[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Forza Horizon | Topic Ufficiale





    Forza Horizon avrà un approccio più arcade e sarà free roaming. Per prima cosa il gioco disporrà del motore fisico di Forza 4, ma con una ridotta gestione del danno ed ottimizzato per poter gestire anche i terreni off-road: il mondo di gioco sarà infatti completamente percorribile dentro e fuori le strade, offrendo ben 65 diversi tipi di terreno tra terra, fango, ghiaia, erba, asfalto e così via.
    A proposito del mondo di gioco, questo si troverà in Colorado durante festival automobilistico, e secondo la rivista le ambientazioni sono estremamente realistiche, dettagliate e capaci di offrire scorci magnifici. Il gioco disporrà di un ciclo giorno/notte permettendoci di correre in tutte le condizioni di luminosità, mentre le strade saranno popolate da distributori di benzina, carrozzerie per cambiare l'aspetto alle auto, concessionarie in cui comprare nuove macchine e così via. Gli eventi a cui potremo prender parte saranno di molti tipi diversi e potranno variare tra gare classiche come testa a testa tra auto della stessa marca, fino a sfide più eclettiche come corse contro aeroplani.
    Visto così, il concept di gioco sembrerebbe molto simile a quello di Test Drive Unlimited, ma probabilmente con un approccio alla fisica di guida più realistico; sicuramente un obiettivo molto ambizioso per un team, quello di Playground Games, formatosi solo quattro anni fa. Ma si tratta di un nutrito gruppo di persone composto da veterani di Bizarre Creations e Codemasters, tutta gente con grande esperienza nello sviluppo di racing games e comunque appoggiati da Turn 10.

    IL MONDO DI GIOCO


    BEAUMONT

    Spoiler:




    BUNKER


    Spoiler:



    CARSON




    Spoiler:


    CLEAR SPRINGS


    Spoiler:


    CLIFTON VALLEY


    Spoiler:


    EAGLE RIDGE

    Spoiler:



    FINLEY DAM

    Spoiler:



    GLADSTONE


    Spoiler:


    KETTLE HILLS


    Spoiler:


    MONTANO PLAINS

    Spoiler:



    RED ROCK

    Spoiler:




    REDFOOT RANCH


    Spoiler:


    THE ROCKIES


    Spoiler:





    LE AUTO DI HORIZON














    DLC



    Ottobre


    Season Pass


    Limited Collectors Edition





    RECENSIONI


    Giant Bomb: 5/5
    Aussie-Gamer: 5/5

    Gaming Examiner: 9.5/10
    Xboxer360: 9.4/10
    InsideGamer.nl: 93/100
    Game Over Online: 9.3/10
    Gaming XP: 92/100
    Gaming Trend: 91/100
    IGN: 9/10
    Atomicgamer: 9/10
    Official Xbox Magazine UK: 9/10
    Gamereactor: 9/10
    Destructoid: 9/10
    Eurogamer: 9/10
    ZT GameDomain: 9/10
    IBTimes: 9/10
    Nowgamer: 9/10
    GameTrailers: 9/10
    G4 TV: 4.5/5
    Hardcore Gamer: 4.5/5
    Final Gear: An 8 or 9, probably a 9

    Gamespot: 8.5/10
    Game Informer: 8.5/10
    VGRevolution: 8.4/10
    VentureBeat: 8.3/10
    Gamesradar: 4/5
    Game Revolution: 4/5
    Digital Spy: 4/5
    Guardian: 4/5
    Joystiq: 4/5
    Pocket Lint: 4/5
    Saving Content: 4/5

    AusGamer: 7/10
    Polygon: 6/10

    Jalopnik: Forza Horizon Is The First Car Culture Racing Game


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Dopo due/tre giorni di full immersion mi sto già rompendo un po' le palle di Horizon. E' normale?

  3. #3
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Anh'io, non te lo nascondo. Più che altro non trovo più di tanto la spinta ad andare avanti, come succede invece in FM4 (acnora oggi, sì). In Horizon mi diverto ad accumulare soldi con le gare clandestine e comprare auto...


    CMQ altra auto-bestia è la Bugatti EB110 SS: potenziata col motore Veyron tocca i 441kmh.
    Ultima modifica di zedar; 30-10-2012 alle 10:56:25


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Io credo che il problema di fondo stia nel fatto che oramai le auto che mi interessano me le sono comprate, le ho provate, ci ho girato, ci ho corso... ed ora non trovo più niente da fare di interessante. Mi manca qualche stimolo.

    Questo gioco, come già sospettavo, soffre pure lui della Sindrome di TDU.

  5. #5
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Per arrivare a dire queste cose vuol dire che l'avete divorato! Ma avete giocato all'online? E' divertente? A me deve ancora arrivare...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Sì, l'ho abbastanza divorato. Solo in singolo per adesso, non ho nessuno con cui giocare il multi.
    Il punto è che comunque non c'è questa gran varietà di cose da fare per quello che ho visto: non è così diverso da Forza 4 con degli intermezzi tra una gara e l'altra in cui ti muovi tra paesaggi bellissimi.

    E' alquanto routinario, e la trama che all'inizio pensi che esista si riduce poi alla fine in tre filmati in CG all'inizio del gioco. Dopodichè, anche quando vinci i nuovi braccialetti non c'è una storia che condisca gli eventi... si tratta solo di gare per scalare il ranking, gare contro avversari piuttosto anonimi.

  7. #7
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Proprio per questo motivo non l'ho comprato e aspetto che scenda di prezzo e di molto anche. Continuo a giocare a Forza che dopo un anno ancora non mi stanca, online è popolato e soprattutto non si finisce mai di migliorare i tempi in classifica
    Mmf.

  8. #8
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho abbastanza divorato. Solo in singolo per adesso, non ho nessuno con cui giocare il multi.
    Il punto è che comunque non c'è questa gran varietà di cose da fare per quello che ho visto: non è così diverso da Forza 4 con degli intermezzi tra una gara e l'altra in cui ti muovi tra paesaggi bellissimi.

    E' alquanto routinario, e la trama che all'inizio pensi che esista si riduce poi alla fine in tre filmati in CG all'inizio del gioco. Dopodichè, anche quando vinci i nuovi braccialetti non c'è una storia che condisca gli eventi... si tratta solo di gare per scalare il ranking, gare contro avversari piuttosto anonimi.
    Beh, qui di gente con cui giocare ne trovi. Io sono in attesa che arrivi, dopodichè ci sono online.

    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Proprio per questo motivo non l'ho comprato e aspetto che scenda di prezzo e di molto anche. Continuo a giocare a Forza che dopo un anno ancora non mi stanca, online è popolato e soprattutto non si finisce mai di migliorare i tempi in classifica
    Tu non conti, visto che sei un caso patologico

  9. #9
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Proprio per questo motivo non l'ho comprato e aspetto che scenda di prezzo e di molto anche. Continuo a giocare a Forza che dopo un anno ancora non mi stanca, online è popolato e soprattutto non si finisce mai di migliorare i tempi in classifica
    Quoto su FM4.


    TDU (il primo) mi piaceva molto di più, aveva più personalità. Non so...forse sarà per il fascino di acquistare case e di andare a ritirare le auto in concessionaria, di acquistare vestiti. Anche l'ambientazione era molto più verosimile, con strade più credibili. Ricodo che tirare come un pazzo per le strade di O'hau, fare il giro dell'isola, trotterellare qui e là con la tua Murcièlago....era davvero fantastico.


  10. #10
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    infatti oggi io sono andato a disdire il preorder da gaystop.. lo prendero quando costera 30 euro o giu di li... anch io per paura dell effetto (confermato) tdu..
    gia dalla demo avevo notato che poteva essere un po noioso.. mi dispiace per t10 e playground.. ma complimenti cmq per la trovata.. vedremo horizon 2, se esistera
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  11. #11
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Quoto su FM4.


    TDU (il primo) mi piaceva molto di più, aveva più personalità. Non so...forse sarà per il fascino di acquistare case e di andare a ritirare le auto in concessionaria, di acquistare vestiti. Anche l'ambientazione era molto più verosimile, con strade più credibili. Ricodo che tirare come un pazzo per le strade di O'hau, fare il giro dell'isola, trotterellare qui e là con la tua Murcièlago....era davvero fantastico.
    Si, ma il problema è che era tutto fine a se stesso, non comportava altro che un qualcosa di contorno, non so se mi spiego. E poi l'online era terribile purtroppo....

  12. #12
    beh nn la vedo proprio come voi!alla fine in fm4 dovevi solo fare gare,giri su giri e a me dopo un po rompe...mentre qui puoi benissimo cazzeggiare andando in giro e goderti il panoramo,oppure fare qualche traverso.......

    cmq piu che altro che l'ho finito e adesso???un po cortino rispetto fm4...fortuna domani esce AC3.....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    210
    Io quoto i delusi.... bello eh, mi ci sto divertendo, ma non ha la metà del carisma di FM4, al quale gioco tutt'ora.

    Potevano osare di più con trama e filmati cg a sto punto, perchè manca un po' il senso di coinvolgimento.
    Inoltre per chi ha giocato demo e FM4....troppe auto subito, non c'è alcuna soddisfazione a conquistare nuove macchine, dopo pochi minuti si ha un parco auto da paura...

    E poi, per me un difetto ENORME: i replay fanno schifoooo!!!
    Ma avete presente quanto sono belli quelli di FM4??? Camere piazzate (quasi sempre) benissimo, effetti di "sfocatura" perfetti, dinamici, a tratti fotorealistici...ci credete che ancora oggi ci passo le ore??
    Qui invece sempre la camera ad un centimetro dall'auto, che ruota... ok, è free roaming e non si poteva fare di più, peccato che le gare siano quasi sempre su circuito e questi non siano poi cento, alla fine si poteva fare come in FM4 e per me il gioco sarebbe stato molto più godibile... capisco sia io magari un caso a parte, ma mi fai panorami da paura, modelli di auto praticamente perfetti e non mi dai un replay degno??
    Persino PGR4 (un po' il papà di questo imho) li aveva nettamente più belli.

    Redattore di Gamesblog.it

  14. #14
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Leggendo un po' i commenti a questo punto la parte online sarà piuttosto importante per prolungare l'esperienza di gioco. Vedrò...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    210
    Ma online io ho giocato un po' .... è la solita fagiolata autoscontro.
    Di sicuro con gli amici cambia la musica.

    Io giochi playground non sono male, a parte gatto/topo che fa cagare, re ed infezione sono divertenti

    Ma la cosa migliore sono le sfide rivale, su quelle ci si passano le ore

    Redattore di Gamesblog.it

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •