Keyboard time!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Keyboard time!

Cambio titolo
  1. #1
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434

    Keyboard time!

    Avendo venduto la mia vecchia tastiera sono in procinto di prenderne una nuova, requisiti:

    - Tasti alti
    - Retroilluminazione Blu
    - Qualche tasto macro
    - Anti-ghosting
    - Prezzo < 70€

    A voi.

    Ps. Sto pensando alla G110, che ne dite?

  2. #2
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    mi unisco anch io al topic... voglio una tastiera gaming la piu pro possibile con un budget di 80 euro massimo 90.. naturalmente non so niente sulle case
    la logitech so che è molto piu che buona soprattutto la g19 ma costa 140 euro
    non so.. consigliatemi... possibilmente retroilluminata, macro e quant altro
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  3. #3
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    La Lycosa?

    A me piace molto e Razer è una garanzia di qualità

    Anche la g110 non è da buttare eh

  4. #4
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    La Lycosa ha i tasti bassi mi sembra, poi ho letto di un sacco di persone che se ne sono lamentati perchè i tasti si scolorivano e a volte non funzionavano.

  5. #5
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Se ci arrivate con il budget, una Blackwidow nella sua fascia è migliore di qualunque altra tastiera cosiddetta "da gaming" per via dei tasti meccanici (Cherry MX blue/brown). Gli unici svantaggi sono che fa più rumore di una tastiera a membrana e costa generalmente di più. Con funzonalità macro e retroilluminazione non ci sono alternative tra le tastiere meccaniche sotto i €100.

  6. #6
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  7. #7
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Se ci arrivate con il budget, una Blackwidow nella sua fascia è migliore di qualunque altra tastiera cosiddetta "da gaming" per via dei tasti meccanici (Cherry MX blue/brown). Gli unici svantaggi sono che fa più rumore di una tastiera a membrana e costa generalmente di più. Con funzonalità macro e retroilluminazione non ci sono alternative tra le tastiere meccaniche sotto i €100.
    Ma sicuro che sia retroilluminata? Dalla foto non sembra.

  8. #8
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    La retroilluminazione è disponibile nella versione Ultimate (o Ultimate Stealth, con MX brown) sia della 2010 che della 2013. Aggiunge anche i jack audio da 3.5mm. Quella postata invece è la versione liscia.

    Ora che ci penso, anche la Corsair K90 ha i tasti retroilluminati e macro, ma come per la Ultimate dipende da quanto volete spendere in più per la retroilluminazione.

  9. #9
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    scusa ma tra queste due oltre al prezzo in sostanza cosa cambia...
    quella da 79 non è retroilluminata??

    ps: il mio budget è di 80 euro max 90, ripeto
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  10. #10
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Anche per me è troppo, già 70€ mi sembrano un'infinità per una tastiera, di più proprio non mi va di spenderne.

  11. #11
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Ma una vecchia ed affidabilissima Reclusa?


  12. #12
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    La Lycosa?

    A me piace molto e Razer è una garanzia di qualità

    Anche la g110 non è da buttare eh
    Non proprio.

    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    La Lycosa ha i tasti bassi mi sembra, poi ho letto di un sacco di persone che se ne sono lamentati perchè i tasti si scolorivano e a volte non funzionavano.

    A mio parere non conviene spendere più di 30€ in una tastiera rubber dome, con il tuo budget potresti indirizzarti verso una meccanica (steelseries gv2 o razer blackwidow stealth) ma dovresti fare a meno della retroilluminazione.

  13. #13
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    scusa ma tra queste due oltre al prezzo in sostanza cosa cambia...
    quella da 79 non è retroilluminata??

    ps: il mio budget è di 80 euro max 90, ripeto
    Tra le BW Ultimate e la K90 cambia fondamentalmente il tipo di tasti (rispettivamente Cherry MX blue o brown, e red). Sono entrambe meccaniche.

    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Anche per me è troppo, già 70€ mi sembrano un'infinità per una tastiera, di più proprio non mi va di spenderne.
    Ovviamente è un valore relativo, ma imho nel lungo termine e per un uso regolare non ha alcun senso sostituire una tastiera a membrana con un'altra a membrana. La differenza non sarà mai così significativa come con una tastiera meccanica, a parità di differenza di costo (per esempio da €20 a €50, vs da €50 a €80). Si guadagna anche in longevità e i tasti macro possono essere facilmente sostituiti da AutoHotkey o simili.

  14. #14
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Ma una vecchia ed affidabilissima Reclusa?

    gran tastiera!
    forse solo un pò rumorosa

  15. #15
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Tra le BW Ultimate e la K90 cambia fondamentalmente il tipo di tasti (rispettivamente Cherry MX blue o brown, e red). Sono entrambe meccaniche.



    Ovviamente è un valore relativo, ma imho nel lungo termine e per un uso regolare non ha alcun senso sostituire una tastiera a membrana con un'altra a membrana. La differenza non sarà mai così significativa come con una tastiera meccanica, a parità di differenza di costo (per esempio da €20 a €50, vs da €50 a €80). Si guadagna anche in longevità e i tasti macro possono essere facilmente sostituiti da AutoHotkey o simili.
    xDDDD
    cavolo scusaaaaaa ho dimenticato di incollare il link di quelle che intendevo farti vedere xDD

    ripeto la domanda tra queste due cosa cambia sostanzialmente oltre al prezzo
    http://www.razerzone.com/it-it/store...lackwidow-2013


    ps: naturalmente il layout DEVE essere ITALIANO!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •