[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Io arrivo fra un po'. Fra l'altro vorrei comprare altre auto, visto che non ne ho così tante (l'ho iniziato solo ieri sera...).
    Io mi metto ora online...sistemo qualche livrea e sono tutto vostro...cycco co tutti. i soldi che hai rimediato oggi stai bene a comprare auto!

  2. #47
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ragazzi una cosa: siccome sto a londra, e lo vorrei comprare dato che domani mi arriva la 360 da casa, sapete se il gioco è multilingua? oppure se non lo fosse, l'inglese ovviamente non sarebbe insormontabile su sto tipo de gioco no ?

  3. #48
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Mi scuso con i membri del Club, ma son dovuto uscire dal gruppo...non ho l'headset e nn posso comunicare.


  4. #49
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ragazzi una cosa: siccome sto a londra, e lo vorrei comprare dato che domani mi arriva la 360 da casa, sapete se il gioco è multilingua? oppure se non lo fosse, l'inglese ovviamente non sarebbe insormontabile su sto tipo de gioco no ?
    Ovviamente non è così necessario, anche se rispetto a Forza 4 c'è sicuramente molto più parlato (i dj delle radio per dire...).

    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Mi scuso con i membri del Club, ma son dovuto uscire dal gruppo...non ho l'headset e nn posso comunicare.
    Ah, ecco perchè sei entrato ed uscito! Scusa se ti ho mandato 2-3 richieste, non avevo capito!

  5. #50
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Se mi beccate online e volete invitarmi...fatelo cmq...mi va bene qualsiasi gara XD.


  6. #51
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Se mi beccate online e volete invitarmi...fatelo cmq...mi va bene qualsiasi gara XD.
    Non riesci a recuperarlo un mic?

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Nemmeno io ho l'headset...

  8. #53
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    quindi è sicuro che non è multilingua? vabbe amen, me lo giocherò uguale. peccato non abbia internet ancora qua a casa, o perlomeno mi connetto all'hotspot della bt qua a londra, ma non avendo un browser interno la 360, non saprei come loggarmi.

  9. #54
    Amo il Ring L'avatar di MisterAk47
    Registrato il
    11-10
    Località
    Schio
    Messaggi
    409
    Ecco la mia auto da rally
    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di MisterAk47; 1-11-2012 alle 14:02:37

  10. #55
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    quindi è sicuro che non è multilingua? vabbe amen, me lo giocherò uguale. peccato non abbia internet ancora qua a casa, o perlomeno mi connetto all'hotspot della bt qua a londra, ma non avendo un browser interno la 360, non saprei come loggarmi.
    Se hai fatto l'ultimo aggiornamento il browser c'è....

  11. #56
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Ragazzi ho un codice preorder che mi avanza per la Mercedes SLS AMG, se qualcuno avesse un codice preorder che non sia la Virage o la SLS potremmo scambiarcelo.

  12. #57
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Ma come si fanno i punti nelle prove Stunt? Oltre a derapare e schivare i veicoli non so fare e non arrivo mai a 15000/20000 punti! Come devo fare??
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  13. #58
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Hitman Visualizza Messaggio
    Ma come si fanno i punti nelle prove Stunt? Oltre a derapare e schivare i veicoli non so fare e non arrivo mai a 15000/20000 punti! Come devo fare??
    Devi concatenare derapate, freni a mano, schivate, velocità, ecc.

    Devi mantere il moltiplicatore alto continuando a fare manovre rischiose. Funziona esattamente come in PGR. Ovviamente ogni volta che lasci trascorrere troppo tempo tra una cosa e l'altra o ogni volta che vai a sbattere azzeri il contatore.

    EDIT: adoro questo gioco. È come PGR misto a Burnout 2 free-roaming. E visivamente fa paura.

  14. #59
    black8911
    Ospite
    finito poco fa tutte le gare ma sono ancora al 74 di popolarità quindi mi mancano ancora due esibizioni, le sfide delle postazioni e i vari livelli di sbandata, salto, auto schivata ecc ecc...

    dopo aver vinto l'ultima gara (che dà 5 milioni di crediti + la percentuale sugli aiuti disattivati) sono andato a fare la spesa ho comprato solo la 500, quella vecchia, e l'ho elaborata...è da morire dal ridere se gli fate lo swap di motore e lo elaborate arriva fino a R3, diventa uno scatolino da 250+ km/h dovremmo organizzare un free roam tutti con la 500

  15. #60
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Devi concatenare derapate, freni a mano, schivate, velocità, ecc.

    Devi mantere il moltiplicatore alto continuando a fare manovre rischiose. Funziona esattamente come in PGR. Ovviamente ogni volta che lasci trascorrere troppo tempo tra una cosa e l'altra o ogni volta che vai a sbattere azzeri il contatore.

    EDIT: adoro questo gioco. È come PGR misto a Burnout 2 free-roaming. E visivamente fa paura.
    Quoto e aggiungo: se sei in rettilineo e non ci sono auto da schivare, puoi abbattere qualche cartello stradale, in questo modo mantieni la combo.


Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •