[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    black8911
    Ospite
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    A breve mi aggiungo. Comunque non è così tragica come alcuni la stanno facendo passare.
    Io per primo mi ero un pò stufato ma qua si sta esagerando.

    Quando ho tempo provo a buttare giù un post senza pregiudizio ed imparziale sul gioco tra pro e contro.
    mi aggiungo anche io tra un attimo

    comunque non avevo/ho nessun pregiudizio (al massimo avevo delle aspettative positive, confermate per la maggior parte), la mia è una valutazione personale, magari colorita ma è dettata dalla frustrazione dovuta a questi difetti di gameplay, soprattutto pensando che gli bastava fare un copia e incolla da fm4 per il gameplay per essere il top del top

    detto questo non mi ha ancora stufato, lo finirò e non lo venderò, però lo userò per il giocazzeggio e un po' di online se rifarò il live, non mi metterò certo a rifare gare...

  2. #32
    Amo il Ring L'avatar di MisterAk47
    Registrato il
    11-10
    Località
    Schio
    Messaggi
    409
    Finalmente, ecco qua la mia prima foto
    Spoiler:

  3. #33
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione MisterAk47 Visualizza Messaggio
    Finalmente, ecco qua la mia prima foto
    Spoiler:
    Non puoi postarla direttamente dal GetPhoto di Forza.net, devi scaricarla e upparla su un host di immagini
    Mmf.

  4. #34
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Bon finita la carriera, mi mancano alcune corse clandestine e alcune prove delle stazioni H, e le sfide co-op che non farò mai (impossibili da fare con gli estranei)
    Il gioco secondo me merita l'acquisto, è un bello sforzo tecnico, longevo ed impegnativo (se riuscite a vincere l'ultimissima sfida senza aiuti, senza rewind e con la difficoltà a folle siete dei grandi) ma è anche rilassante.
    La maggior difficoltà l'ho trovata nel non poter regolare l'assetto delle macchine ed adattarmi ogni volta a capire come reagisce la macchina, qualcosa in questo senso si poteva fare (penso alle classiche regolazioni dei giochi arcade) ma vabbè.
    L'online lo trovo strano, se vuoi correre seriamente e con soddisfazione è meglio fm4, se vuoi un destruction derby ci sono titoli più specifici, questo è una via di mezzo, e il risultato è un continuo sbattersi addosso (tanto non ci sono i danni).
    Tutto sommato una buona divagazione da fm, più leggero e meno serioso, nel bene e nel male.
    Graficamente è da applausi.

  5. #35
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Oggi faccio un salto al GS, secondo voi se do dentro FM4 e fifa 12 quanto me lo fanno pagare?

  6. #36
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Oggi faccio un salto al GS, secondo voi se do dentro FM4 e fifa 12 quanto me lo fanno pagare?
    Che tu riesca a fartelo scontare di 12/13€ max... Tanto FIFA12 varrà 3€, FM4 8 penso...

  7. #37
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Che tu riesca a fartelo scontare di 12/13€ max... Tanto FIFA12 varrà 3€, FM4 8 penso...
    8 € per un gioco che ha appena un anno?

  8. #38
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    8 € per un gioco che ha appena un anno?
    Mah boh...forse 12€... E' una stima eh...

  9. #39
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Non diciamo niente va.... Ovviamente io guido l'Aventador...

    Spoiler:

  10. #40
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Anche oggi pomeriggio ne abbiamo fatti pochi di voli cosi!!
    Ragazzuoli io e cycco vi annunciamo ufficialmente che online dobbiamo provare la modalità free roaming! È uno spasso soprattutto se siamo in parecchi!

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Oggi faccio un salto al GS, secondo voi se do dentro FM4 e fifa 12 quanto me lo fanno pagare?
    Non darlo dentro Forza 4. Non puoi pensare di sostituire quel Forza con questo Forza, sono troppo diversi.

    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Non diciamo niente va.... Ovviamente io guido l'Aventador...

    Spoiler:
    LOL.

  12. #42
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Pallok89 Visualizza Messaggio
    Anche oggi pomeriggio ne abbiamo fatti pochi di voli cosi!!
    Ragazzuoli io e cycco vi annunciamo ufficialmente che online dobbiamo provare la modalità free roaming! È uno spasso soprattutto se siamo in parecchi!
    Esatto. Abbiamo cazzeggiato per non so quanto, ci sono diverse cose da fare appositamente in coop, quindi più siamo e meglio è. Mi ricorda un po' Red Dead Redemption, quando si cavalca tutti insieme. Solo che qui siamo su bolidi che vanno come le palle di fuoco! Dai cazzo su, organizziamoci!

  13. #43
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Esatto. Abbiamo cazzeggiato per non so quanto, ci sono diverse cose da fare appositamente in coop, quindi più siamo e meglio è. Mi ricorda un po' Red Dead Redemption, quando si cavalca tutti insieme. Solo che qui siamo su bolidi che vanno come le palle di fuoco! Dai cazzo su, organizziamoci!
    Oltre al fatto che ci sarebbero da organizzare delle gare con i cinquini vecchio stile e le VW beetle! online credo ci siano moltissime possibilità per variare sul tema

  14. #44
    black8911
    Ospite
    ok, io faccio ponte quindi per i prossimi giorni sono disponibile per più tempo del solito, sono un n00b del live quindi non so bene come funziona la storia di invitare e organizzare i giri assieme, ora sono online, sto continuando la carriera ma se volete fare un po' di free roaming io sono disponibilissimo (e microfonato così possiamo comunicare meglio)

  15. #45
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Io arrivo fra un po'. Fra l'altro vorrei comprare altre auto, visto che non ne ho così tante (l'ho iniziato solo ieri sera...).

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •