Pc gaming budget 300-400....... Pounds!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pc gaming budget 300-400....... Pounds!

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Pc gaming budget 300-400....... Pounds!

    ebbene si, sono a londra e a un mio amico serve un pc per giocare. lo so che vi chiedo una cosa strana, ma se potete assemblarmi una macchina presa da siti ovviamente britannici, dato che siamo qua oltremanica. ho visto sti due siti ma non so, ne ne trovate di migliori ditemi.
    http://www.ukgamingcomputers.co.uk/
    http://www.computerplanet.co.uk
    vi ringrazio per la pazienza! abbiate pietà di sta richiesta strana

  2. #2
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    vorrei evitare di fargli prendere un preassemblato . please help me!

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    però un bel SSD ci starebbe da dio

  6. #6
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    però un bel SSD ci starebbe da dio
    ma io non mi regolo, com'è quel budget? viene fuori un bel pc? non ho letto bene i componenti ora controllo bene

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ma io non mi regolo, com'è quel budget? viene fuori un bel pc? non ho letto bene i componenti ora controllo bene
    E' un bellissimo pc. Per ragioni di budget è stato messo il potentissimo core i3 3220 al posto del must have core i5 3570K!!! Il resto è molto must have

  8. #8
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ok ragazzi sto ragazzo vuole un vostro parere. lui voleva prendere questo, io gli ho gia detto ovviamente cosa penso, ma siccome vi legge anche se non posta, ditegli cosa ne pensate a confronto con questo:http://www.overclock.co.uk/product/A...ame_44812.html

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    pc da gaming senza scheda video dedicata?

    ma lascialo perdere quel pc XD

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Mi aggiungo anche io, dato che il tuo amico vuole sentire un'altra campana, quel pc non è assolutamente una macchina da gioco. Il pc di floop è il meglio che si possa avere con quel budget. Un dual core potente, una scheda grafica praticamente da sogno, un hard disk modesto di capacità, ma molto robusto e ben costruito, una scheda madre moderna, senza tanti fronzoli, ma con tutto quel che serve e inserita nell'ultimissima generazione di cpu e schede madri (stiamo parlando di prodotti usciti durante la scorsa estate), un alimentatore molto potente, che nei preassemblati non troveresti mai, e per finire un buon case. Imho non trovi di meglio

  11. #11
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo anche io, dato che il tuo amico vuole sentire un'altra campana, quel pc non è assolutamente una macchina da gioco. Il pc di floop è il meglio che si possa avere con quel budget. Un dual core potente, una scheda grafica praticamente da sogno, un hard disk modesto di capacità, ma molto robusto e ben costruito, una scheda madre moderna, senza tanti fronzoli, ma con tutto quel che serve e inserita nell'ultimissima generazione di cpu e schede madri (stiamo parlando di prodotti usciti durante la scorsa estate), un alimentatore molto potente, che nei preassemblati non troveresti mai, e per finire un buon case. Imho non trovi di meglio
    è quello che gli ho detto io ovviamente, ma evidentemente non si fidava di me solo e voleva sentire voi dato che gliene ho parlato bene del forum. speriamo abbia capito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •