Tipo di carta cover per stampante laser
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tipo di carta cover per stampante laser

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Tipo di carta cover per stampante laser

    Salve ragazzi. Avrei una domanda insolita a cui spero qualcuni saprà darmi risposta. Devo fare un lavoro su DVD che devo presentare in maniera "seria" per cui devo inserire il DVD in una custodia come quelle che si comprano (per intenderci quei BOX con il bordo da 14 mm). Avrei necessità di fare la cover con la stessa qualità delle cover dei giochi o dei film in blu-ray per intenderci.
    Ho girato un pò di siti di cover, e la carta adatta sembra questa HP brochure and flyer paper glossy

    Tuttavia nei siti dove si può acquistare (anche amazon) tale tipo di carta mi porta la dicitura Inkjet, mentre io possiedo una stampante laser (per la precisione la Samsung CPL635W.

    Quindi vorrei sapere o se quel tipo di carta è compatibile con una stampante laser anche se riporta la dicitura inkjet oppure che tipo di carta equivalente per avere l'effetto equivalente?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Hai cannato il modello: CLP365W

  3. #3
    Fixx1983
    Ospite
    Consiglio: trova una stamperia nelle vicinanze e falla stampare da loro. Risulta pure piu economico alla fine

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    si si il modello è 365W.

    @LOL, ne devo stampare una discreta quantità, e considerando che la laser mi da l'opportunità di stampare un discreto numero di copie direi che è più conveniente che me le faccio da me, se individuo il tipo di carta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •