Acquisto VGA e Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Acquisto VGA e Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Acquisto VGA e Alimentatore

    Salve a tutti, vorrei acquistare una scheda video e un alimentatore adatto per il mio pc, ho un compaq presario CQ5222IT, monta un athlon II X2 215 a 2.7ghz, 4gb di Ram, sv integrata e alimentatore di serie che ho paura non regga a una sv after market, vorrei un consiglio su quale scheda video montare per giocare diginitosamente, (diciamo al max) tenendo conto del fatto che il mio schermo ha come risoluzione massima 1366*768, quindi oltre a quella non andrei...io avevo pensato a una hd 7850, che dite, giocherei bene? grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si va bene però serve alimentatore... vai su XFX 550W ProSeries o Corsair GS500.

    Ovviamente lo sai che con quel processore non sfrutti il potenziale della 7850 ? ovviamente avrai un miglioramento elevatissimo comunque.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si va bene però serve alimentatore... vai su XFX 550W ProSeries o Corsair GS500.

    Ovviamente lo sai che con quel processore non sfrutti il potenziale della 7850 ? ovviamente avrai un miglioramento elevatissimo comunque.
    Il processore è un cesso lo so...ma questo passa il convento:banghead:, adesso guardo l'ali

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Per contenere i costi punterei a una 7770 e darei un' ockatina al procio

  5. #5
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Per contenere i costi punterei a una 7770 e darei un' ockatina al procio
    Per ockare il procio come devo fare? Ricordo che con il vecchio p4 1.8 agivo dal bios...qui uguale? Cmq ho trobato un hd 7770 a 90 euro, come è come prezzo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si guarda che sia di quelle con clock di 1000mhz
    si via bios

  7. #7
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si guarda che sia di quelle con clock di 1000mhz
    si via bios
    È questa...che dici? Penso sia quella che intendi tu...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Stasera vado a prendere la 7770...ho una domanda che potra sembrarvi stupida, ma rispetto alla vecchia configurazione che avevo ormai 7 anni orsono immagino avrò prestazioni nettamente migliori vero? Avevo un p4 [email protected], 768 mb Ram e x1600xt...
    Altra domanda...come alimentatore un cooler master silent pro da 620w per 60 euro puo andare?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ryan...; 9-11-2012 alle 12:36:34

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Direi di si, cooler master in quanto ad alimentatori e case fa bei prodotti e la 7770 consuma pochissimo. Come prestazioni la differenza sarà abissale!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Direi di si, cooler master in quanto ad alimentatori e case fa bei prodotti e la 7770 consuma pochissimo. Come prestazioni la differenza sarà abissale!
    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Tieni conto che certi giochi sono più cpu-dipendenti di altri, e certi giochi sfruttano il multi-core più di altri. Quindi può darsi che un dual core a volte ti limiti, ma è comunque meglio del vecchio pentium 4.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tieni conto che certi giochi sono più cpu-dipendenti di altri, e certi giochi sfruttano il multi-core più di altri. Quindi può darsi che un dual core a volte ti limiti, ma è comunque meglio del vecchio pentium 4.
    Uhm...con lo stesso socket del mio che processore potrebbe andare bene per migliorare ulteriormente le prestazioni? Questo è il colmo, ho un quad-core sul telefono e un dual sul pc xD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Scarica CPU-Z e vediamo esattamente il socket, perchè potrebbe essere sia AM2+ sia AM3

  14. #14
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Scarica CPU-Z e vediamo esattamente il socket, perchè potrebbe essere sia AM2+ sia AM3
    Socket am3

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Il più potente AM3 è questo http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-phe...gmbox-6503.htm Tuttavia non ho la certezza matematica che funzioni su qualsiasi scheda madre con quel socket perchè mi pare che a volte ci siano limiti per quanto riguarda il TDP Di preciso che scheda madre ha quel modello? Io non riesco a trovare informazioni specifiche. Poi non ricordo se una scheda madre AM3 possa montare processori AM3+ ma non credo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •