[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #121
    Amo il Ring L'avatar di MisterAk47
    Registrato il
    11-10
    Località
    Schio
    Messaggi
    409
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Per curiosità, non è che l'offerta per il Season Pass ha una scadenza dopo la quale non lo si può più acquistare?
    Non credo, dato che il season pass di Forza Motorsport 4 è ancora disponibile.
    Lo fanno solo per una questione di sconti, come i giostrai con i gettoni del parcogiochi

  2. #122
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    provata la demo di forza horizon, che dire: bello

    ma solo a me sembra il figlio illeggittimo di nfs e dirt

    Spoiler:

    cioè sembra che il papà FORZA si sia sbattuto la mamma NEED FOR SPEDD senza sapere che prima l'amante DIRT gli aveva già dato 2 colpi: il risultato è un figlio con la veste grafica di forza, la voglia di libertà e di corse di need for speed ma che entra in curva e derapa con lo stesso stile di dirt
    Ultima modifica di AlexCasa89; 9-11-2012 alle 12:33:35

  3. #123
    Amo il Ring L'avatar di MisterAk47
    Registrato il
    11-10
    Località
    Schio
    Messaggi
    409
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    provata la demo di forza horizon, che dire: bello

    ma solo a me sembra il figlio illeggittimo di nfs e dirt

    Spoiler:

    cioè sembra che il papà FORZA si sia sbattuto la mamma NEED FOR SPEDD senza sapere che prima l'amante DIRT gli aveva già dato 2 colpi: il risultato è un figlio con la veste grafica di forza, la voglia di libertà e di corse di need for speed ma che entra in curva e derapa con lo stesso stile di dirt
    LoL, per tutto questo c'è un motivo, se non lo sai basta che guardi un po' chi sono i produttori e capisci subito

  4. #124
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione MisterAk47 Visualizza Messaggio
    LoL, per tutto questo c'è un motivo, se non lo sai basta che guardi un po' chi sono i produttori e capisci subito
    he si

    spero che cali velocemente di prezzo, mi ispira un botto ( e in questo periodo di crisi mistica che ho è raro che un gioco mi ispiri, cioè mi sembra di essere tornato indietro nel tempo su ps2 con nfs underground 2 )

  5. #125
    Utente L'avatar di pippo calippo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.552
    Ho ricevuto Forza Horizon + halo 4 standard come conquaglio per la limited di Halo 4 prenotata e non arrivata. A quanto potrei vendere Forza considerando che è nuovo ancora incelofanato?

  6. #126
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Citazione pippo calippo Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto Forza Horizon + halo 4 standard come conquaglio per la limited di Halo 4 prenotata e non arrivata. A quanto potrei vendere Forza considerando che è nuovo ancora incelofanato?
    Si trova a 59,90€ nei negozi se è nuovo incelofanato puoi anche venderlo a quel prezzo o a qualche euro in meno.

  7. #127
    Completata al 100% la modalità a giocatore singolo, in circa 18 ore.

    Che dire... Lo stampo del filone Motorsport c'è e si sente, il modello di guida è quello, anche se leggermente semplificato.

    Peccato solo per la longevità, anche se in effetti una 20ina di ore per un gioco di guida arcade non sono male... ma abituato alle decine e decine di ore spese su FM3 e 4 mi è rimasto un po' di amaro in bocca.

    Ma questo thread è già morto? Chi si vuole unire per l'obiettivo "Club dei viaggiatori - Completa 10 Sfide Co-op in Viaggio libero online" ?

  8. #128
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    Ma questo thread è già morto? Chi si vuole unire per l'obiettivo "Club dei viaggiatori - Completa 10 Sfide Co-op in Viaggio libero online" ?
    Io! Sono stato un po' assente negli ultimi giorni (maledetto AC Revelations) ma voglio farlo anche io quell'obiettivo!

  9. #129
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Ho finito la carriera e mi restano poche gare clandestine da completare. Mi sono potuto permettere una 599XX, una FXX, una Zonda R, una Thrust SSC Aero, una Huayra. Mamma mia che belve. E mi sono avanzati un bel pò di crediti.

    Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2

  10. #130
    black8911
    Ospite
    uppiamo un po' sto thread io sto andando avanti un sacco in online (avendo finito la carriera, sono al 45 di popolarità, mi manca giusto un'esibizione e poi se proprio voglio le sfide pr, poi è finito) e ho trovato anche un po' di italiani con cui girare, con le auto e i soldi che ti dà l'online mi sono preso quasi tutto il concessionario e sono solo al 36 di livello ora voglio fare un po' di co-op, ho finalmente capito come si fa ad hostare un free roam (l'opzione è l'ultima che esce dopo tutti i tracciati ) quindi credo che tutte le sere in cui ci sono ne farò uno

  11. #131
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    una Huayra
    E come hai fatto dal momento che all'Autosalone non c'è?

  12. #132
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Forse non hai guardato bene ma la Huayra c'è e costa 1800000cr.


  13. #133
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Boh, io ho solo la Zonda R in Pagani... per 1,7 mln.

  14. #134
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    44
    La Huayra è una delle 5 vetture esclusive per chi ha la LE

  15. #135
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Boh, io ho solo la Zonda R in Pagani... per 1,7 mln.
    Hai preso la limited? La Huayra è solo per i VIP.

    http://forzamotorsport.net/en-us/new...rizon_VIP_Cars

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •