[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Citazione fargia Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha qualche dritta su come impostare al meglio lo speed wheel?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In che senso? Io mi trovo benissimo con le impostazioni di default e con lo sterzo impostato su "simulazione" nel menù difficoltà.

  2. #107
    Utente L'avatar di fargia
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    130
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    In che senso? Io mi trovo benissimo con le impostazioni di default e con lo sterzo impostato su "simulazione" nel menù difficoltà.
    Ecco mi mancava quello grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  3. #108
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    lho cominciato, che dire bellissimo. solo che il modello di guida mi sembra davvero troppo semplificato, con tutti gli aiuti disabilitati e col pad non si fatica affatto a tenere in strada l auto, anche se le emozioni e l handling sono fantastiche uguali. una cosa, ma quando la tizia del gps parla inglese come mai non appaiono i sottotitoli?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #109
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    lho cominciato, che dire bellissimo. solo che il modello di guida mi sembra davvero troppo semplificato, con tutti gli aiuti disabilitati e col pad non si fatica affatto a tenere in strada l auto, anche se le emozioni e l handling sono fantastiche uguali. una cosa, ma quando la tizia del gps parla inglese come mai non appaiono i sottotitoli?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Magari non li hai abilitati, o magari semplicemente non sono presenti. Nella versione italiana non ci sono, ma sinceramente non ho controllato se sono attivabili.

  5. #110
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Magari non li hai abilitati, o magari semplicemente non sono presenti. Nella versione italiana non ci sono, ma sinceramente non ho controllato se sono attivabili.
    nono il gioco è multilingua anche il mio è in italiano. solo che mi sembra strano che ci siano per i video, e non per le lunghe parlate del gps . vabbe amen

  6. #111
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    nono il gioco è multilingua anche il mio è in italiano. solo che mi sembra strano che ci siano per i video, e non per le lunghe parlate del gps . vabbe amen
    Da me la tipa del GPS parla italiano

  7. #112
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    lho cominciato, che dire bellissimo. solo che il modello di guida mi sembra davvero troppo semplificato, con tutti gli aiuti disabilitati e col pad non si fatica affatto a tenere in strada l auto, anche se le emozioni e l handling sono fantastiche uguali. una cosa, ma quando la tizia del gps parla inglese come mai non appaiono i sottotitoli?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Con le auto che iniziano a viaggiare si fatica di più. Soprattutto ti accorgerai come il terreno sconnesso (quello magari pure asfaltato, dove però ad alte velocità inizia a saltellarti l'auto) ti complichi la vita nel controllo. Diventa estremamente importante come si è messo il volante quando appoggiano a terra le ruote anteriori dopo il salto per mantenere l'auto in traiettoria... ed è difficilotto con trazioni posteriori scorbutiche come la TVR Sagaris o l'ultima Jag che han prodotto gli indiani.

    Ah, la Ford RS200... che belva! Da averci paura a lanciarla in un rally!!

  8. #113
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Con le auto che iniziano a viaggiare si fatica di più. Soprattutto ti accorgerai come il terreno sconnesso (quello magari pure asfaltato, dove però ad alte velocità inizia a saltellarti l'auto) ti complichi la vita nel controllo. Diventa estremamente importante come si è messo il volante quando appoggiano a terra le ruote anteriori dopo il salto per mantenere l'auto in traiettoria... ed è difficilotto con trazioni posteriori scorbutiche come la TVR Sagaris o l'ultima Jag che han prodotto gli indiani.

    Ah, la Ford RS200... che belva! Da averci paura a lanciarla in un rally!!
    infatti stavo proprio tornando a ribadire questo concetto, ok sono all'inizio (ho vinto il pick up della battona ), però mi sembra davvero tutto troppo semplificato come controllo dell'auto, cioe non la perdi quasi mai neanche a farlo apposta. ho fatto un freno a mano folle e sono riuscito a tenerla viva . speriamo sia come dici te

  9. #114
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ma allora come mai da me parla inglese? eppure il gioco è tutto in italiano

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #115
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ma allora come mai da me parla inglese? eppure il gioco è tutto in italiano

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Effettivamente è una cosa un po' strana. Hai detto che il gioco è italiano no? Comprato in Italia...

  11. #116
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Effettivamente è una cosa un po' strana. Hai detto che il gioco è italiano no? Comprato in Italia...
    no, preso qua a londra . però scusami, non ho mai visto un gioco tutto in italiano testi scritte e tutto e il parlato in inglese (senza sottotitoli). o tutto in una lingua o in un altra . ribadisco, ovviamente con sottotitoli.

  12. #117
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Boh, non so proprio cosa dirti. Molto strano in effetti...

  13. #118
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Boh, non so proprio cosa dirti. Molto strano in effetti...
    svelato l'arcano. la versione uk ha testi in italiano ma le parlate di radio e gps sono in inglese, senza sottotitoli .

  14. #119
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    svelato l'arcano. la versione uk ha testi in italiano ma le parlate di radio e gps sono in inglese, senza sottotitoli .
    Ah. Ottimo

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Per curiosità, non è che l'offerta per il Season Pass ha una scadenza dopo la quale non lo si può più acquistare?

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •