W-T-F ? Prezzo SSD aumentato senza motivo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: W-T-F ? Prezzo SSD aumentato senza motivo.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    W-T-F ? Prezzo SSD aumentato senza motivo.

    Salve ragazzi, non bazico parecchio nei siti di acquisto online, però mi dovete spiegare questa assurdità.
    L'altro ieri su ekey c'era il samsung 830 da 128 gb a 85 euro. Il tempo di ricaricare la postepay, stamattina non era più disponibile. Stasera è tornato disponibile ma al prezzo di 95 euro!!
    Capisco le fluttuazioni di mercato e tutto, ma è possibile aumentare di 10 euro in 2 giorni il prezzo di un prodotto?

  2. #2
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Domanda e offerta, se tutti selo comprano non li vanno di certo a svendere, anzi c è motivo per aumentare il prezzo invece di diminuirlo.

    Per la cronaca resta comunque un ottimo prezzo.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    che faccio ordino? Mi rode il culo però sperperare 10 euro cosi, sopratutto considerando che lo volevo prendere quando stava a 85 ma non avevo la postepay carica

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quello da 85 forse era la versione senza adattatore 2.5 -> 3.5 e bundle vario, che si trova ancora a 89€ altrimenti c'è quello per desktop con tutto il bundle a 93€.

    non prenderlo a 95 comunque, che a 92+ss si trova l'840 da 120GB che è anche un po' meglio

    EDIT: LOL stavi guardando su e-key, pensavo l'avessi visto a 85 su amazon (spedizione gratuita), come era tempo fa

    EDIT2: occhio comunque che l'840 è da 120 e non da 128
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    ormai ho ordinato poi cmq il mio risulta comunque castrato dato che lo uso in sata2 quindi 830 840 non fa la differenza.
    Cmq si, 85 euro era senza rack per 3.5 pollici mentre a 95 euro c'era quello con rack. Ora sono spariti entrambi ed è comparso questo denomiato retail. Spero almeno che abbia il rack.
    Cmq l'ho ordinato senza troppo sbatti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •