[53] Cosa hai comprato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [53] Cosa hai comprato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    Sorriso [53] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:
    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come potrete facilmente intuire, si deve parlare di ciò che si è comprato/acquistato, possibilmente evitando listoni. Mi spiego meglio: scrivere soltanto cosa si è preso al massimo informerebbe chi non ne è al corrente che quell'articolo è uscito/è disponibile.
    Scrivendo il motivo dell'acquisto farebbe comprendere agli altri se ne vale la pena o se rispecchia i gusti, tanto per dirne una.

    Anche commenti sulle edizioni/prezzi per le nuove e vecchie uscite non fa mai male, lo si vede spesso fare in questo topic, che è comunque strettamente collegato agli altri due, di cui trovate i link più in basso (i primi due dell'elenco).

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Che anime/manga avete visto/letto oggi - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per tenersi informati sulle novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense yaoisti.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Presi:

    Rocky Joe #17 #18 (-2 dai)
    Eppur... la città si muove! #3


  3. #3
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    presi:

    Misora Per Sempre #1
    Cross Game #1
    Full Swing #1
    gg yamato
    GG

  4. #4
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    presi oggi
    dragon ball 13
    jojo vento aureo 4
    chrono crusade da 1 a 4
    katsu 16(completato)

  5. #5
    Utente L'avatar di ammar94
    Registrato il
    04-11
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    358
    Presi oggi:
    Tutor hitman reborn! 1
    Gosick 4
    Pandora hearts 1

  6. #6
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    presi:

    • Orange Road #1 (prenotato su amazon)
    • Monkey Brain Sushi (8 racconti + 1 manga)
    • Duds Hunt (romanzo)
    gg yamato
    GG

  7. #7
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    DragonBall Evergreen 13. Che nostalgia

  8. #8
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    presi su ibs
    al tempo di papà
    lontani quartieri(certo che son cari sti volumi)

  9. #9
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    visto che non vado a Lucca mi consolo con questo


  10. #10
    -Claymore-
    Ospite
    Shinji, l'hai preso da Amazon?

  11. #11
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    scingi divertiti con la tua nuova (e orribile) c.g. in blu reiiiih!111!11!
    gg yamato
    GG

  12. #12
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Shinji, l'hai preso da Amazon?
    si, doveva arrivarmi il 31 ma causa corriere idiota mi è arrivata oggi.
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    scingi divertiti con la tua nuova (e orribile) c.g. in blu reiiiih!111!11!
    bhè visto che c'è anche l'originale in HD mi consolo con quello!

  13. #13
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    si, doveva arrivarmi il 31 ma causa corriere idiota mi è arrivata oggi.
    A me non l'hanno neppure ancora spedito. Sarà perché ho colto l'attimo quando il prezzo era 28€ e non 35€ circa? Tu quanto l'hai pagato?

  14. #14
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    io penso che invece mi butto sull'edizione normale, alla fine la roba extra di questa absolute non mi interessa più di tanto..

    il film in definizione originale non penso che lo guarderei.. invece ti chiedo scingi, il privilege disco cosa contiene?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  15. #15
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    A me non l'hanno neppure ancora spedito. Sarà perché ho colto l'attimo quando il prezzo era 28€ e non 35€ circa? Tu quanto l'hai pagato?
    io 31€.
    L'avevo preordinato tipo 3 mesi fa ma non ricordo a quanto stava, poi ho disdetto l'ordine per poi rifarlo tipo 2 settimane fa.
    Strano che ancora non te l'abbiano spedito.
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    io penso che invece mi butto sull'edizione normale, alla fine la roba extra di questa absolute non mi interessa più di tanto..

    il film in definizione originale non penso che lo guarderei.. invece ti chiedo scingi, il privilege disco cosa contiene?
    guarda che il film originale è rifatto in qualità HD (1080p) con il 1° doppiaggio e un nuovo doppiaggio più fedele che non so com'è visto che devo ancora sentirlo. Ma comunque l'originale non lo troverai singolo, nel senso che sfusi venderanno solo il 2.0 che qui dalla regia mi dicono essere di molto inferiore all'originale!
    ah, il disco in più contiene 75 minuti di extra
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 2-11-2012 alle 12:14:36

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •