Morrowind continua a rullare di brutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Morrowind continua a rullare di brutto

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Ok! Morrowind continua a rullare di brutto

    MORROWIND WINS RPG OF YEAR AWARD, MORROWIND XBOX #1

    Morrowind has won the Phenix Award 2002 (award given by a jury of journalists & people from the industry) as the "Best RPG of the Year", beating Neverwinter Nights and Arx Fatalis. In addition, Morrowind Xbox is selling like crazy around the world, and is currently the #1 Xbox game in Germany and Australia!

    Questo significa fare capolavorii... dopo mesi che è uscito, Morrowind continua a prendere un premio dopo l'altro...

    (non lo perdonero' mai quell'8 )

  2. #2
    Io Morro me lo sto gustando proprio in questi giorni (per PC), e mi sta coinvolgendo alla grande

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Ok!

    Questo significa fare capolavorii... dopo mesi che è uscito, Morrowind continua a prendere un premio dopo l'altro...
    ..mi sembra giusto, se lo merita!

    penso che potrà essere superato solo dal seguito.. ma fino ad allora.. non c'è storia, Morro è il numero 1 ^_^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se non fosse totalmente in inglese sarei il primo ad acquistarlo...

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Inviato da Marko
    Se non fosse totalmente in inglese sarei il primo ad acquistarlo...
    I tizi che hanno fatto la traduzione di Planescape: Torment stanno traducendo Morrowind in questo momento... quindi in inglese non ci restera' a lungo

  6. #6
    Beato Angelico
    Ospite
    (non lo perdonero' mai quell'8 )
    beh dai GMC si è parzialmente riabilitata mettendo Morrowind secondo nella classifica dei gdr (dietro a Neverwinter Nights...argh! )

    [che rimanga fra noi ... neppure io lo perdonerò mai]

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Skree
    I tizi che hanno fatto la traduzione di Planescape: Torment stanno traducendo Morrowind in questo momento... quindi in inglese non ci restera' a lungo
    questi TIzzi hanno già tradotto tutti I LIBRI(porca.) e tutti gli oggetti....e stanno al 70% dei commenti..... dicono che forse riescono entro natale altrimenti a gennaio.....io già li ho ringraziati sul forum... su questo sito http://www.multiplayer.it/morrowind/itp/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •