[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Che?
    La manovra PIT: è quella che fanno i poliziotti per fermare i criminali in fuga mandandoli in testa coda.

    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    io sono sempre in circolazione eh e a proposito di police officer, sto cercando un bel design police-replica per la mia charger srt8
    Hai già provato a guardare nella Vetrina? IMHO la si trova facile.

  2. #92
    black8911
    Ospite
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Hai già provato a guardare nella Vetrina? IMHO la si trova facile.
    ne ho trovati a iosa ma tutti quanti hanno qualche particolare che non mi piace, ora mi sto creando il design da solo, è un po' sbatta ma almeno viene su come dico io, poi lo metto su in vendita a poco sulla vetrina (così se poi volete darmi una mano con l'achievement ...)

    in compenso ho trovato uno tizio di nome H3rTz DoNuT che ha su dei design fantastici per praticamente tutte le rally replica, sono fatti benissimo e sono pure gratis
    Ultima modifica di black8911; 4-11-2012 alle 22:45:00

  3. #93
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    La manovra PIT: è quella che fanno i poliziotti per fermare i criminali in fuga mandandoli in testa coda.
    Ah, credo di aver capito.

  4. #94
    black8911
    Ospite
    raga ho finito il design ma non so come metterlo in vendita...ho verniciato l'auto di nero e ho fatto le portiere bianche con i vinili, poi gli adesivi più particolareggiati li ho fatti con il "crea gruppo vinili" e poi li ho messi su nel punto preciso, ora come faccio per trasformare tutto questo in un singolo design e metterlo in vendita?

  5. #95
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Non devi trasformare niente. Una volta che hai finito, hai due scelte: applicare la livrea alla macchina, oppure salvarlo. A questo punto, scegliendo di salvarlo, successivamente ti chiede se vuoi inviarlo alla vetrina. Fatto. Se poi non riesci contattami sul live che lo facciamo insieme.

  6. #96
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Bene, ho accettato nel club chi ha fatto richiesto. Mi sono inoltre ritrovato 45000Cr da ritirare. Ho solo un vinile in vendita, dubito sia quello. Qualcuno ha avuto soldi da ritirare?

    EDIT: scoperto l'arcano: ho venduto 9 volte la mia livrea per la BMW.
    Ultima modifica di cycco; 5-11-2012 alle 12:53:49

  7. #97
    black8911
    Ospite
    ce l'ho fatta, grazie mille! l'ho messo su a 5000, non mi sembra tanto visto che mi è costato quasi una serata farlo poi se si vedono certe livree orrende vendute a 10 volte tanto...

    ps: ma anche a voi quella zoccola continua a ripetervi "perchè non vai a sputtanarti tutti i soldi all'autosalone? ci sono un sacco di modelli che aspettano un pirla come te che li compri"? a me non smette più di ripetermelo nonostante abbia comprato 96 auto sputtanando praticamente tutto quello che avevo

  8. #98
    Amo il Ring L'avatar di MisterAk47
    Registrato il
    11-10
    Località
    Schio
    Messaggi
    409
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    ce l'ho fatta, grazie mille! l'ho messo su a 5000, non mi sembra tanto visto che mi è costato quasi una serata farlo poi se si vedono certe livree orrende vendute a 10 volte tanto...

    ps: ma anche a voi quella zoccola continua a ripetervi "perchè non vai a sputtanarti tutti i soldi all'autosalone? ci sono un sacco di modelli che aspettano un pirla come te che li compri"? a me non smette più di ripetermelo nonostante abbia comprato 96 auto sputtanando praticamente tutto quello che avevo
    Si anche a me continua a dirlo, e in oltre mi dice anche che non mi piacciono i soldi

  9. #99
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Ma stasera organizziamo qualcosa!? Che dite? Mi sembra d capire che ormai lo abbiamo in parecchi...

  10. #100
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Pallok89 Visualizza Messaggio
    Ma stasera organizziamo qualcosa!? Che dite? Mi sembra d capire che ormai lo abbiamo in parecchi...
    Io molto probabilmente stasera non ci sono, ma domani si, dopo la sala prove (quindi dalle 22 circa in avanti).

  11. #101
    black8911
    Ospite
    io ci sono salvo imprevisti, facciamo qualche co-op?

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    in compenso ho trovato uno tizio di nome H3rTz DoNuT che ha su dei design fantastici per praticamente tutte le rally replica, sono fatti benissimo e sono pure gratis
    Quoto, è bravissimo.

    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    ps: ma anche a voi quella zoccola continua a ripetervi "perchè non vai a sputtanarti tutti i soldi all'autosalone? ci sono un sacco di modelli che aspettano un pirla come te che li compri"? a me non smette più di ripetermelo nonostante abbia comprato 96 auto sputtanando praticamente tutto quello che avevo
    Sì, e il bello è che a me lo chiede appena sono uscito dall'autosalone dopo aver comprato 5 o 6 macchine ed avendo sputtanato quasi tutto il mio patrimonio netto. Praticamente sfotte, sono povero in canna e mi dice di prendermi macchine costose: ma fuck!

  13. #103
    Utente L'avatar di fargia
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    130
    Ragazzi qualcuno di voi ha qualche dritta su come impostare al meglio lo speed wheel? Avete creato qualche club? Se si quale?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  14. #104
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione fargia Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha qualche dritta su come impostare al meglio lo speed wheel? Avete creato qualche club? Se si quale?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Per il club: cerca GVGT. Quando riesco accetto la tua richiesta.

  15. #105
    Utente L'avatar di fargia
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    130
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Per il club: cerca GVGT. Quando riesco accetto la tua richiesta.
    Fatto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •