[30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 526

Discussione: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #421
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    presi sia il pacchetto SiN che Syder Arcade
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #422
    Alteridan
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    in quale situazione?
    Spoiler:
    Le Ceneri di Andraste sono custodite da un cavaliere immortale fintanto che le Ceneri non lasciano il tempio, e per raggiungere tali ceneri bisogna provare la propria fede.

    Ti ricorda qualcosa?

  3. #423
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito VVVVVV, in realtà già da un po', ma in questi giorni non avendo una connessione internet mi è scomodo navigare usando quella del cellulare. In ogni caso, il gioco mi è piaciuto molto. Non so se sia una cosa comune a tutti quelli che l'han giocato ma esplorare la mappa era una delle parti che ho preferito, mi piaceva di più esplorare piuttosto che affrontare i livelli difficilissimi. Andare in giro era proprio piacevole. Ho trovato che i vari livelli fossero forse un po' "calibrati male", con picchi di difficoltà stratosferica e a seguire parti ignobilmente facili, non ho trovato una progressione lineare, ma questo in realtà non è ne un pregio nè un difetto. Avrei avuto anche il piacere di recuperare tutti e 20 i collezionabili, ma devo dire che l'assenza di achievements non mi ha invogliato per niente. Piacevole la (pulitissima) grafica retro, e belle anche le musiche (che mi son risultate irritanti solo nel passaggio Veni, Vidi, Vici, che tra le altre cose non sono nemmeno riuscito a superare dopo reiterate prove, risultando il passaggio con più morti). Peccato per la brevità del gioco, forse avrei potuto giocare tranquillamente per altre 4,5 ore. Sono indeciso fra oro e argento, però quasi quasi gli metto argento, per via dell'amaro che mi ha lasciato il fatto che durasse così poco.

    Intanto a Neverwinter Nights ho raggiunto l'atto 2 (su 4). Col fatto che mi manca una connessione internet penso proprio che in questi giorni mi dedicherò a quello. La cosa che mi fa imbestialire è che il 20 esce Planetside 2, gioco che aspetto da mesi per il quale sono iper hypato. Se non dovesse tornarmi la connessione soffrirò, tanto.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #424
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo:
    Red Faction: Guerilla
    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
    SiN
    SiN Episodes: Emergency



    E finalmente ho uno S.T.A.L.K.E.R. Cosa sapete dirmi su quel gioco?

  5. #425
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    che devi installare questo prima di giocarci


    per il resto devo ancora giocarlo anche io
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #426
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E finalmente ho uno S.T.A.L.K.E.R. Cosa sapete dirmi su quel gioco?
    Che hai preso l'fps più bello del mondohh!!!111!!!! Seriamente, è un fps survival open world di impostazione realistica, dovrai cercare tutto quello che ti serve dal cibo alle armi e munizioni. La trama è interessante ma narrata male, tuttavia ciò che più conta è l'atmosfera, la Zona è stata resa in maniera ineccepibile e ti darà proprio la sensazione di essere uno stalker della zona

  7. #427
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Le Ceneri di Andraste sono custodite da un cavaliere immortale fintanto che le Ceneri non lasciano il tempio, e per raggiungere tali ceneri bisogna provare la propria fede.

    Ti ricorda qualcosa?
    mai visto un Indiana Jones

  8. #428
    Bix91
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No comunque Dragon Age sta rasentando il ridicolo, a parte i personaggi sempre uguali (HK-47 deve sempre esserci, cambia il nome ma c'è sempre) hanno copiato persino Indiana Jones.
    In Two Worlds 2 c'è una quest che riproduce precisamente la parte finale de "L'Ultima Crociata"

  9. #429
    thresher3253
    Ospite
    Se metto più di nero a Sin Emergence vi scandalizzate?

  10. #430
    Alteridan
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    mai visto un Indiana Jones


    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    In Two Worlds 2 c'è una quest che riproduce precisamente la parte finale de "L'Ultima Crociata"
    Anche in Dragon Age, non hai letto lo spoiler?

  11. #431
    Bix91
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Anche in Dragon Age, non hai letto lo spoiler?
    Sì, però quella di 2W2 è proprio identica, della serie che se non hai visto il film è un'impresa finirla

  12. #432
    Erik108
    Ospite
    Per le quest devono prendere spunto da qualcosa eh o magari è solo una citazione

    Cmq preso da una follia mattutina ho preso SiN

  13. #433
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Per le quest devono prendere spunto da qualcosa eh o magari è solo una citazione

    Cmq preso da una follia mattutina ho preso SiN
    Non è follia, il primo SiN è un giocone. Emergence piuttosto...

    Prende nero. È di fatto la copia cinese degli episodi di HL2, con mooooolto meno stile, quattro o cinque diversi tipi di nemici che vengono spawnati in massa, tre armi anonime e un gioco che si interrompe sul più bello. So che dovevano fare una serie a episodi, ma cavolo, queste tre ore di gioco sono state perennemente identiche. Graficamente non è brutto, ma ci sono un sacco di modelli poligonali piazzati alla rinfusa, e comunque HL2 ha molto più carattere nelle ambientazioni. Però alla fine le sparatorie non sono così male, anzi.

  14. #434
    Erik108
    Ospite
    Principalmente l'ho preso per SiN che mi interessa, poi non si sa mai che lo tolgano dallo store perché finiscono le chiavi e addio

  15. #435
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Per le quest devono prendere spunto da qualcosa eh o magari è solo una citazione

    Cmq preso da una follia mattutina ho preso SiN
    Sì, una citazione.
    Come i maghi che durante i loro sogni possono perdersi nell'Oblio ed essere posseduti dagli spiriti maligni. Ma guarda un po', in Warhammer 40k gli psionici possono perdersi nel Warp ed essere corrotti dai demoni del caos.
    Il bello è che le aberrazioni e le mutazioni dei Maleficarum (i maghi corrotti) sono uguali alle mutazioni degli Space Marine del Caos.

    Dragon Age Origins è un miscuglio di tante cose prese da diverse opere, senza considerare che è un gioco BioWare e in quanto tale i personaggi sono la fotocopia di quelli presenti negli altri giochi BioWare. Tipo Morrigan è Jack (anche se sarebbe più opportuno dire che Jack è Morrigan visto che DAO è precedente a ME2), oppure Shale è HK-47, Sten è la base di ciò che sarà Thane, e così via.

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •