Voi che fareste? Dubai vs NY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Voi che fareste? Dubai vs NY

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

    Voi che fareste? Dubai vs NY

    Voi che fareste?
    una settimana a dicembre a Dubai e Abu Dhabi(costo con alloggio circa 800€) oppure una settimana verso marzo in New York (1200€ ma hotel a Time Square quasi lusso)?
    Sono molto indeciso! Fare tutte e due sarebbe davvero esagerato economicamente ma anche tremendamente fantastico!

    C'è questo dilemma perché mi han offerto per 450€ il volo Alitalia Catania-Roma-Dubai dal 16 al 23 dicembre. E dicono sia irripetibile

    Non ho visto nessuna delle due
    Ultima modifica di floop; 28-10-2012 alle 14:23:00

  2. #2
    kLLB^
    Ospite
    Sarà che New York l ho vista 5 volte in vita mia, io ti direi Dubai, mai stato neanche io e immagino sia diversa dagli standard occidentali.

    New York non l ho mai considerata "'MURIKA" pura, piu una mezza copia del modello Europeo, come Boston.

  3. #3
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    beh dipende, se sei già stato in una delle due vai nell'altra. il volo a 450 euro per dubai (con ritorno presumo) lo si trova abbastanza facilmente su expedia (almeno, quando avevo guardato io il prezzo era quello. con una compagnia del cazzo, non certo emirates o alitalia eh).
    Io cmq andrei a new york. dubai mi sa tanto di fumo e poco arrosto, le due cagate che ci sono te le puoi vedere in video o in foto imho

  4. #4
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Dipende; se hai già avuto modo di vedere New York allora dovresti optare per Dubai (per variare). Personalmente, avendo già visitato due volte New York (e benché sarei felice di ritornarci) ti consigliere di optare per Dubai. Non saprei bene che idea farmi adesso su due piedi ma andrei volentieri a visitarla

  5. #5
    mineral
    Ospite
    New york

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Non ho visto nessuna delle due...però è anche vero che ogni anno organizzano questo viaggio in NY quindi potrei andarci benissimo il prossimo anno.

  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Personalmente New York, anche perchè la maggior parte delle cose che vorrei vedere a Dubai sono ancora in costruzione

  8. #8
    melo-15
    Ospite
    Io ti dico Dubai, perché è una meta diversa dal solito e hai l'occasione di andarci ad un prezzo ottimo. A New York ci si può "sempre" andare, basta mettere un po' di soldi da parte.

  9. #9
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non ho visto nessuna delle due...però è anche vero che ogni anno organizzano questo viaggio in NY quindi potrei andarci benissimo il prossimo anno.
    noi non sappiamo quale sia la tua disponibilità economica.
    se io spendessi 1200 euro di un viaggio di una settimana (perchè considerati i prezzi di vita di dubai, meno non spendi) penso che sarei a posto per almeno tre anni. se dici che l'anno prox potrai già permettertene un altro e new york viene sempre fuori, domani vai in agenzia e prenotati il viaggio a dubai

  10. #10
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non ho visto nessuna delle due...però è anche vero che ogni anno organizzano questo viaggio in NY quindi potrei andarci benissimo il prossimo anno.
    E allora Dubai!

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    A Dubai non c'è nulla da visitare. E' una città moderna in mezzo ad un deserto.
    A meno che non ti piaccia fare shopping costoso s'intende. O gustarti la metropolitana divisa tra donne-uomini
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Per Dubai non credo spenderò molto.
    50€ sono 230UAD loro... eheeh

    Il costo maggiore è arrivarci! L'alloggio pare che staremo in un appartamento per 400€ circa + 450€ di volo quindi 850€ circa. Per Catania ci arrivo con 12€ circa XD
    Cibo non credo costi molto più di qua... Certo se poi vado in ristoranti lusso è ovvio che spendo un botto ma io non sono un tipo da roba di lusso e neanche festaiolo quindi evito anche discoteche, preferisco un pub e una buona birra rossa.

  13. #13
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    dovresti visitare prima new york secondo me, è un must!

  14. #14
    Connor
    Ospite
    New York tutta la vita.

    Per curiosità, con chi andrai?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Il mio sogno nel cassetto è Dubai. Si, anche l'America, ma prima o poi quello è fattibile, invece Dubai... Dio! Però devi avere i cash per andarci. Insomma se hai 20.000€ da buttare scegli Dubai senza pensarci due volte. Altrimenti "accontentati" di NY.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •