• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 16 PrimoPrimo ... 310111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 233

Discussione: La Barbie umana (Valeria Lukyanova)

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    In TV non potr MAI apparire com' veramente, suvvia. Se le passi un dito in volto scavi una fossa nell'intonaco
    Si ma tu non vuoi capire, io il dito glielo basso nella bernarda, mica sul viso!

dups90
    Ospite
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Uhm, no volevo capire una cosa.

Qualcuno ha citato Barbara D'Urso dicendosi scandalizzato dal fatto che qualcuno qui su gv se la schiaccerebbe.

Posso sapere perch non dovremmo volerlo fare in modo spinto e grottesco?
    Spoiler:

Posso sapere perch non dovremmo volerlo fare in modo spinto e grottesco pure con lei?
    Per lo stesso motivo di Barbara d'Urso: ora un cadavere.

darkmers
    Ospite
    Anche mia nonna sarebbe una gran figa se fosse photoshoppata e iper botulinizzata

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Localit
    Roma

aka come la pensa l'80% di questo topic

thresher3253
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio

aka come la pensa l'80% di questo topic
    No. Ci sono gusti e gusti, va bene chi vuol farsi la D'Urso, ma non che dovrebbe essere il desiderio sessuale di ogni uomo per antonomasia.

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Localit
    sulla terra... credo
    .

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Rockette Morton
    Ospite
    S, vabb ma allora non rompete dicendo che un mostro.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Localit
    Firenze (Chieti e Paola)
    No. Ci sono gusti e gusti, va bene chi vuol farsi la D'Urso, ma non che dovrebbe essere il desiderio sessuale di ogni uomo per antonomasia.
    *

Ma no, ti devi scopare qualsiasi cosa si muova!

Sei un uomo cazzo, se qualcuna/qualcosa ha un buco te la devi fare e stop. Non pensare di avere gusti e desideri diversi dal resto della popolazione maschile del pianeta eh.

Edit: PER ME un mostro. Truccata mi mette terrore cazzo, non truccata meglio ma PER ME troppo magra ed il rapporto bocce/testa mi da fastidio nel guardarla sul lato sessuale.

Poi per gl'altri pu essere la Dea, la perfezione o una bella ragazza ed ok, ma questo un forum e posso esprimere il mio pensiero come lo esprimono gl'altri.
    Ultima modifica di Reborn like a fenix; 10-11-2012 alle 18:57:18
    Cos' che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Registrato il
    11-07
    Localit
    Roma
    pics dei tuoi gusti?

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Localit
    Vivo nell'anima del mondo
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    *

Ma no, ti devi scopare qualsiasi cosa si muova!

Sei un uomo cazzo, se qualcuna/qualcosa ha un buco te la devi fare e stop. Non pensare di avere gusti e desideri diversi dal resto della popolazione maschile del pianeta eh.

Edit: PER ME un mostro. Truccata mi mette terrore cazzo, non truccata meglio ma PER ME troppo magra ed il rapporto bocce/testa mi da fastidio nel guardarla sul lato sessuale.

Poi per gl'altri pu essere la Dea, la perfezione o una bella ragazza ed ok, ma questo un forum e posso esprimere il mio pensiero come lo esprimono gl'altri.
    Liberissimo di esprimere la tua opinione.
    Ma se la tua opinione "la tipa un MOSTRO perch si trucca in maniera inquietante e ha le tette troppo grosse per quanto magra" permetti almeno che ti si rida in faccia?

linker
    Ospite
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Liberissimo di esprimere la tua opinione.
    Ma se la tua opinione "la tipa un MOSTRO perch si trucca in maniera inquietante e ha le tette troppo grosse per quanto magra" permetti almeno che ti si rida in faccia?
    Mah, insomma, devo dire che anche scheletrica (mi fastidia fisicamente proprio ) obiettivamente sproporzionata e in generale non "La perfezione". Inoltre sembra proprio "fuori posto", aggiunta con photoshop quasi. una sensazione di finto che mi fa dire proprio "would not bang". Oh, struccata non elargirle la sua buona dose di genitale maschile un peccato, ma truccata... Ges. Cio, talmente finta che ammoscia. IMHO Susan Coffey (che, se non ricordo male, pure natural da capo a piedi) la perfezione, mica questa qui.

Registrato il
    11-07
    Localit
    Roma
    ma nessuno dice che la perfezione, fa solo ridere tutta sta gente che la giudica un mostro

linker
    Ospite
    ma nessuno dice che la perfezione, fa solo ridere tutta sta gente che la giudica un mostro
    Ma non un mostro. Sembra solo un manichino della Rinascente (truccata, beninteso).

Ganymede
    Ospite
    se a te non fa effetto buon per te, a me gli occhi cos truccati fanno ribrezzo, che ti devo dire?

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    infatti un mostro. stiamo parlando del freak che diventata dopo gli interventi non della normalissima ragazza che era prima...

Pag 13 di 16 PrimoPrimo ... 310111213141516 UltimoUltimo