Consiglio modem router e stampante a basso costo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio modem router e stampante a basso costo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    Consiglio modem router e stampante a basso costo

    Ciao,
    un mio amico si deve prendere un modem router wireless ed una stampante, e come budget ha 100€ totali non sforabili in nessuna maniera.

    Per il modem router non ha pretese particolari, anche a 100Mbit, 802.11g va bene. Le uniche cose è che abbia una buona ricezione ed almeno 2 porte ethernet. Che abbia il modem integrato è molto importante in quanto al momento ne è sprovvisto.

    Per la stampante vorrebbe una di quelle con scanner integrato, se si riesce HP, e con le cartucce che possano essere ricaricate (meglio se non hanno proprio il chip per evitare eventuali problemi).

    Il top sarebbe riuscire a trovare tutto in uno shop online. Io per il modem pensavo a qualcosa della tp link tipo questo , che per le sue esigenze dovrebbe andar bene. che dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    netgear dgn2200

    hp 2050 come stampante, sul sito cartucce.it trova tutto per la ricarica

  3. #3
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Grazie, provo a vedere se riesco a trovare tutto con le minor spedizioni possibili, il netgear potrei provare a vedere se c'è al mediaworld.

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Netgear dgn2200 o ancora meglio Tp-Link 8960N, sono i migliori sul mercato (chipset broadcom bcm6358 pawah).

  5. #5
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Allora grazie per i consigli, come modem ho presi il dgn2200, come stampante non trovando quella consigliata da Conte ho ripiegato su una canon pixma mx375 (che sembra si possa ricaricare, fa da scanner e fax) e prendendo tutto su amazon me la sono cavata con 97€ circa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •