![]()
#496
18-12-12 10:24
i niners o i packers
cmq ottimo sanchez anche nel monday night![]()
![]()
Big_blind93 ![]()
#498
18-12-12 11:01
La stagione dei Jets era già finita quando hanno ingaggiato Tebow a sto punto...uno dei casi in cui la ppssibile concorrenza per il posto ha fatto solo male alla squadra
Dante989 #500
18-12-12 12:03
Boh, io fossi in Harbaugh comincerei pure a pensare (solo pensare, visto che la squadra non gira affatto male non mi azzarderei a toccare qualunque cosa), in caso di difficoltà, di riprovare qualche staffetta Kaepernick-Smith, con criterio però (non come fecero contro di noi che sembravano scegliere a caso chi dovesse giocare uno snap o l'altro), visto che ora sanno i punti forti e deboli di entrambi. Il sophomore ha fatto benissimo e penso non se lo aspettasse quasi nessuno, ma anche Smith se vuole due-tre cosette le può fare bene (proprio dopo la disfatta contro di noi fece una partita pressoché perfetta)... Certo, ci sarebbe il pericolo di spezzare la continuità dell'attacco e di creare confusione tra i giocatori, però per qualche situazione oculatamente studiata magari non sarebbe male.
In ogni caso, ora come ora non toccherei nulla.
Dante989 #503
18-12-12 12:26
Hai ragionissima. Era solamente un'idea buttata là
.
Quest'anno davvero, e non capisco benissimo il perché (oltre alla scoppola di domenica, poco dopo la vittoria a casa dei Niners arrivarono le due L in fila contro Pitt e Bengals, furono piuttosto bruttarelle XD). Di certo il re dell'incostanza della nostra squadra è Manning stesso, alterna prestazioni buone (se non ottime) a partite in cui sarebbe da strozzare, come domenica... Ma anche soliti punti di forza quest'anno sono praticamente spariti: JPP è ancora lì, Tuck e Umenyora invece son fantasmi ormai XD.
Arrivare ai PO non sarà facile... Anche vincendole tutt'e due (cosa fattibile, Baltimore è pericolosa ma sta attraversando una mezza crisi, Philly non ha da romper le scatole XD), se pure Dallas le vince entrambe si trova lei come Division Champion. Per non parlare dei Redskins che hanno un cammino ancor più agevole (prima contro Philly, il ché è tutto dire, e poi proprio contro Dallas, contro i quali han già vinto). In quel caso sarebbe da sperare nella Wild Card, e visti tutti i team speranzosi di pigliarsela è quasi un terno al lotto XD.
Dante989 #505
18-12-12 12:40
Sì sì, era per dire che se i 'Boys le vincono entrambe, e pure noi, anche se stiamo appaiati a 10-6 i Division Champs sono loro per il record interno di division più alto del nostro. Per la Wild Card si potrebbe ancora sperare, ma bisognerebbe vedere cosa fanno Chicago, Seattle e Minnesota.
In ogni caso, è fondamentale che vinciamo queste ultime due partite, a tutti i costi. Se già domenica le buschiamo di nuovo, ce lo meritiamo di rimanere a casa a gennaio.
Dante989 #507
18-12-12 13:15
Sì, ma non è l'unica speranza perché potrebbe sempre accadere che sia 'Skins sia 'Boys ne perdano una nelle prossime due week mentre noi le vinciamo entrambe, ed in quel caso (e solo in quello) vinceremmo la division. Certamente è l'ipotesi più remota, anche perché le ultime due degli 'Skins non sono difficilissime (e sono due scontri di division).
Dante989 #509
18-12-12 13:45
Per Washington con Philly ok, ma per Dallas non ne sarei così certo. Sono sì praticamente fuori dai PO, ma ciò non ha impedito loro di rifilarne 41 a Tampa Bay(con l'aggravante che era uno scontro di division, senz'altro). Non darei così scontata la loro sconfitta, anche perché se noi siamo incostanti, anche Dallas non scherza.