[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Sto cercando di prendere l'oro in tutti i circuiti e fare anche tutte le gare clandestine

    Il gioco è davvero bello e non so voi, ma il non conoscere i circuiti fa parte del "suo bello". Poi c'è da dire che con tutte le varianti possibili, è davvero notevole il numero di tracciati fattibili. Insomma varietà a gogo

    In un ipotetico (neanche tanto) Horizon 2 prevedo:

    un cambio di ambientazione: qualcosa che preveda anche tracciati montuosi innevati. In alternativa un'ambientazione particolare quale ad esempio un'isola tropicale

    variante metereologica:
    pioggia, neve, grandine, nebbia?

    mappa persistente: l'abbandono del single player per affidare tutto a un mondo online (come TDU2) però con la possibilità sempre di fare gare o single player o multiplayer, però in "mappe" con altri giocatori durante il free-roaming


    Direi che già con queste aggiunte ci troveremmo davanti a un gioco molto più completo

    Un'altra cosa carina ma un po' più "distante" potrebbe essere quella di scendere dalla macchina e poter prendere "missioni" (tutte gare) da i vari NPG sparsi per il gioco, magari con una suddivisione in main e sub quest. E alla quest principale magari affiancarci uno straccio di trama

  2. #182
    who83
    Ospite
    Ciao a tutti, ho appena comprato il gioco usufruendo di un'offerta su amazon (solo per oggi a 39.90€ la limited), avrei già qualche domandina: i pack auto valgono la pena? Ci sono i season pass come su FM4 o mi dovrò sventare per bene? Quante ore dura all'incirca la "carriera"?
    Ultima modifica di who83; 4-03-2013 alle 04:06:04

  3. #183
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione who83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena comprato il gioco usufruendo di un'offerta su amazon (solo per oggi a 39.90€ la limited), avrei già qualche domandina: i pack auto valgono la pena? Ci sono i season pass come su FM4 o mi dovrò sventare per bene? Quante ore dura all'incirca la "carriera"?
    C'è un season pass.
    Io personalmente ho boicottato ogni pacchetto auto uscito (e quindi anche il pass), poiché presenta sempre la totalità delle vetture (o quasi) prese di forza da Forza Motorsport 4.
    Le auto le ho già pagate su Forza 4 con il DVD di gioco e i DLC, mi è sembrata un'operazione commerciale abbastanza "zozza".

    La durata varia dal livello di cazzeggio e dal concentrarsi o meno in elementi secondari, a me è durato sulle 25 ore.

  4. #184
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    C'è un season pass.
    Io personalmente ho boicottato ogni pacchetto auto uscito (e quindi anche il pass), poiché presenta sempre la totalità delle vetture (o quasi) prese di forza da Forza Motorsport 4.
    Le auto le ho già pagate su Forza 4 con il DVD di gioco e i DLC, mi è sembrata un'operazione commerciale abbastanza "zozza".
    Quoto in pieno.

  5. #185
    who83
    Ospite
    Grazie ad entrambi!

  6. #186
    who83
    Ospite
    Scusate la domanda scema. Che pass stagionale devo acquistare? Mi spiego: nel marketplace ce ne sono vari, quello con la Ford SVT, quello con la Miura ecc tutti da 4000 crediti; uno vale l'altro? E una volta acquistato uno posso scaricarmi tutti i vari pacchetti auto?

    Grazie.

  7. #187
    Utente L'avatar di Ndr3
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    1.188
    vorrei acquistare il gioco ma ho ancora dei dubbi sulla mod multiplayer.... sapete dirmi se si possono fare veloci online con tutti o solo con gli amici del live? grazie

  8. #188
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Con ritardo ma l'ho preso oggi approfittando dell'offerta online su marcopolo a 19,90€, ritirato in negozio.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #189
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Martedì esce un grosso aggiornamento gratuito:
    http://jalopnik.com/the-free-forza-h...et-y-472812022

  10. #190
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Io ci sto giocando di brutto, è bellissimo, gli scenari sono fantastici, veramente bello, un misto di TDU, PGR, NFS con la qualità di Forza.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #191
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Una domanda da neofita: avete qualche suggerimento circa le prime auto da comprare? Solo questione di gusti oppure già nelle prime fasi di gioco, da quando è possibile acquistare, ce ne sono alcune preferibili, che si adattano meglio a più eventi, eccetera?

  12. #192
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Forza Horizon - Limited Edition a 12,99 euro su Amazon.

    http://www.amazon.it/Microsoft-4SS-0...s_videogames_1

  13. #193
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Pro e contro del gioco?

    Me lo consigliereste?

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    In 4K nativo su Xbox One X è bello ancora oggi.
    Ultima modifica di Sergent; 25-09-2019 alle 08:08:04
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  15. #195
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io ancora devo finire il 4 sulla X... non ho più pazienza!

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •