[1]Raduno Lucca Comics&Games 2012 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 168

Discussione: [1]Raduno Lucca Comics&Games 2012

Cambio titolo
  1. #76
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alle 4 e 20, e vi ho trovati perché riconosco Coçori, avevo capito che avreste avuto tipo un cartello. Mi sa che porto sfiga per i raduni, non ne becco mai più di 5, con Ly che nel mentre ci diceva di quanto era stato bello e corposo il raduno del 2 .

    Poi mi sa che alla fine ho stretto la mano a uno che non c'entrava nulla.


    Belli comunque, non vi ho mai visto ma bellibelli.

    Mi vogliono far fare Connor l'anno prossimo, che ho i labbroni e il naso a nativo americano.
    Grazie

    Noi eravamo disperati al raduno non c'era nessuno ci siamo messi pure a urlare DOM DOM e tutti capivano chissà cosa

    comunque volevo beccare questi


  2. #77
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425



    dolan avrebbe dovuto avere un cartello a mo' di fumetto con su scritto "gooby pls"...

  3. #78
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Rieccomi finalmente a casa! Anche quest'anno mi sono divertito un sacco

  4. #79
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Giudizi oggettivi riguardo a questo Comics? Soprattutto da persone che ci sono state più di una volta
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #80
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Giudizi oggettivi riguardo a questo Comics? Soprattutto da persone che ci sono state più di una volta
    per me è la seconda
    padiglione games molto scarso, la parte videogame era ridicola
    tutti gli eventi music & cosplay meglio organizzati dell'anno scorso

  6. #81
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi hanno riferito che c'era pure Pierpazzo al Lucca Comics.
    Pierpazzo, sappi che ti odio profondamente per non esserci incontrati.
    E' che io e lui eravamo impegnati a chiedere informazioni nei bar su dove fosse l'ospedale per poi chiedere un amaro.


    Comunque che dire, per quanto riguarda lucca ci sono stato solo un giorno e boh, un sacco di gente, di cose, di fatti, un tizio mi si è avvicinato chiedendomi con circospezione e sottovoce "Senti...c'hai le carte magic?" io sono rimasto spiazzato perchè mi aspettavo una domanda tipo "Oh c'hai 10 euro di erba?" e quindi sono stato zitto a fissarlo strano.

    Poi al raduno di Gv ho incontrato the dark player che dal vivo è un tipo amabile mentre sul forum sembra un dito in culo, poi ho incontrato voxol che è anche lui un ganzo, edo44 (sempre se era lui) è arrivato parlando a telefono ci ha mandato tipo a fanculo e si è andato a lamentare con un moderatore perchè secondo lui non è cosi che si fanno i raduni, e poi ho visto da 2 -3 metri (perchè avvicinarmi maggiormente mi metteva disagio) domwright che vabbè ogni commento è superfluo.


    Per il resto del tempo sono stato in ostello con Albeghart pierpazzo, Larasdf, Stracchino Pip, akuseru ssjhomer, the dark player kalel84(solo la sera però visto che il giorno era per lucca a lavorare) serenity_paradise, Ly, Rated e Bogus


    Bell'esperienza anche se gli ultimi due giorni li ho passati svegliandomi in un ospedale alle 3 di notte a staccarmi le flebo e a scoprire di essere tipo andato un attimo in black out totale a causa dell'alcool e mentre dormivo gli infermieri si sono inculati soldi, carta di identità, tessera sanitaria e un giubbino.
    Poi al mattino mentre facevo la denuncia in compagnia di un amico (alberghat) sono stato ad ascoltare la prima volta in cui maresciallo dei carabinieri si era ubriacato.

  7. #82
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio



    Poi al raduno di Gv ho incontrato the dark player che dal vivo è un tipo amabile mentre sul forum sembra un dito in culo, poi ho incontrato voxol che è anche lui un ganzo, edo44 (sempre se era lui) è arrivato parlando a telefono ci ha mandato tipo a fanculo e si è andato a lamentare con un moderatore perchè secondo lui non è cosi che si fanno i raduni, e poi ho visto da 2 -3 metri (perchè avvicinarmi maggiormente mi metteva disagio) domwright che vabbè ogni commento è superfluo.
    AH
    HO VINTO
    Per il resto del tempo sono stato in ostello con Albeghart pierpazzo, Larasdf, Stracchino Pip, akuseru ssjhomer, the dark player kalel84(solo la sera però visto che il giorno era per lucca a lavorare) serenity_paradise, Ly, Rated e Bogus

    ma perchè mi mettete ovunque vi ho visti per 5 minuti e dai commenti dite che ho abitato con voi, che sono venuto a 15 raduni
    so che la mia presenza pervade l'aria e sempra che vi segua ma non è così

  8. #83
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    rotfl è che ho fatto copia e incolla dal commento di whellcome e mi son scordato di cancellare quella parte

    Comunque saresti dovuto venire a bere l'amaro con noi, voxol ci è venuto anche se poi all'improvviso lo abbiam perso di vista

  9. #84
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Io sono andato alla conferenza Dynit e ho incontrato un po' di gente là.

    Poi vabbè, mi ha fatto piacere incontrare tutti quelli di GV (più che altro mi riconoscevano tutti loro, mi chiedo se sia un bene o un male) <3


  10. #85
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    per me è la seconda
    padiglione games molto scarso, la parte videogame era ridicola
    tutti gli eventi music & cosplay meglio organizzati dell'anno scorso
    Trovi? Io paradossalmente ho trovato il padiglione games più ricco degli altri anni,tranne l'anno passato.Sarà che ero interessato al Wii U.
    Riguardo ai concerti sono d'accordo con te,tranne il concerto di chiusura. I Gem Boy non sono una band da invitare a Lucca,a mio parere.
    Si fanno i cavoli loro,proponendo brani dei quali interessa relativamente poco. Fossero una band di J-rock capirei,visto il contesto,ma non lo sono.
    L'anno passato coi Bishoonen (complici anche le condizioni atmosferiche favorevoli) si è tirato avanti ben oltre,con loro che hanno dato spettacolo in lungo ed in largo,dando al pubblico quello che vuole: sigle di anime e cartoni animati.

    Per il resto,hanno appena diramato un comunicato su facebook dove parlano di edizione da record con 180.000 presenze. Io non c'ero sabato,ma c'ero i restanti tre giorni.
    Il primo giorno era sicuramente più pieno del solito, venerdì bene o male il solito "delirio" da secondo giorno.
    Ieri invece,complice anche il tempo, mi sembra ci fosse meno gente degli altri anni. In certi padiglioni tuttavia,tipo Japan Palace o Games era impossibile muoversi.

    In assoluto l'ho trovata una buona edizione con buoni annunci dai vari editori anime e manga ed altre cose pregevoli,inferiore per quanto mi riguarda rispetto ad altre che ho fatto (a cominciare da quella del 2011 grazie anche al tempo) ma comunque buona.

    Forse i cosplay quest'anno non erano il massimo,ma come detto,mi sono perso il sabato che è la giornata clou.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #86
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Ma c'era God of War : Ascension da provare o era solo una leggenda metropolitana?

  12. #87
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Trovi? Io paradossalmente ho trovato il padiglione games più ricco degli altri anni,tranne l'anno passato.Sarà che ero interessato al Wii U.
    Riguardo ai concerti sono d'accordo con te,tranne il concerto di chiusura. I Gem Boy non sono una band da invitare a Lucca,a mio parere.
    Si fanno i cavoli loro,proponendo brani dei quali interessa relativamente poco. Fossero una band di J-rock capirei,visto il contesto,ma non lo sono.
    L'anno passato coi Bishoonen (complici anche le condizioni atmosferiche favorevoli) si è tirato avanti ben oltre,con loro che hanno dato spettacolo in lungo ed in largo,dando al pubblico quello che vuole: sigle di anime e cartoni animati.

    Per il resto,hanno appena diramato un comunicato su facebook dove parlano di edizione da record con 180.000 presenze. Io non c'ero sabato,ma c'ero i restanti tre giorni.
    Il primo giorno era sicuramente più pieno del solito, venerdì bene o male il solito "delirio" da secondo giorno.
    Ieri invece,complice anche il tempo, mi sembra ci fosse meno gente degli altri anni. In certi padiglioni tuttavia,tipo Japan Palace o Games era impossibile muoversi.

    In assoluto l'ho trovata una buona edizione con buoni annunci dai vari editori anime e manga ed altre cose pregevoli,inferiore per quanto mi riguarda rispetto ad altre che ho fatto (a cominciare da quella del 2011 grazie anche al tempo) ma comunque buona.

    Forse i cosplay quest'anno non erano il massimo,ma come detto,mi sono perso il sabato che è la giornata clou.
    Di pc gaming non c'era nulla, sulla 360 c'erano meno di 10 schermi di numero
    Ho fatto fatica a trovare un mouse

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  13. #88
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    concordo con dark player sulla parte videogiochi . Sono rimasto deluso da quell'aspetto del games di quest'anno. L'anno scorso c'era da divertirsi anche per i pcisti, quest'anno di meno.
    Non posso esprimere opinioni sul comics perché non sono andato neppure quest'anno agli eventi. L'anno prossimo dovrò rimediare e vedere di dedicarci un giorno come si deve .
    Il raduno l'ho abbastanza perso perché alle 16:00 di sabato c'era anche un'incontro con Obata ed ero terribilmente indeciso quindi alla fine ho incontrato ly, rated e magus alle 17, prima di scappare a prendere il treno. Venerdì invece ero al games a farmi foto col trono di spade . Quella cacca di edo44 è venuto là, ma non ce l'ha detto fingendosi risentito perché dovevamo andare tutti assieme e lui non c'era potuto andare (ah ma me la paga ). In sostanza potevo organizzare meglio le giornate


  14. #89
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    E' che io e lui eravamo impegnati a chiedere informazioni nei bar su dove fosse l'ospedale per poi chiedere un amaro.


    Comunque che dire, per quanto riguarda lucca ci sono stato solo un giorno e boh, un sacco di gente, di cose, di fatti, un tizio mi si è avvicinato chiedendomi con circospezione e sottovoce "Senti...c'hai le carte magic?" io sono rimasto spiazzato perchè mi aspettavo una domanda tipo "Oh c'hai 10 euro di erba?" e quindi sono stato zitto a fissarlo strano.

    Poi al raduno di Gv ho incontrato the dark player che dal vivo è un tipo amabile mentre sul forum sembra un dito in culo, poi ho incontrato voxol che è anche lui un ganzo, edo44 (sempre se era lui) è arrivato parlando a telefono ci ha mandato tipo a fanculo e si è andato a lamentare con un moderatore perchè secondo lui non è cosi che si fanno i raduni, e poi ho visto da 2 -3 metri (perchè avvicinarmi maggiormente mi metteva disagio) domwright che vabbè ogni commento è superfluo.


    Per il resto del tempo sono stato in ostello con Albeghart pierpazzo, Larasdf, Stracchino Pip, akuseru ssjhomer, the dark player kalel84(solo la sera però visto che il giorno era per lucca a lavorare) serenity_paradise, Ly, Rated e Bogus


    Bell'esperienza anche se gli ultimi due giorni li ho passati svegliandomi in un ospedale alle 3 di notte a staccarmi le flebo e a scoprire di essere tipo andato un attimo in black out totale a causa dell'alcool e mentre dormivo gli infermieri si sono inculati soldi, carta di identità, tessera sanitaria e un giubbino.
    Poi al mattino mentre facevo la denuncia in compagnia di un amico (alberghat) sono stato ad ascoltare la prima volta in cui maresciallo dei carabinieri si era ubriacato.
    Sì, quel genio di mattz ha pensato bene di fare la coda del ramen senza avvisare alle 16 e 15 minuti lasciandomi aspettare 25 minuti da solo, in cui ho fatto un salto da voi mentre cercavo di contattarlo invano poiché nella folla i cellulari là al games non prendevano.

    Poi mi sono tolto lo sfizio di insultare il moderatore che per primo mi ha causato il ban in questo forum per motivi veramente patetici.

    Quindi sono riuscito a contattare il pirla di prima staccandomi da voi e riconvogliando gli insulti su di lui.

    È stata una cosa veramente triste. Grazie matteo.
    Ultima modifica di edo44; 5-11-2012 alle 19:17:07

  15. #90
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Di pc gaming non c'era nulla, sulla 360 c'erano meno di 10 schermi di numero
    Ho fatto fatica a trovare un mouse

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    Eh io non sono un Pcista,quindi da quel punto di vista non ho modo di giudicare.

    Di certo organizzare il proprio tempo ed il viaggio in maniera corretta è fondamentale per godersela appieno e fare in modo che non diventi un mero tour de force.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •