[Midnight Club: Los Angeles Complete Edition] Pareri di chi l'ha giocato...? :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Midnight Club: Los Angeles Complete Edition] Pareri di chi l'ha giocato...? :)

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Midnight Club: Los Angeles Complete Edition] Pareri di chi l'ha giocato...? :)

    Dunque, se non ho capito male 'sto gioco è uscito dal 2010 circa...

    Mi occorre sapere se è soddisfacente sotto il profilo del Tuning. E' il migliore, da questo punto di vista, o c'è altro?

    Crash!

  2. #2
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Dunque, se non ho capito male 'sto gioco è uscito dal 2010 circa...

    Mi occorre sapere se è soddisfacente sotto il profilo del Tuning. E' il migliore, da questo punto di vista, o c'è altro?

    Crash!
    è del 2008 . e si vede. sotto il il livello del tuning è il migliore su ps3 (di estetica parlo) quasi ai livelli di underground 2, spero che la rockstar riprenda la serie quando sarà il momento adatto
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  3. #3
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Quoto genovese, è il migliore per Ps3 ma si vede che non può competere con i tre Need For Speed con il tuning su Ps2 (Underground 1 e 2 e Most Wanted).

    Infatti per ogni voce si hanno solo 3 opzioni (quindi 3 paraurti anteriori, 3 posteriori ecc) tranne che per cerchi e qualche altra cosuccia.

    Certo è che i pezzi cambiano realmente da auto ad auto, infatti uno spoiler per la camaro SS non si avrà MAI uguale a nessun'altra auto. Inoltre si possono regolare un sacco di cose come la grandezza delle ruote, l'altezza delle sospensioni ecc.

    Il bello però è la possibilità di creare aerografie altamente complesse grazie ad un sistema a strati (ci sono mi sembra massimo 5 strati per ogni regione dell'auto) che permette alcuni motivi molto belli e personalizzati.

    Infine ci sono le moto e si possono tuningzare anche loro, anche se i pezzi da cambiare sono molti meno rispetto alle auto (normale penso).

    Questo per l'edizione normale. La Complete dovrebbe avere più auto e moto, più pezzi per elaborare auto e moto, nuove gare ed una zona che nel capitolo liscio non c'è.

    Io ti dico che se lo trovi sui 15 euro è un affare se cerchi tuning e gare clandestine.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ok vi ringrazio! Penso proprio di prenderlo... Non ho mai avuto un gioco per fare Tuning.

    Crash!

  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Mica qualcuno di voi lo vende?

    Crash!

  6. #6
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Io no.

    Comunque potresti vedere in qualche shop uk, mi sembra il gioco in Complete Edition sia solo in inglese.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Mica qualcuno di voi lo vende?

    Crash!
    no ma sei vuoi una gara ogni tanto la faccio , tanto io ti ho già tra gli amici...
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Io no.

    Comunque potresti vedere in qualche shop uk, mi sembra il gioco in Complete Edition sia solo in inglese.
    Ho visto che c'è anche sullo Store, ma 25 € e che cazz... E' uscito da una vita...

    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    no ma sei vuoi una gara ogni tanto la faccio , tanto io ti ho già tra gli amici...
    Se riesco a recuperarlo volentieri!

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •