L'HDD blocca completamente il sistema.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'HDD blocca completamente il sistema.

Cambio titolo
  1. #1
    Andy4ever
    Ospite

    L'HDD blocca completamente il sistema.

    C'è il PC di un mio amico che si è bloccato, lo accende, rimane sulla schermata del boot e non succede niente, rimane la scritta HP, non funzionano i tasti F10, F8, F11 ecc....;

    Ho provato a mettere un'altro HDD e funziona, infatti ne ha comprato un'altro e gli ho re-installato windows.

    L'HDD "rotto" ho provato a metterlo nel mio PC e succede la stessa cosa, rimane nella schermata della scheda madre e non si avvia e non mi fa entrare da nessuna parte;

    L'HDD "rotto" è un Seagate barracuda 7200.11 da 750 GB con attacco sata, secondo voi c'è un sistema per farlo resuscitare in qualche modo e/o recuperare i dati ?

    p.s. non posso entrare nemmeno nella BIOS con questo HDD attaccato

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Prova con una distro linux a vedere se riesci a entrare dentro al disco, ma se i piatti non girano affatto non so quanto si possa fare.

  3. #3
    Andy4ever
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Prova con una distro linux a vedere se riesci a entrare dentro al disco, ma se i piatti non girano affatto non so quanto si possa fare.
    come faccio a mettere linux se non riesco ad entrare nemmeno nella bios ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Uhm... ma il sata potrebbe essere plug and play? Se no lo stacchi, avvii il pc da cd usando la distro linux e la installi live, poi riattacchi il sata. Ma non ricordo se il sata funzioni a caldo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •