Sono bloccato a casa e non posso uscire..[Help me]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Sono bloccato a casa e non posso uscire..[Help me]

Cambio titolo
  1. #1
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031

    Sono bloccato a casa e non posso uscire..[Help me]

    Porca vacca porca, sono in una situazione alquanto imbarazzante. Ieri sera ero in locale bolognese a far serata e tornando a casa mi accorgo di non aver le chiavi, ero abbastanza sbronzo e allora mi ha aperto la porta di casa il mio coinquilino, poi sono andato a dormire dimenticandomi di dire che avevo perso le chiavi. Questa mattina mi alzo e non trovo nessuno a casa perchè entrambi i miei coinquilini tornavano a casa oggi e hanno chiuso la porta blindata che ovviamente può essere aperta solo con le chiavi. Ora mi trovo segregato dentro casa con un pacchetto di sigarette e senza idea di dove possano essere finite le chiavi. I miei coinquilini tornano dopodomani, l'agenzia dove ho preso la casa è in ferie, mi rimane chiamare i vigili del fuoco. Ho chiamato un mio amico che venga a farmi compagnia dalle sbarre perchè inizio a sentirmi male....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    114
    hai sigarette e una connessione internet, è abbastanza per sopravvivere.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    345
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    a farmi compagnia dalle sbarre perchè inizio a sentirmi male....
    presumo tu viva ad un piano terra giusto?

  4. #4
    mineral
    Ospite
    Chiama i tuoi coinquilini (sempre che abbiate un paio di chiavi in casa e non se le siano prese su ).

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    I coinquilini tornano fra un paio di giorni? Fanno escursione in montagna?

    Citazione Brodermordet Visualizza Messaggio
    hai sigarette e una connessione internet, è abbastanza per sopravvivere.
    This.
    Ma in casa hai qualcosa da mangiare almeno?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    345
    a me inquieta quel 'per farmi compagnia da dietro le sbarre'

  7. #7

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ma i vigili del fuoco poi non rompono la serratura? Ti conviene?
    Eh appunto, è una bella rottura poi dover ricomprare la serratura per colpa di una sbronza.
    Piuttosto mi chiedo DOVE abbia dimenticato le chiavi, qualcuno potrebbe averle prese ed entrare in casa quando gli pare
    Pensa, magari è proprio quella bella figa che ti guardava sempre ma non ti parlava mai. Poi te la ritroverai in casa.

    Spoiler:
    Ti da del cloroformio, ti ruba tutto e scopri che si chiama Mario

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    345
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh appunto, è una bella rottura poi dover ricomprare la serratura per colpa di una sbronza.
    Piuttosto mi chiedo DOVE abbia dimenticato le chiavi, qualcuno potrebbe averle prese ed entrare in casa quando gli pare
    come fanno a risalire al suo appartamento?

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione iena plinsky Visualizza Messaggio
    come fanno a risalire al suo appartamento?
    Boh, era giusto una sega mentale

  11. #11
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh appunto, è una bella rottura poi dover ricomprare la serratura per colpa di una sbronza.
    Piuttosto mi chiedo DOVE abbia dimenticato le chiavi, qualcuno potrebbe averle prese ed entrare in casa quando gli pare
    Pensa, magari è proprio quella bella figa che ti guardava sempre ma non ti parlava mai. Poi te la ritroverai in casa.

    Spoiler:
    Ti da del cloroformio, ti ruba tutto e scopri che si chiama Mario
    Che poi ora che ci penso se le ha dimenticate nel locale e non le trova piú la serratura dovrà rifarla lo stesso. Potrebbe mandare qualcuno nel locale in cui ha dimenticatole chiavi e far chiedere se qualcuno le ha trovate.

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione iena plinsky Visualizza Messaggio
    come fanno a risalire al suo appartamento?
    Era ubriaco, potrebbe averlo raccontato lui.

    Se ti perdi le chiavi credo sia meglio cambiare la serratura, per quanto improbabile che sia magari le hai perse davanti al portone, quindi è facile risalire alla porta...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  13. #13
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Potrebbe essere il principio d'un thriller psicologico. Il telefono si guasta, i coinquilini attardano ad arrivare, OP incomincia a perdere il lume della lucidità.

  14. #14
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Porca vacca porca, sono in una situazione alquanto imbarazzante. Ieri sera ero in locale bolognese a far serata e tornando a casa mi accorgo di non aver le chiavi, ero abbastanza sbronzo e allora mi ha aperto la porta di casa il mio coinquilino, poi sono andato a dormire dimenticandomi di dire che avevo perso le chiavi. Questa mattina mi alzo e non trovo nessuno a casa perchè entrambi i miei coinquilini tornavano a casa oggi e hanno chiuso la porta blindata che ovviamente può essere aperta solo con le chiavi. Ora mi trovo segregato dentro casa con un pacchetto di sigarette e senza idea di dove possano essere finite le chiavi. I miei coinquilini tornano dopodomani, l'agenzia dove ho preso la casa è in ferie, mi rimane chiamare i vigili del fuoco. Ho chiamato un mio amico che venga a farmi compagnia dalle sbarre perchè inizio a sentirmi male....
    Chiama qualcuno, se proprio non riesci a trovare le chiavi di casa e nessuno può darti una mano digita il numero dei vigili del fuoco
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cavolo una volta mi è capitato anche a me di restare chiuso dentro per quasi due giorni con i coinquilini fuori e io senza chiavi. L'idea di essere chiusi dentro e senza sapere quando i coinquilini tornano mette un ansia pazzesca da far stare male. E io non avevo manco internet ne televisione per ammazzare il tempo. Ti capisco bro....

    Ma tu lavori?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •