Eccomi di nuovo qui [Alcool inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Eccomi di nuovo qui [Alcool inside]

Cambio titolo
  1. #1
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031

    Eccomi di nuovo qui [Alcool inside]

    Non è possibile che ogni volta che mi ubriaco faccio danni. Ieri sera ero in compagnia del mio coinquilino, abbiamo iniziato a bere fino a che non ci ho capito più un cazzo. Non mi ricordo quasi niente di quello che è successo dopo, io stavo malissimo, non riuscivo a reggermi in piedi e siccome avevo perso di vista il mio coinquilino (poi mi ha raccontato di essere collassato per strada) non ce la facevo neanche a ritornare a casa. Vado a suonare a casa di un mio amico e per sbaglio suono a quello dell'inquilina al piano di sopra, inizio a sentirmi male, vomito sulla strada vicino al suo pianerottolo. Insomma alla fine esce incazzatissimo e mi accompagna a casa, insultandomi. Oggi gli scrivo per scusarmi e non mi risponde. Voi che ne pensate? io sinceramente riconosco di aver sbagliato ma fossi stato al suo posto non me la sarei presa così tanto, insomma voglio dire, ero ubriaco.

    P.S. il motivo perchè mi sono ridotto così male è perchè io e il mio coinquilino facciamo parte del club del cavallo e ho violato il patto...

  2. #2
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Nessuno ti impedisce di ubriacarti, ma questo non ti autorizza a rompere il cazzo al prossimo. Se ti odia fa bene.

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Non è possibile che ogni volta che mi ubriaco faccio danni. Ieri sera ero in compagnia del mio coinquilino, abbiamo iniziato a bere fino a che non ci ho capito più un cazzo. Non mi ricordo quasi niente di quello che è successo dopo, io stavo malissimo, non riuscivo a reggermi in piedi e siccome avevo perso di vista il mio coinquilino (poi mi ha raccontato di essere collassato per strada) non ce la facevo neanche a ritornare a casa. Vado a suonare a casa di un mio amico e per sbaglio suono a quello dell'inquilina al piano di sopra, inizio a sentirmi male, vomito sulla strada vicino al suo pianerottolo. Insomma alla fine esce incazzatissimo e mi accompagna a casa, insultandomi. Oggi gli scrivo per scusarmi e non mi risponde. Voi che ne pensate? io sinceramente riconosco di aver sbagliato ma fossi stato al suo posto non me la sarei presa così tanto, insomma voglio dire, ero ubriaco.

    P.S. il motivo perchè mi sono ridotto così male è perchè io e il mio coinquilino facciamo parte del club del cavallo e ho violato il patto...
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Nessuno ti impedisce di ubriacarti, ma questo non ti autorizza a rompere il cazzo al prossimo. Se ti odia fa bene.
    *



    Non è che ci sei "nato" ubriaco, per cui se mi vomitassi nel pianerottolo sarei autorizzato a creparti di mazzate.

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    quoto tonb
    /3d


  5. #5
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Non è possibile che ogni volta che mi ubriaco faccio danni. Ieri sera ero in compagnia del mio coinquilino, abbiamo iniziato a bere fino a che non ci ho capito più un cazzo. Non mi ricordo quasi niente di quello che è successo dopo, io stavo malissimo, non riuscivo a reggermi in piedi e siccome avevo perso di vista il mio coinquilino (poi mi ha raccontato di essere collassato per strada) non ce la facevo neanche a ritornare a casa. Vado a suonare a casa di un mio amico e per sbaglio suono a quello dell'inquilina al piano di sopra, inizio a sentirmi male, vomito sulla strada vicino al suo pianerottolo. Insomma alla fine esce incazzatissimo e mi accompagna a casa, insultandomi. Oggi gli scrivo per scusarmi e non mi risponde. Voi che ne pensate? io sinceramente riconosco di aver sbagliato ma fossi stato al suo posto non me la sarei presa così tanto, insomma voglio dire, ero ubriaco.

    P.S. il motivo perchè mi sono ridotto così male è perchè io e il mio coinquilino facciamo parte del club del cavallo e ho violato il patto...
    Ha tutte le ragioni per essere incazzato, ringrazia che ti ha accompagnato a casa
    Cosa sarebbe questa cosa del club del cavallo??

  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Ha tutte le ragioni per essere incazzato, ringrazia che ti ha accompagnato a casa
    Cosa sarebbe questa cosa del club del cavallo??
    lui voleva che glielo chiedessimo. non dovevi.

    http://clubdelcavallo.altervista.org/


  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    l'odio, le mazzate addirittura

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    lui voleva che glielo chiedessimo. non dovevi.

    http://clubdelcavallo.altervista.org/
    Oddio è da qualche tempo che dei miei amici a Padova fanno "il gioco del cavallo" ora che mi ci fai pensare

    Tipo che se uno gli passa il bicchiere loro devono prenderlo con la sinistra, perchè se lo prendono con la destra devono berlo d'un fiato.

    Giusto sabato scorso ero con uno di loro, dovevo tirar su la cerniera della giacca allora faccio per dargli il bicchiere dicendogli "scusa me lo tieni un secondo" e vedo che lui prima fa per prenderlo e poi ritira indietro la mano. La mia faccia --->

    Poi mi fa "scusa eh che ultimamente facciamo questo gioco, è stato istintivo"

  9. #9
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    lui voleva che glielo chiedessimo. non dovevi.

    http://clubdelcavallo.altervista.org/
    Preferivo non saperlo

  10. #10
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    dai noi si chiama "buffalo"
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  11. #11
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Non hai sbagliato ma hai fatto meno giusto.

  12. #12
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    lui voleva che glielo chiedessimo. non dovevi.

    http://clubdelcavallo.altervista.org/
    "Siamo solo un gruppo di amici che hanno" Comunque anche un mio amico è iscritto a una cagata del genere.

  13. #13
    johnny freak
    Ospite
    ok è bello distruggersi ma farsi in queste condizioni no... che schifo, se bevo è per divertirmi non per sentirmi male

  14. #14
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Nessuno ti impedisce di ubriacarti, ma questo non ti autorizza a rompere il cazzo al prossimo. Se ti odia fa bene.
    *

    sinceramente non capisco di cosa c'è da discutere.

  15. #15
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ieri dovevo bere una birra piccola a testa perché dovevamo guidare tutti
    Alla fine abbiamo bevuto 7L in 5 (che non è di per se tanto, ma è tanto per guidare da neopatentati) e ci siamo fermati perché il locale ha chiuso (eravamo arrivati tardi)

    MAI uscire con un alcolizzato che conosce i proprietari
    MAI
    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •