Battlefield 3... o aspetto BO2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Battlefield 3... o aspetto BO2?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    Poco sopra il Po
    Messaggi
    203

    Domanda Battlefield 3... o aspetto BO2?

    Ehilà...

    avevo trovato un occasione riguardante battlefield 3... ora io non ho mai giocato ad un battlefield online ( ma anche in SP ) in vita mia.

    Ne vale la pena? E sopratto ci gioca ancora molta gente nonostante sia uscito da 1 anno?

    O dite d'aspettare Black Ops 2 e giocare quello? Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Stai chiedendo se prendere la diarrea oppure la massive diarrea .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  3. #3
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    prendi medal of honor warfighter, è il migliore dei 3



    Vendo: /
    Cerco: /

  4. #4
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Se io dovessi scegliere tra questi due giochi farei prima e prendere i soldi e a buttarli nel cesso. E non sto scherzando. Personalmente ritengo che ci siano giochi nettamente superiori anche se usciti qualche anno fa. Ad esempio Medal Of Honor Pacific Assault che è un titolo ancora oggi molto valido a mio parere. Se proprio vuoi rimanere in tema Battlefield allora ti consiglio Battlefield 2 (non Bad Company 2). In alternativa molto bello e realistico ma non adatto a tutti visto che ricco di molta tattica è close of combat first to fight.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    Poco sopra il Po
    Messaggi
    203
    volevo un FPS per giocarci online...

  6. #6
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    da dove cominciare su BF3...
    la registrazione dei colpi mandati a segno la fa il client e non il server rendendo il gioco molto facile da hackare. un effetto causato da questo, anche se non cè un hack, è che se ti sparano e ti metti a riparo, continui a venire colpito per qualche secondo dopo esserti nascosto. anche se la registrazione avviene nel client, spesso e volentieri il gioco non registra 2 su 3 colpi mandati a segno con tanto di X. questo può portare a situazioni dove hai sparato dal tuo jet al jet nemico e lo hai anche colpito tante volte da far saltare un tank, ma lui non ha perso più di metà "vita". o che spari dal tuo tank ad un alto tank 5 volte senza nemmeno disabilitarlo, mentre di solito 3 colpi bastano per distruggerlo, per non parlare per i combattimenti tra fanteria dove spesso un intero caricatore non basta per una kill
    poi il gioco è sbilanciato e l' uso degli attrezzi dei veicoli abbastanza mal implementato. il tank può usare il fumo molto spesso, rendendo inutili armi come il javelin, visto che prima di riuscire a riagganciarlo, lui è già in grado di usare un altro fumogeno ed evitare il missile. ECM per gli elicotteri e forse l' unica cosa che funziona come dovrebbe: blocca l' aggancio E fa in modo che il missile manchi il bersaglio, mentre la stessa cosa nei jet non ti salva dal missile. la velocità di ricarica per l' arma primaria del veicolo è uno scherzo visto che il suo bonus consiste nel poter sparare 21 colpi nel tempo che il nemico impiega per spararne 20, cosa che praticamente non offre nessun vantaggio negli scontri. l' armatura reattiva dei tank dovrebbe essere a uso singolo, ma se 2 persone che la usano, si scambiano posti nel tank, si rigenera all infinito rendendo il tank invulnerabile.
    per non parlare dell enorme quantità di cheater nel gioco
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Se cerchi bene trovi bei prezzi per BF3 tipo fino a poco fa era a 29€! ed è un must have.

    Black Ops 2 non sembra male ma se è il solito COD, allora non vale 50€. Quindi si prende quando scala di prezzo...

    MOH:Warfighter vale 19€
    Ultima modifica di floop; 2-11-2012 alle 09:37:04

  8. #8
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    C'è poco da fare, gli FPS più giocati ora come ora sono Battlefield 3 e gli ultimi COD, basta comunque guardare un gameplay di Battlefield 3 e uno di un qualsiasi COD per rendersi conto che il primo è nettamente migliore in tutto, non è solo uno spara spara a tutto quello che si muove, in alcune modalità ci vuole un minimo di tattica, poi non stare a sentire quelli che dicono che è un gioco sbilanciato, di tank col javelin ne ho distrutti a centinaia, idem per aerei ed elicotteri, è tutta una questione di giocare e giocare per prenderci la mano e capire quando sparare, se poi secondo te è troppo semplice e vuoi più realismo puoi provare Red Orchestra 2 ambientato durante la seconda guerra mondiale o Arma 2 ma sono veramente difficili (soprattutto Arma) e non c'è lo stesso quantitativo di giocatori di COD e Battlefield.
    Sennò fai una figata e ti prendi Battlefield 2 che lo trovi nella versione Deluxe con 4 espansioni a 5€ su Origin, secondo me merita ancora adesso e di giocatori c'è ancora impestato.
    Evita Warfighter per l'amor del cielo, costa 50€ e ne vale 5.

  9. #9
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ti consiglio BF3 che di sicuro è molto meglio degli ultimo COD
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #10
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Se cerchi qualcosa per l'online Counterstrike Source, Quake III, Unreal Tournament, Serious Sam

  11. #11
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    tra i due sicuramente bf3...se vuoi qualcosa di più realistico mi è piaciuto molto red orchestra 2 ma diciamo che è proprio un genere diverso di gioco

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Son tutti e due giochi che online danno il meglio.
    Però bisogna distinguere le due categorie.

    Cod è solo infantry, vuole essere un pò più caciarone (e non è una cosa malvagia) e sopratutto vale la regola "Chi fa per sé, fa la killstreak per tre". Ha una campagna che presumo sarà simpatica, e solido online.

    BF3 di contro, per quanto offra situazioni only infantry, gira attorno ad una mappa con più veicoli, più bandiere.
    Anche qui potrai fare il lupo solitario, ma ne perdi in divertimento, e tanto.
    La campagna è carina, l'online è solido, sebbene abbia un minimo di ritardo nella registrazione dei colpi. (se hai una buona linea, non avrai problemi)

    MOH di contro, non è né bf3 né cod. Se ci giochi da solo, sarai svantaggiato al massimo.
    Hai bisogno di un amico per il fireteam (ricarica munizioni e vita).

    Non ascoltare molto le recensioni, perché purtroppo sono state fatte con una versione troppo buggata del gioco.
    L'errore mortale della EA è stato rilasciare il gioco alla stampa prima della corposa patch da 3 GB.
    Insomma, le testate giornalistiche hanno giocato ad un gioco in BETA, e non finito.
    Naturalmente la colpa non va attribuita ai recensori, ma al modo becero in cui la EA si è comportata.
    Poi si vanno a lamentare che prende voti bassi...e ci credo.


    In definitiva, sono 3 giochi online dalle molte ore di gioco, che possono offrire molto divertimento.
    Ti consiglio comunque di trovarti un amico per giocare, in ogni caso.

    Non disdegnare altre opportunità, come CS:go.

  13. #13
    Giá il fatto che pensi di comprare bo2 significa che bf3 non fa per te

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    231
    CSS no?

  15. #15
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Incubo10 Visualizza Messaggio
    Se cerchi qualcosa per l'online Counterstrike Source, Quake III, Unreal Tournament, Serious Sam
    questi 2 sono una figata, ma troppo impegnativi per un newbie, quindi guarda altrove
    io BF3 l'ho giocato quand'era in beta e mi è piaciuto molto, personalmente te lo consiglio, non l'ho preso perchè sul mio pc gira male

    se proprio vuoi giocare a un call of duty vai di modern warfare 1, gli altri sono fatti col culo per quanto concerne il multiplayer

    se ti piacciono i giochi statici vai di CS


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •