Un paio di domande sciocche sull'Asus N56
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un paio di domande sciocche sull'Asus N56

Cambio titolo
  1. #1
    O RLY?
    Ospite

    Un paio di domande sciocche sull'Asus N56

    Salve!

    Come da titolo alla fine il mio portatile scaldabagno emmorto e me ne serve uno nuovo. Visto che il mio fisso sente il peso degli anni già da un bel po' di tempo, e che necessito di un portatile abbastanza potente con una buona vga per smuovere senza problemi quell'osceno emulatore di WP (realizzo app e nonostante abbia uno dispositivo per testarle ogni tanto necessito dell'emulatore software che ha questi requisiti minimi ) ho pensato a questo portatile che attualmente dovrebbe essere il meglio disponibile (lo è? almeno sotto i 1000€ ) anche per giocare ...almeno spero, smentitemi duramente nel caso comunque, parto con le domande sceme:

    1) Asus N56VZ, giusto? Non posso confondermi, vero?
    2) Posso scegliere hd, lettore ottico, os (potrei farne a meno di questo? ) e display? Il full hd sarebbe quello da 17''?
    3) Dove comprarlo? Ho "vicino" un rivenditore e centro di assistenza Asus, provo a vedere lì che prezzo mi sparano?
    4) La tastiera com'è? È essenziale che sia comoda dovendo scrivere molto codice per molto tempo

    Bon ho finito, se mi viene in mente altro aggiungo, intanto grazia anche solo per aver aperto il thread

  2. #2
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    http://www.redcoon.it/B397711-Asus-N...=trovaprezziit

    questo è l'ideale! Con schermo Full HD, Nvidia 650m e 8GB di ram

    17" sono giganti e pesante ma se non lo devi spostare molto allora potresti puntare al N76. Ma se non ti devi spostare mi viene da dirti, DESKTOP!!!

  3. #3
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    http://www.redcoon.it/B397711-Asus-N...=trovaprezziit

    questo è l'ideale! Con schermo Full HD, Nvidia 650m e 8GB di ram

    17" sono giganti e pesante ma se non lo devi spostare molto allora potresti puntare al N76. Ma se non ti devi spostare mi viene da dirti, DESKTOP!!!
    Grazie mille! È la versione 15,6'' full optional giusto? ...purtroppo mi devo spostare, almeno 3 giorni a settimana, e in futuro aumenteranno

    EDIT: Che scemo che sono quindi posso avere il full hd anche con 15,6''? Dal sito ASUS sembra che uno escluda l'altro

  4. #4
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    quello da me linkato è 15pollici con pannello full hd

  5. #5
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    quello da me linkato è 15pollici con pannello full hd
    Visto, pensavo non si potessero avere entrambe le cose qualcuno ha feedback sulla tastiera?

  6. #6
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Io no però tieni conto che è la fascia alta o quasi di Asus quindi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •