Schermo di un E-book rotto, come sostituire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Schermo di un E-book rotto, come sostituire?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421

    Schermo di un E-book rotto, come sostituire?

    Spero di aver azzeccato la sezione giusta.
    Qualche mese fa ho comprato un E-book jetBook mini della Ectaco, lo schermo funziona con la tecnologia E-ink (sempre se si scrive così).
    Pronti via dopo qualche mese mi è caduto e lo schermo s'è rotto, con rotto intendo che adesso a partire dal lato sinistro si apre una ragnatela di incrinature e nel punto di partenza di tali righe c'è una chiazza nera tipo inchiostro che copre le parole sottostanti. Da questa frase avete capito che il dispositivo funziona ancora, ma mi perdo intere frasi e tutti i libri sono diventati quindi illeggibili. Subito sono andato a cercare sul sito della Ectaco se vendevano degli schermi nuovi per sostituire quello rotto, ma niente, non forniscono questi schermi.
    Ora, dove posso trovare uno schermo che funzioni su questo E-book (quindi stesse dimensioni e caratteristiche)? Sempre se è possibile poi sostituire il tutto?
    Se non avete capito qualcosa chiedetemelo, è probabile visto che di tecnologia non me ne intendo molto e non avrò usato di certo il linguaggio più corretto del mondo.
    Grazie in anticipo per la risposta.

  2. #2
    dups90
    Ospite
    Domanda banale (in stile operatore che ti chiede "ma il modem è acceso?"): la garanzia c'è/è ancora valida?

  3. #3
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Domanda banale (in stile operatore che ti chiede "ma il modem è acceso?"): la garanzia c'è/è ancora valida?
    Si è rotto perchè mi è caduto, non perchè non funziona per difetti di fabbrica, quindi la garanzia non copre questo danno....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •