagliato troppi passaggi, loro sono una buona squadra e si è visto. La difesa a tre? Ci pensavo da tempo, speravo di gestire meglio la palla con i tre difensori. Io quello che posso fare e dare serenità, è normale che la fase offensiva vada migliorata, così come lo sviluppo del gioco. Sabato col Genoa dobbiamo vincere. Il mio futuro? Io non voglio "abbandonare la barca", non è nel mio carattere dimettermi. In campionato verremo fuori, in Champions abbiamo due partite in casa, la qualificazione è alla portata. Speriamo che da sabato la musica possa cambiare".