Consiglio tra iPhone 5 v.s. Galaxy3s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Consiglio tra iPhone 5 v.s. Galaxy3s

Cambio titolo
  1. #1
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739

    Consiglio tra iPhone 5 v.s. Galaxy3s

    Quale mi consigliate? Avevo pensato al galaxy. Ditemi voi (e motivate).

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Comunque Galaxy S3. E sarò pure di parte, ma visto che non mi sembra le dimensioni possano essere un problema per te, seriamente non riesco a trovare un solo motivo per cui preferire iPhone 5.

  4. #4
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    psn | bl | mal | last.fm

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=927334


    Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma ancora?
    Comunque io dico LG Nexus

    -Tapatalk 2-

  7. #7
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    /tread

    Detto questo, dipende se ti piace avere un telefono su cui poter smanettare e provare cose diverse (ROM, Kernel, Tastiere personalizzabili, widget) per farlo veramente tuo o vuoi un super device con cui puoi fare mille cose ma che non sarà mai diverso da qualunque altro iphone.
    Dipende cosa peferisci tu.

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Aggiungiamo che lo smanettemto è un plus non fondamentale e che l's3 anche è velocissimo.. Non parliamo di jelly Bean poi.

    Aspetta il prossimo nexus comunque.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di Opp32; 23-10-2012 alle 09:14:41

  9. #9
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    Il fatto e che dovrei prenderlo nel pomeriggio (uno dei 2),con un abbonamento della 3.
    Ora, se prendo l'iphone 5, pago 5 euro in più nell'abbonamento, con il galaxy s3 non li spendo.
    Ora, molti amici mi consigliano l's3,però l'iphone mi ha sempre attirato.
    Leggendo dai vostri commenti pare che la scelta dell's3 sia la "migliore"...
    Per esempio,per navigare quale preferite?
    Schermo?
    Peso?
    durata batteria?
    antenna?
    fotocamera?


    altra domanda, il "base" parte con 16gb di memoria?


    Mi scuso per le tante domande,ma non sono ferratissimo nell'argomento.
    Prima... ...Dopo

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Il fatto e che dovrei prenderlo nel pomeriggio (uno dei 2),con un abbonamento della 3.
    Ora, se prendo l'iphone 5, pago 5 euro in più nell'abbonamento, con il galaxy s3 non li spendo.
    Ora, molti amici mi consigliano l's3,però l'iphone mi ha sempre attirato.
    Leggendo dai vostri commenti pare che la scelta dell's3 sia la "migliore"...
    Per esempio,per navigare quale preferite?
    Schermo?
    Peso?
    durata batteria?
    antenna?
    fotocamera?


    altra domanda, il "base" parte con 16gb di memoria?


    Mi scuso per le tante domande,ma non sono ferratissimo nell'argomento.
    Per navigare, la fluidità si equivale, ma la dimensione del display del GS3 rende tutto molto molto più comodo.
    Il super amoled del GS3 ha finalmente colori meno sparati e innaturali, però alla luce del sole l'ips dell'iPhone si vede meglio. Come prima però, la dimensione di quello del GS3 me lo fa preferire.
    Il GS3 ovviamente pesa di più, essendo parecchio più grande, ma vista la stazza, ha un peso contenuto.
    La durata della batteria dipende molto dall'uso, ma secondo me quella del GS3 mediamente dura di più. Oltre al fatto che la batteria dell'iPhone non è rimovibile, a differenza di quella del GS3, con il vantaggio di poterne avere una secondaria di scorta o usarne una maggiorata (a discapito dello spessore del telefono, poi).
    Entrambi hanno un ottimo modulo telefonico, secondo me sono alla pari.
    La fotocamera dell'iPhone ha un sensore migliore, ma di default ha pochissime impostazioni selezionabili. Poi penso () che ci saranno altre applicazioni per la fotocamera scaricabili dall'App Store, per ovviare al problema, quindi qui vince iPhone.
    Sì, le versioni base sono da 16 gb, però il GS3 dà la possibilità di espandere la memoria tramite micro sd, l'iPhone no.

    Insomma, io ti consiglio tutta la vita il GS3, a maggior ragione se risparmierai scegliendolo.

  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Edo ha fatto un'analisi completa secondo le tue domande, concordo in toto

    Inviato dal mio Liquid MT

  12. #12
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Il fatto e che dovrei prenderlo nel pomeriggio (uno dei 2),con un abbonamento della 3.
    Ora, se prendo l'iphone 5, pago 5 euro in più nell'abbonamento, con il galaxy s3 non li spendo.
    Ora, molti amici mi consigliano l's3,però l'iphone mi ha sempre attirato.
    Leggendo dai vostri commenti pare che la scelta dell's3 sia la "migliore"...
    Per esempio,per navigare quale preferite? l's3 ha la schermo più grande e si visualizza più roba, ma anche per questo il semplice utilizzo veloce con una mano non è facile (infatti non arrivi a coprire tutto lo schermo).
    Schermo?come sopra, l's3 per i miei gusti è troppo grande, non dico che l'iphone da 4" sia meglio, ma se devo rispondere mentre sono in macchina o in posizioni scomode con il galaxy è impossibile.
    Peso? l'iphone pesa meno, è piu compatto e la qualità costruttiva è migliore. l's3 è piu grande però, quindi il maggior peso è anche giustificato.
    durata batteria? alla pari se usato in maniera completa (3g sempre accesso, wifi, un po di navigazione, push mail, qualche gioco e qualche musica), si arriva a fatica alla sera tardi.
    antenna? direi uguale...
    fotocamera? anche se con meno impostazioni nella app nativa, le foto sono meglio su l'iphone, poi puoi sempre scaricarti un programma che ti permetta di personalizzare come vuoi la fotocamera.


    altra domanda, il "base" parte con 16gb di memoria? yep...


    Mi scuso per le tante domande,ma non sono ferratissimo nell'argomento.
    Personalmente sono sempre stato portato a cambiare il telefono un paio, o anche tre volte all'anno. quando uscii l'iphone 4 fu il primo telefono che ho tenuto per un anno intero (venivo da un htc hd7 con wp), poi nel momento di transazione in attesta dell'iphone 5, mi sono fatto un mini periodo con l's3. Ora sto appunto con l'iphone 5, con questo sono sicuro che il telefono mi durerà di più, anche per il semplice fatto che il valore rimane sempre quello del telefono della apple. E in questo momento ciò che me lo fa preferire è ancora una volta il reparto app store.

  13. #13
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Ma la poca svalutazione è un'assurdità per non dire peggio. È comunque un discorso su cui uno non può basare la scelta

    Inviato dal mio Liquid MT

  14. #14
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Ma la poca svalutazione è un'assurdità per non dire peggio. È comunque un discorso su cui uno non può basare la scelta

    Inviato dal mio Liquid MT
    Vendere un telefono a 100 euro di meno di quanto l'ho pagato un anno fa? Io direi di si...

  15. #15
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    Altra domandina veloce: Come stiamo messi come lettore musicale?Quale dei due è migliore come qualità?
    E l'audio del cell invece? Le casse si sentono bene?
    Prima... ...Dopo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •